Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

9 minuti fa, Asxoth ha scritto:

si sa qualcosa per la 2 stagione di no game no life? hanno rilasciato un film (non che mi dispiaccia) ma niente stagione 2 :cry2:

Dubito...

Non si sa ancora niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Asxoth ha scritto:

si sa qualcosa per la 2 stagione di no game no life? hanno rilasciato un film (non che mi dispiaccia) ma niente stagione 2 :cry2:

dovrebbe uscire per il 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Drake ha scritto:

dovrebbe uscire per il 2019

Davvero?!

Io non so nulla D:

Comunque lo guarderei solo perché mi piace tantissimo la grafica e il character design soprattutto... la prima stagione non mi ha emozionata molto (non sapevo fosse di quel genere xD)

16 minuti fa, Asxoth ha scritto:

se è ot mi dispiace..

ma qualcosa di simile?

cioè come stile di disegno

Sinceramente non saprei proprio...

Lo stile è davvero bellissimo! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Davvero?!

Io non so nulla D:

mi piace tantissimo la grafica e il character design...

quoto https://i.imgur.com/6lIuoZJ.gif

comunque graficamente è carino

anche charlotte..

Modificato da Asxoth
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Fonte? Se Madhouse avesse annunciato una bomba simile credo che r/anime sarebbe saltato in aria, ma io non ho notato nulla...

 

33 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Davvero?!

Io non so nulla D:

Comunque lo guarderei solo perché mi piace tantissimo la grafica e il character design soprattutto... la prima stagione non mi ha emozionata molto (non sapevo fosse di quel genere xD)

Sinceramente non saprei proprio...

Lo stile è davvero bellissimo! 

sfortunatamente rumor ma gira anche che potrebbe essere annunciato all'anime expo

59 minuti fa, Chinotto ha scritto:

r/anime

?

23 minuti fa, Asxoth ha scritto:

quoto https://i.imgur.com/6lIuoZJ.gif

comunque graficamente è carino

anche charlotte..

dimmi i tuoi gusti sarò ti potrei consigliare molte opere dalla mia conoscenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

r/anime è la community di Reddit dedicata agli anime.

ah ok Non uso mai reddit quindi non lo conosco. Si possono trovare news interressanti e a tempo record?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

ah ok Non uso mai reddit quindi non lo conosco. Si possono trovare news interressanti e a tempo record?

Be', con quasi 700.000 iscritti a volte novità se ne trovano, ma non lo seguo spesso neanche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

Vi consiglio questa deliziosa discussione su My Hero Accademia  del nostro amicone di quartiere @Lugialeon:

 

 

Grazie :) e io vi consiglio di andare a fare visita alle nuove discussioni di @Drake che sono già molto discusse :) 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2018 at 15:46, Asxoth ha scritto:

se è ot mi dispiace..

ma qualcosa di simile?

cioè come stile di disegno

Mh, non so perchè mi viene in mente Flip Flappers che tra l'altro devo ancora iniziare quindi è solo un impressione alla fine:XD: non so se abbia uno stile simile...

 

On 19/6/2018 at 15:35, Ackerman ha scritto:

Dubito...

Non si sa ancora niente.

Tra l'altro su Vvvvid devono ancora caricare il film o sbaglio? 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Tra l'altro su Vvvvid devono ancora caricare il film o sbaglio? 

Hanno caricato solo di recente la serie, quindi non so se e quando la metteranno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Hanno caricato solo di recente la serie, quindi non so se e quando la metteranno. 

Mah, recente oddio...dal periodo natalizio mi sembra e da come ne avevano parlato sembrava che a breve avrebbero caricato pure il film...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Mah, recente oddio...dal periodo natalizio mi sembra e da come ne avevano parlato sembrava che a breve avrebbero caricato pure il film...

"Recente" considerando l'età della serie ovviamente xD

Come Another o Mirai Nikki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News:D 

 

MANGA

Torna Mashima a parlare del suo nuovo progetto Eden's Zero

"Tra poco potrete leggere la mia nuova serie, e posso essere certo che sarà colma di sorprese ed eccitazione! Non resta che attendere il 26 giugno!"

