Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

15 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Di sicuro i primi volumi li prendo:D

 

Ok:XD: Erased bello ma appunto le serie drammatiche difficilmente le riguardo...anche se col doppiaggio magari...

 

Netflix sta migliorando molto ma...nel lavoro di adattamento e doppiaggio non è ancora all'altezza dei nostri editori purtroppo...se alcuni son accettabili altri lavori tipo quelli fatti su Fate Apocrypha son davvero pessimi e anche quest altro Fate probabile subirà la stessa sorte visto che ci han messo le stesse persone. Tra l'altro Dynit ha lavorato invece molto bene su Fate, non capisco perchè non fare una collaborazione...

 

Come si chiama quella presa da Yamato?

 

Aggiunta alla news;)

 

Il doppiaggio di UBW è arte pura. Non dico altro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BloodyRed, Futari no Hero non è proprio un episodio riassuntivo:

 

Spoiler

"Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero 1: All Might!"

 

Tra l'altro, a detta dell'autore del manga, il film fornirebbe informazioni sul passato di All Might.

 

 

Modificato da Alpha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alpha ha scritto:

@BloodyRed, Futari no Hero non è proprio un episodio riassuntivo:

 

  Nascondi contenuto

"Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero 1: All Might!"

 

Tra l'altro, a detta dell'autore del manga, il film fornirebbe informazioni sul passato di All Might.

 

 

Sì è un film a parte.

Uscirà anche il volumetto che non vedo l'ora di acquistare ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì è un film a parte.

Uscirà anche il volumetto che non vedo l'ora di acquistare ~

Oddio, ho letto che verrà distribuito solo nelle sale giapponesi e acquistabile online, comunque in lingua giapponese, a circa 20 euro ;_;

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Oddio, ho letto che verrà distribuito solo nelle sale giapponesi e acquistabile online, comunque in lingua giapponese, a circa 20 euro ;_;

So sad...

Pazienza xD

Mi limiterò a continuare a seguire la serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

So sad...

Pazienza xD

Mi limiterò a continuare a seguire la serie.

 

Io sto andando avanti con il manga :) succede di tutto, bellissimo :) 

 

P.S. Puoi mandarmi un MP? :) 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Io sto andando avanti con il manga :) succede di tutto, bellissimo :) 

 

P.S. Puoi mandarmi un MP? :) 

Li ho tutti ma sono più indietro rispetto all'anime perché mi piace "ripassare" la storia con il manga.

 

Ok!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Delta_ ha scritto:

mi consigliate degli anime comedy primavera/estate 2018?

 

Comedy non splatter eh

 

Ciao :) di comedy estate 2018 che ti potrebbero interessare conoscendoti ci sono questi :) 

 

Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu (questo lo apprezzerai :) )

Yuragi-sou no Yuuna-san (ecchi)

Grand Blue (Anche Slice of life) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

Ciao :) di comedy estate 2018 che ti potrebbero interessare conoscendoti ci sono questi :) 

 

Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu (questo lo apprezzerai :) )

Yuragi-sou no Yuuna-san (ecchi)

Grand Blue (Anche Slice of life) 

Mi potresti dire nello specifico i generi

 

Se non ti dà troppo fastidio ovviamente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:

Mi potresti dire nello specifico i generi

 

Se non ti dà troppo fastidio ovviamente :3

 

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Ciao :) di comedy estate 2018 che ti potrebbero interessare conoscendoti ci sono questi :) 

 

Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu (questo lo apprezzerai :) )

Comedy fantasy magic è un isekai (konosuba ecc..)

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Yuragi-sou no Yuuna-san (ecchi)

Comedy ecchi harem romantico

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Grand Blue (Anche Slice of life) 

Comedy Slice of life

 

Indietro con i messaggi trovi anche le trame :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Delta_ ha scritto:

mi consigliate degli anime comedy primavera/estate 2018?

 

Comedy non splatter eh

Questa primavera ho provato Hinamatsuri, che è finito settimana scorsa.

Comico, un po' surreale, bellissimo da vedere, a tratti un po' triste. Parla di un gangster che adotta una ragazzina con dei poteri psichici.

Non l'ho ancora finito perché non mi ha convinto appieno, ma se ti va provalo comunque, certe scene sono davvero divertenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BloodyRed grazie per le tue news (migliori delle mie sicuramente XD), ma mi potresti avvertire prima di metterle perché io oggi le avevo già scritte e stavo per pubblicarle quando ho visto le tue. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Questa primavera ho provato Hinamatsuri, che è finito settimana scorsa.

Comico, un po' surreale, bellissimo da vedere, a tratti un po' triste. Parla di un gangster che adotta una ragazzina con dei poteri psichici.

Non l'ho ancora finito perché non mi ha convinto appieno, ma se ti va provalo comunque, certe scene sono davvero divertenti.