Spoiler

DgSAl0pWsAAlqNM.jpg

Tra l'altro non lo sapevo ma pare stia lavorando a 3 progetti contemporaneamente! :crazy:Questo, la saga finale di Fairy Tail e un altro progetto che non ha ancora rivelato...

 

Star Comics,

-Akatsuki no Yona sarà presentato come "Yona la principessa scarlatta" e uscirà a settembre

-Jagaaaaaan, il titolo definitivo in italiano deciso in base a questioni contenutisiche, tecniche e burocratiche sarà semplicemente "Jagan" e uscirà ad ottobre. Pare sia un seinen in cui l'editore crede molto.

-My Hero Academia Ultra Archive, la suddetta guida sarà disponibile a Lucca e in fumetteria

-Lo Squalificato, di Junji Ito, manga basato sul celebre romanzo di Osamu Dazai che ha ispirato molti altri fumetti, serie tv animate e telefim. Uno dei classici giapponesi che più hanno influenzato la fiction nipponica. Il primo di 3 volumi sarà disponibile a Lucca.

 

ANIME

 

Netflix:

-Castlevania, la seconda stagione uscirà nel corso di quest'anno e nonostante non si abbia una data precisa è già stata annunciata che una terza stagione è già in lavorazione.

-Fate/Extra: Last Encore, sarà disponibile dal 30 giugno pure doppiata in italiano.

-Erased, Charlotte, Bugie d'aprile, Durarara!!X2, The Asterisk War; queste serie saranno disponibili dal 1 luglio, ancora nessun annuncio riguardo i doppiaggi però.

 

Crunchyroll:

-How Not to Summon a Demon Lord, "Come sono passato da demone di un gioco a essere evocato in altro mondo?!"

Sakamoto Takuma era così forte nel mmorpg Cross Reverie che i suoi colleghi sono arrivati a chiamarlo "demon lord". Un giorno viene evocato da un altro mondo nella sua forma di avatar e incontra due ragazze che insistono entrambe nel dire di averlo evocato. Utilizzano su di lui un incantesimo per schiavizzare le bestie evocate ma questo attiva la sua abilità speciale, Magic Reflect e le ragazze finiscono in suo potere!

Inizia poi l'avventura extradimensionale di un demon lord (finto) che marchia la sua scia attraverso un potere soverchiante.

Spoiler

 

 

-The Master of Ragnarock & Blesser Einherjar, Yuuto Suoh ha ottenuto più di quanto si aspettasse quando si è unito al suo amico di infanzia Mitsuki Shimoya nel provare la veridicità di una leggenda metropolitana. Quando si fotografa accanto ad uno specchio divino in un santuario locale, desidera finire in un altro mondo, uno profondamente impregnato dalla mitologia norrena. Usando la sua conoscenza acquisita a scuola e dal suo cellulare ha la possiblità di portare il Wolf Clan, la gente che si è resa cura di lui, alla rivalsa mentre guadagna l'adorazione di un gruppo di vergini guerriere in possesso di poteri magici, conosciute come Einherjar.

Spoiler

 

 

-Angel of Death, Quando Rachel si sveglia nelle fondamenta di un edificio sconosciuto, si trova priva dei suoi ricordi. Mentre tenta di andarsene si imbatte in Zack, un serial killer che porta una falce e che è interamente avvolto con delle bende.

"Uccidimi, per favore uccidimi...", "Ti aiuterò, ma solo se mi aiuterai ad uscire da questo edificio"

La bizzarra promessa porta i due a stare insieme e in qualche modo li rende partner insostituibili l'uno per l'altra. Dove sono? Perchè son intrappolati? Il viaggio di morte e vita sta iniziando...

Spoiler

 

 

 

Amazon prime Video:

-Grand Blu, dal 13 luglio.

Inizia una nuova vita per Iori Kitahara, che ha deciso di trasferirsi ad Izu per frequentare l'università. Si stabilisce quindi da suo zio, gestore di un negozio di attrezzature da sub, il Grand Blu. Iori inizierà a scoprire le meraviglie dell'oceano, donne bellissime, uomini che amano le immersioni e l'alcool... e forse la vita da universitario che Iori si immaginava prenderà una piega inaspettata.

Spoiler

 

 

-Happy Sugar Life, dal 13 luglio.

Matsuzaka Sato è nota per essere una dai facili costumi, ma un giorno interrompe bruscamente la sua abitudine di andare a letto con ragazzi sempre diversi quando si imbatte in una bambina di nome Shio, per la quale è convinta per la prima volta di provare vero amore. Sato puà sembrare dolce e innocente ma è pronta a tutto per proteggere la loro relazione, compreso l'omicidio. Ma da dove è spuntata Shio? E quanto durerà la loro "vita felice"?

Spoiler

 

 

 

Altri anime in partenza in partenza questa stagione e non:

 

-Laid-Back Camp, l'oav uscirà il 25 luglio

 

-Cell at Work!, dal 7 luglio. Nuovo pv e key visual

Spoiler

cellsatwork_visual-notext.jpg

Spoiler

 


 

-High Score Girl,

Siamo nel 1991 e Haruo Yaguchi è unos tudente dell'ultimo anno delle elmentari che non è divertente, bello, simpatico o carino; in pratica la sua unica qualità è di essere bravo ai videogiochi. Un giorno, nella solita sala giochi, si ritrova a giocare contro Akira Oono una sua compagna di classe popolare, intelligente, bella e ricca contro la quale perde. Non solo viene stracciato 30 volte di fila a Street Fighters II ma Akira è in grado di batterlo a qualsiasi gioco. Haruo finisce per giocare contro di lei ogni giorno dopo la scuola nel tentativo di batterla e tra la strana cvoppia inizia a formarsi un legame di amicizia.

Spoiler

 

 

-Jojo Vento Aureo, annunciato l'anime della 5 parte de "Le Bizzarre Avventure di Jojo". La serie è prevista il prossimo ottobre.

Modificato da BloodyRed
  • Love 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

News:D 

 

MANGA

Torna Mashima a parlare del suo nuovo progetto Eden's Zero

"Tra poco potrete leggere la mia nuova serie, e posso essere certo che sarà colma di sorprese ed eccitazione! Non resta che attendere il 26 giugno!"

  Apri contenuto nascosto

DgSAl0pWsAAlqNM.jpg

Tra l'altro non lo sapevo ma pare stia lavorando a 3 progetti contemporaneamente! :crazy:Questo, la saga finale di Fairy Tail e un altro progetto che non ha ancora rivelato...

 

Star Comics,

-Akatsuki no Yona sarà presentato come "Yona la principessa scarlatta" e uscirà a settembre

-Jagaaaaaan, il titolo definitivo in italiano deciso in base a questioni contenutisiche, tecniche e burocratiche sarà semplicemente "Jagan" e uscirà ad ottobre. Pare sia un seinen in cui l'editore crede molto.

-My Hero Academia Ultra Archive, la suddetta guida sarà disponibile a Lucca e in fumetteria

-Lo Squalificato, di Junji Ito, manga basato sul celebre romanzo di Osamu Dazai che ha ispirato molti altri fumetti, serie tv animate e telefim. Uno dei classici giapponesi che più hanno influenzato la fiction nipponica. Il primo di 3 volumi sarà disponibile a Lucca.

 

ANIME

 

Netflix:

-Castlevania, la seconda stagione uscirà nel corso di quest'anno e nonostante non si abbia una data precisa è già stata annunciata che una terza stagione è già in lavorazione.

-Fate/Extra: Last Encore, sarà disponibile dal 30 giugno pure doppiata in italiano.

-Erased, Charlotte, Bugie d'aprile, Durarara!!X2, The Asterisk War; queste serie saranno disponibili dal 1 luglio, ancora nessun annuncio riguardo i doppiaggi però.

 

Crunchyroll:

-How Not to Summon a Demon Lord, "Come sono passato da demone di un gioco a essere evocato in altro mondo?!"

Sakamoto Takuma era così forte nel mmorpg Cross Reverie che i suoi colleghi sono arrivati a chiamarlo "demon lord". Un giorno viene evocato da un altro mondo nella sua forma di avatar e incontra due ragazze che insistono entrambe nel dire di averlo evocato. Utilizzano su di lui un incantesimo per schiavizzare le bestie evocate ma questo attiva la sua abilità speciale, Magic Reflect e le ragazze finiscono in suo potere!