Lo sto vedendo anch'io e lo sto adorando, fa crepare:XD: non mi aspettavo che avesse anche un lato triste come dici te...comunque @Delta_ è un ecchi-man :moonmoon: quindi non so se faccia per lui:XD:

 

36 minuti fa, Drake ha scritto:

@BloodyRed grazie per le tue news (migliori delle mie sicuramente XD), ma mi potresti avvertire prima di metterle perché io oggi le avevo già scritte e stavo per pubblicarle quando ho visto le tue. Grazie

Ah giusto:XD: Volevo scriverle ieri ma poi mi son detto "le pubblicherà in giornata, al massimo aggiungerò poi qualcosina"...invece stamattina son partito in tromba e non ti ho neanche avvisato...Gomen:sweat:

Modificato da BloodyRed
  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Lo sto vedendo anch'io e lo sto adorando, fa crepare:XD: non mi aspettavo che avesse anche un lato triste come dici te...comunque @Delta_ è un ecchi-man :moonmoon: quindi non so se faccia per lui:XD:

 

Ah giusto:XD: Volevo scriverle ieri ma poi mi son detto "le pubblicherà in giornata, al massimo aggiungerò poi qualcosina"...invece stamattina son partito in tromba e non ti ho neanche avvisato:sweat:

tranquillo le tue news sono fatte in modo ottimo va bene  però ti chiedo di avvisarmi la prossima volta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 Lo sto vedendo anch'io e lo sto adorando, fa crepare:XD: non mi aspettavo che avesse anche un lato triste come dici te...comunque @Delta_ è un ecchi-man :moonmoon: quindi non so se faccia per lui:XD:

  

 Ah giusto:XD: Volevo scriverle ieri ma poi mi son detto "le pubblicherà in giornata, al massimo aggiungerò poi qualcosina"...invece stamattina son partito in tromba e non ti ho neanche avvisato...Gomen:sweat:

Hmmm, capisco. Ci sono le loli, non credo sia il suo stile >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i fan di Konosuba :)@Delta_ :D 

 

In arrivo un film animato :) sarà animato dalla J.C. Staff che si aggiudica un altro titolone :) ricordiamo che animerà anche One Punch Man 2 

 

Cresce ancora di più la mia stima verso questo studio :D grande J.C. Staff :) 

 

Invece per The Seven Deadly Sins c'è il Live Action in arrivo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Cresce ancora di più la mia stima verso questo studio :D grande J.C. Staff :) 

Magari prima di congratularci con loro vediamo cosa combinano, eh. Che finora né di KonoSuba né di OPM2 si è visto niente :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Magari prima di congratularci con loro vediamo cosa combinano, eh. Che finora né di KonoSuba né di OPM2 si è visto niente :look:

 

Di Konosuba l'hanno appena annunciato, certo ancora niente ma sono contento per queste serie 

 

Ho detto la stima :) non mi sto congratulando per qualcosa di ancora non visto :) comunque è personale la cosa, è uno studio che apprezzo  :) 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lugialeon Stavo guardando l'intervista al Cartoomics del responsabile di Man-Ga, perchè mi son appunto ricordato che a Giugno doveva esserci una sorpresa per i fan di Lamù, ma ancora niente:sweat: Ho notato però che la qualità video nelle puntate che stanno replicando è migliore magari la sorpresa sarà una nuova edizione con quella qualità:)

Inoltre si erano detti interessati a pubblicare i bluray di Nadia il mistero della pietra azzurra, Lupin III (prima serie) come anche all'avventura italiana e la donna chiamata Fujiko Mine

Mentre per le serie recenti andate in onda sottotitolate cita Overlord, Food wars, Assassination Classroom e Haikuu! come candidati per un doppiaggio

 

Tutte cose che avevo completamente dimenticato visto che non s'è saputo più nulla:XD: tipico di Yamato :sweat: Tra l'altro trovo strano che non abbiano menzionato la nuova serie di Card Captor Sakura :confused:

 

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

@Lugialeon Stavo guardando l'intervista al Cartoomics del responsabile di Man-Ga, perchè mi son appunto ricordato che a Giugno doveva esserci una sorpresa per i fan di Lamù, ma ancora niente:sweat: Ho notato però che la qualità video nelle puntate che stanno replicando è migliore magari la sorpresa sarà una nuova edizione con quella qualità:)

Interessante :) 

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Inoltre si erano detti interessati a pubblicare i bluray di Nadia il mistero della pietra azzurra, Lupin III (prima serie) come anche all'avventura italiana e la donna chiamata Fujiko Mine

Mentre per le serie recenti andate in onda sottotitolate cita Overlord, Food wars, Assassination Classroom e Haikuu! come candidati per un doppiaggio

Ottimo :) però c'è un problemino, mi dispiace che non hanno preso la nuova serie di Food Wars!

 

Ma per il doppiaggio di Tutor Hitman Reborn? li hanno gli episodi doppiati ma non li trasmettono :( 

 

21 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Tutte cose che avevo completamente dimenticato visto che non s'è saputo più nulla:XD: tipico di Yamato :sweat: Tra l'altro trovo strano che non abbiano menzionato la nuova serie di Card Captor Sakura :confused:

 

Ahahaah già :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

Interessante :) 

Ottimo :) però c'è un problemino, mi dispiace che non hanno preso la nuova serie di Food Wars!

 

Ma per il doppiaggio di Tutor Hitman Reborn? li hanno gli episodi doppiati ma non li trasmettono :( 

Già, forse ora è meno probabile il doppiaggio per quella serie:sweat: spero almeno in Overlord...

 

Ah, hanno altre puntate doppiate non trasmesse? Mi sembra strano...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Già, forse ora è meno probabile il doppiaggio per quella serie:sweat: spero almeno in Overlord...

 

Ah, hanno altre puntate doppiate non trasmesse? Mi sembra strano...

 

Si hanno fatto anche uno special dove lo dicevano :) non so se compare ancora, si vedevano i doppiatori che doppiavano le nuove puntate.

 

Sono passati anni… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...