Inizia poi l'avventura extradimensionale di un demon lord (finto) che marchia la sua scia attraverso un potere soverchiante.

  Apri contenuto nascosto

 

 

-The Master of Ragnarock & Blesser Einherjar, Yuuto Suoh ha ottenuto più di quanto si aspettasse quando si è unito al suo amico di infanzia Mitsuki Shimoya nel provare la veridicità di una leggenda metropolitana. Quando si fotografa accanto ad uno specchio divino in un santuario locale, desidera finire in un altro mondo, uno profondamente impregnato dalla mitologia norrena. Usando la sua conoscenza acquisita a scuola e dal suo cellulare ha la possiblità di portare il Wolf Clan, la gente che si è resa cura di lui, alla rivalsa mentre guadagna l'adorazione di un gruppo di vergini guerriere in possesso di poteri magici, conosciute come Einherjar.

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Angel of Death, Quando Rachel si sveglia nelle fondamenta di un edificio sconosciuto, si trova priva dei suoi ricordi. Mentre tenta di andarsene si imbatte in Zack, un serial killer che porta una falce e che è interamente avvolto con delle bende.

"Uccidimi, per favore uccidimi...", "Ti aiuterò, ma solo se mi aiuterai ad uscire da questo edificio"

La bizzarra promessa porta i due a stare insieme e in qualche modo li rende partner insostituibili l'uno per l'altra. Dove sono? Perchè son intrappolati? Il viaggio di morte e vita sta iniziando...

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Altri anime in partenza in partenza questa stagione e non:

 

-Laid-Back Camp, l'oav uscirà il 25 luglio

 

-Cell at Work!, dal 7 luglio. Nuovo pv e key visual

  Apri contenuto nascosto

cellsatwork_visual-notext.jpg

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Happy Sugar Life, dal 13 luglio su Amazon Prime Video

Matsuzaka Sato è nota per essere una dai facili costumi, ma un giorno interrompe bruscamente la sua abitudine di andare a letto con ragazzi sempre diversi quando si imbatte in una bambina di nome Shio, per la quale è convinta per la prima volta di provare vero amore. Sato puà sembrare dolce e innocente ma è pronta a tutto per proteggere la loro relazione, compreso l'omicidio. Ma da dove è spuntata Shio? E quanto durerà la loro "vita felice"?

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Hi Score Girl, dal 13 luglio

Siamo nel 1991 e Haruo Yaguchi è unos tudente dell'ultimo anno delle elmentari che non è divertente, bello, simpatico o carino; in pratica la sua unica qualità è di essere bravo ai videogiochi. Un giorno, nella solita sala giochi, si ritrova a giocare contro Akira Oono una sua compagna di classe popolare, intelligente, bella e ricca contro la quale perde. Non solo viene stracciato 30 volte di fila a Street Fighters II ma Akira è in grado di batterlo a qualsiasi gioco. Haruo finisce per giocare contro di lei ogni giorno dopo la scuola nel tentativo di batterla e tra la strana cvoppia inizia a formarsi un legame di amicizia.

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Jojo Vento Aureo, annunciato l'anime della 5 parte de "Le Bizzarre Avventure di Jojo". La serie è prevista il prossimo ottobre.

 

Isekai Maou e Angel of Death sono sicuramente gli anime più interessanti di questa stagione, quindi li seguirò. 

Ovviamente non dimentichiamoci del film di Boku no Hero, Futari no Hero, e dell'OVA di Kekkai Sensen & Beyond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

News:D 

 

MANGA

Torna Mashima a parlare del suo nuovo progetto Eden's Zero

"Tra poco potrete leggere la mia nuova serie, e posso essere certo che sarà colma di sorprese ed eccitazione! Non resta che attendere il 26 giugno!"

  Apri contenuto nascosto

DgSAl0pWsAAlqNM.jpg

Tra l'altro non lo sapevo ma pare stia lavorando a 3 progetti contemporaneamente! :crazy:Questo, la saga finale di Fairy Tail e un altro progetto che non ha ancora rivelato...

 

Vista ieri e mi sorprendo ancora di più vedere Happy :D 

 

Invece quella parte in grassetto l'avevo detto tempo fa :) 

 

Rispondi

Star Comics,

-Akatsuki no Yona sarà presentato come "Yona la principessa scarlatta" e uscirà a settembre

 

Finalmente :D i fan saranno contenti :) 

 

Rispondi

 

ANIME

 

Netflix:

 

-Erased, Charlotte, Bugie d'aprile, Durarara!!X2, The Asterisk War; queste serie saranno disponibili dal 1 luglio, ancora nessun annuncio riguardo i doppiaggi però.

 

Contento per queste serie, comunque credo che le doppieranno :) 

 

Poi piccola cosa: leggo The Asterisk  ancora prima che si caricasse la pagina... e quindi penso, una nuova serie? ci rimanevo male per una terza serie :/ 

 

Rispondi

 

 

-Angel of Death, Quando Rachel si sveglia nelle fondamenta di un edificio sconosciuto, si trova priva dei suoi ricordi. Mentre tenta di andarsene si imbatte in Zack, un serial killer che porta una falce e che è interamente avvolto con delle bende.

"Uccidimi, per favore uccidimi...", "Ti aiuterò, ma solo se mi aiuterai ad uscire da questo edificio"

La bizzarra promessa porta i due a stare insieme e in qualche modo li rende partner insostituibili l'uno per l'altra. Dove sono? Perchè son intrappolati? Il viaggio di morte e vita sta iniziando...

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Questo lo vedrò :) 

 

Rispondi

 

-Jojo Vento Aureo, annunciato l'anime della 5 parte de "Le Bizzarre Avventure di Jojo". La serie è prevista il prossimo ottobre.

 

Non si parla d'altro :D 

 

13 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Isekai Maou e Angel of Death sono sicuramente gli anime più interessanti di questa stagione, quindi li seguirò. 

Ovviamente non dimentichiamoci del film di Boku no Hero, Futari no Hero, e dell'OVA di Kekkai Sensen & Beyond.

 

Date anche una possibilità a Grand Blu è lo Slice of Life più quotato, ne vale la pena :) 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Isekai Maou e Angel of Death sono sicuramente gli anime più interessanti di questa stagione, quindi li seguirò. 

Ovviamente non dimentichiamoci del film di Boku no Hero, Futari no Hero, e dell'OVA di Kekkai Sensen & Beyond.

Il primo non mi ispira molto, il genere fantasy mi piace ma boh, mi sa di harem stupido:XD: Angel of Death invece già mi ispira di più:) 

Ma quello che attendo di più è Cell at Work! Sembra molto carino e divertente:D

 

Il film di Boku no Hero è un riassuntivo come al solito? L' ho dato per scontato quindi non ne ho parlato...

 

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Invece quella parte in grassetto l'avevo detto tempo fa :) 

 

Finalmente :D i fan saranno contenti :) 

 

Contento per queste serie, comunque credo che le doppieranno :) 

 

Poi piccola cosa: leggo The Asterisk  ancora prima che si caricasse la pagina e quindi penso una nuova serie? ci rimanevo male per una terza serie :/ 

 

Date anche una possibilità a Grand Blu è lo Slice of Life più quotato, ne vale la pena :) 

Ah... si vedo che ero rimasto più colpito dalla somiglianze dei pg che dalla news in sè:XD:

 

Già, probabile più in là lo proverò a recuperare, per ora mi interessa molto Jagaaaaaan! e Dr. Stone:D

 

Quasi sicuramente, infatti mi sa che aspetterò il doppiaggio per recuperare Bugie d'aprile che non ho mai visto e CharlotteErased invece l ho già visto e non mi va di rivederlo:cry:

The Asterisk non lo conosco, però si tratta della prima stagione mi sembra, credo caricherà pure le successive più avanti...

 

Ah Grand Blu esce pure lui st'estate su Amazon Prime, vero:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ah... si vedo che ero rimasto più colpito dalla somiglianze dei pg che dalla news in sé:XD:

:D 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

Già, probabile più in là lo proverò a recuperare, per ora mi interessa molto Jagaaaaaan! e Dr. Stone:D

Io non so se lo prendo ma si aspettava da anni questa uscita :) 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

Quasi sicuramente, infatti mi sa che aspetterò il doppiaggio per recuperare Bugie d'aprile che non ho mai visto

Sacrilegio :D ahahah scherzo :D ne vale la pena :) poi mi dici 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

e CharlotteErased invece l ho già visto e non mi va di rivederlo:cry:

Due delle mie preferite :) 

 

Però vedo che molte serie prima erano della Vvvvid

 

A questo punto Netflix è diventata la mia preferita :D 

 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

The Asterisk non lo conosco, però si tratta della prima stagione mi sembra, credo caricherà pure le successive più avanti…

Si della prima, è sempre la stessa storia ritrita, harem, scolastico fantasy, inoltre quando era uscito c'è stata anche la sua copia identica nella stessa stagione due serie ugualissime 

Però l'altra è migliore :) la Yamato ha preso i diritti tempo fa :) 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

Ah Grand Blu esce pure lui st'estate su Amazon Prime, vero:)

 

Sarà una bella serie :) aspettavo da tempo che venisse animata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Io non so se lo prendo ma si aspettava da anni questa uscita :) 

 

Sacrilegio :D ahahah scherzo :D ne vale la pena :) poi mi dici 

Due delle mie preferite :) 

 

Però vedo che molte serie prima erano della Vvvvid

 

A questo punto Netflix è diventata la mia preferita :D 

 

Si della prima, è sempre la stessa storia ritrita, harem, scolastico fantasy, inoltre quando era uscito c'è stata anche la sua copia identica nella stessa stagione due serie ugualissime 

Però l'altra è migliore :) la Yamato ha preso i diritti tempo fa :) 

 

Sarà una bella serie :) aspettavo da tempo che venisse animata 

Di sicuro i primi volumi li prendo:D

 

Ok:XD: Erased bello ma appunto le serie drammatiche difficilmente le riguardo...anche se col doppiaggio magari...

 

Netflix sta migliorando molto ma...nel lavoro di adattamento e doppiaggio non è ancora all'altezza dei nostri editori purtroppo...se alcuni son accettabili altri lavori tipo quelli fatti su Fate Apocrypha son davvero pessimi e anche quest altro Fate probabile subirà la stessa sorte visto che ci han messo le stesse persone. Tra l'altro Dynit ha lavorato invece molto bene su Fate, non capisco perchè non fare una collaborazione...

 

Come si chiama quella presa da Yamato?

 

Aggiunta alla news;)

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Di sicuro i primi volumi li prendo:D

Bene :) 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Ok:XD: Erased bello ma appunto le serie drammatiche difficilmente le riguardo...anche se col doppiaggio magari…

Guardati Clannad e poi ne riparliamo :moonmoon: li è il Top

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Netflix sta migliorando molto ma...nel lavoro di adattamento e doppiaggio non è ancora all'altezza dei nostri editori purtroppo...se alcuni son accettabili altri lavori tipo quelli fatti su Fate Apocrypha son davvero pessimi e anche quest altro Fate probabile subirà la stessa sorte visto che ci han messo le stesse persone. Tra l'altro Dynit ha lavorato invece molto bene su Fate, non capisco perchè non fare una collaborazione…

Però ha un catalogo vasto e non sono tutti pessimi :) basta pensare a Violet Evergarden :) nella mia discussione ne parlano tutti bene

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Come si chiama quella presa da Yamato?

 

L'epopea del cavaliere ripetente 

 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Aggiunta alla news;)

 

 

Mi rubi i diritti :D ahahah scherzo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Guardati Clannad e poi ne riparliamo :moonmoon: li è il Top

Però ha un catalogo vasto e non sono tutti pessimi :) basta pensare a Violet Evergarden :) nella mia discussione ne parlano tutti bene

 

L'epopea del cavaliere ripetente 

 

 

Mi rubi i diritti :D ahahah scherzo XD 

Ah già, pure quello non ho mai visto:XD:

 

Sisì infatti, io sto guardando Nanatsu e Little Witch Academia e hanno un buon doppiaggio...però appunto sti qua che han lavorato a Fate han fatto un lavoro del piffero e dire che potevano prendere l'adattamento Dynit come base...

 

Ah già sentito infatti...

 

:rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...