Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

5 ore fa, Arock2 ha scritto:

:quote:

Ti fa morire dal ridere XD

 

5 ore fa, Alpha ha scritto:

eh niente, volevo solo dirvi che Grand Blue è fantastico:jump:

Non lo conosco, ma ho letto la trama e già ho riso lol XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand Blue lo devo ancora provare me l'aveva già consigliato @Lugialeon :) Io ho iniziato invece Cell at Work! solo il primo episodio per ora ma già lo trovo molto carino, mi piace come hanno rappresentato l'interno del corpo umano:XD: le piastrine le adoro:love_emote:

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le ultime news (più o meno:XD:

 

Anime:

 

-Made in Abyss, i due film riepilogativi,  Journey's Dawn e Wandering Twilight, usciranno rispettivamente il 4 e il 18 gennaio 2019.

-SSSS.Gridman, il nuovo anime dello studio Trigger uscirà ad ottobre

Spoiler

ssssgridman.jpg

 

-Digimon Adventure, nuovo film basato sulla prima stagione per festeggiare i 20 anni della serie. Non si hanno ancora molte informazioni se non che alcuni protagonisti (Taichi e Yamato) avranno 22 anni.

-Fate/Grand Order, in produzione una serie tv su Babylonia e un film su Camelot. 

-Fate/Stay Night: Heaven's Feel - Lost Butterfly, secondo film della trilogia uscirà il 12 gennaio 2019

Spoiler

 

 

-My Hero Academia: Futari no Hero, nuovo trailer per il film che uscirà al cinema il 3 agosto

Spoiler

 

 

-Castlevania, la seconda stagione approderà su Netflix il 26 ottobre ed è già in sviluppa la terza.

Spoiler

 

 

-Goblin Slayer, nuovo trailer per l'anime dark fantasy (in realtà era uscito da un pò ma me l'ero perso:XD:)

Spoiler

 

 

 

Il canale Man-Ga di Sky rivela alcune novità sulla prossima programmazione:

 

-Berserk: L'epoca d'oro, la trilogia cinematografica

-I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas, stagione 2

-Love Hina

-Overlord II

-Devil May Cry

-Danganronpa 3

 

Alla fine fine le uniche novità son Danganronpa, Overlord e Love Hina...i primi due son già stati trasmessi sul canale youtube della Yamato però e sempre così, la trasmissione tv arriva dopo...Love Hina invece è molto interessante è una serie che era già stata doppiata e rilasciata in dvd ma trasmessa poche volte su alcuni canali regionali, infatti io non l'ho mai vista:XD:

 

MANGA:

 

-The Ghost in the Shell: Global Network Anthology, raccolta di storie ambientate nel mondo di Ghost in the Shell realizzate da vari artisti di fama internazionale. Per ulteriori info sugli autori e le storie in questione vi invito a leggere il link sottostante.

 

 

Jpop pubblica altre tre opere del maestro Junji Ito che tra l'altro sarà presente come ospite al Lucca Comics & Games 2018, di seguito le opere in questione:

 

-Il libro delle maledizioni di Soichi (ottobre)

-Brivido e altre storie - Junji Ito jisen kessakushu 1 (ottobre)

-Voci e altre storie - Junji Ito jisen kessakushu 2 (dicembre)

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ecco le ultime news (più o meno:XD:

 

Anime:

 

-Made in Abyss, i due film riepilogativi,  Journey's Dawn e Wandering Twilight, usciranno rispettivamente il 4 e il 18 gennaio 2019.

-SSSS.Gridman, il nuovo anime dello studio Trigger uscirà ad ottobre

  Apri contenuto nascosto

ssssgridman.jpg

 

-Digimon Adventure, nuovo film basato sulla prima stagione per festeggiare i 20 anni della serie. Non si hanno ancora molte informazioni se non che alcuni protagonisti (Taichi e Yamato) avranno 22 anni.

-Fate/Grand Order, in produzione una serie tv su Babylonia e un film su Camelot. 

-Fate/Stay Night: Heaven's Feel - Lost Butterfly, secondo film della trilogia uscirà il 12 gennaio 2019

  Apri contenuto nascosto

 

 

-My Hero Academia: Futari no Hero, nuovo trailer per il film che uscirà al cinema il 3 agosto

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Castlevania, la seconda stagione approderà su Netflix il 26 ottobre ed è già in sviluppa la terza.

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Goblin Slayer, nuovo trailer per l'anime dark fantasy (in realtà era uscito da un pò ma me l'ero perso:XD:)

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Il canale Man-Ga di Sky rivela alcune novità sulla prossima programmazione:

 

-Berserk: L'epoca d'oro, la trilogia cinematografica

-I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas, stagione 2

-Love Hina

-Overlord II

-Devil May Cry

-Danganronpa 3

 

Alla fine fine le uniche novità son Danganronpa, Overlord e Love Hina...i primi due son già stati trasmessi sul canale youtube della Yamato però e sempre così, la trasmissione tv arriva dopo...Love Hina invece è molto interessante è una serie che era già stata doppiata e rilasciata in dvd ma trasmessa poche volte su alcuni canali regionali, infatti io non l'ho mai vista:XD:

 

MANGA:

 

-The Ghost in the Shell: Global Network Anthology, raccolta di storie ambientate nel mondo di Ghost in the Shell realizzate da vari artisti di fama internazionale. Per ulteriori info sugli autori e le storie in questione vi invito a leggere il link sottostante.

 

 

Jpop pubblica altre tre opere del maestro Junji Ito che tra l'altro sarà presente come ospite al Lucca Comics & Games 2018, di seguito le opere in questione:

 

-Il libro delle maledizioni di Soichi (ottobre)

-Brivido e altre storie - Junji Ito jisen kessakushu 1 (ottobre)

-Voci e altre storie - Junji Ito jisen kessakushu 2 (dicembre)

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda Digimon in realtà ci sarebbero anche le prime visual del character design. Non è così importante ai fini della notizia ma ci tenevo a precisarlo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yamato ha acquistato Cells at Work lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per quanto riguarda Digimon in realtà ci sarebbero anche le prime visual del character design. Non è così importante ai fini della notizia ma ci tenevo a precisarlo:)

Forse le ho viste ;)

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Yamato ha acquistato Cells at Work lol

Serio?? :crazy:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Serio?? :crazy:

Si ahah

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Si ahah

Altra serie che rimarrà solo sub ita, ma da quant'è che non doppiano qualcosa? Food Wars se lo son giocato non prendendo l'ultima stagione ed Overlord boh non li capisco, è molto apprezzato secondo me venderebbe bene in homevideo :confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi stai dicendo che devo aspettare fino a Gennaio per il secondo capitolo di Heaven's Feel?:cry2:

In Giappone tra l'altro :XD: In Italia Dynit non s'è ancora pronunciata però mi sembra ci fosse l'intenzione di portare tutta la trilogia :th_sisi: forse direttamente in homevideo, il primo capitolo al cinema mi pare non abbia fatto buoni risultati...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Yamato ha acquistato Cells at Work lol

Hanno postato su Facebook la sigla di Esplorando il Corpo Umano. Se intendono qualcos'altro è la trollata del millennio. O hanno anche detto qualcosa di più diretto?

Ad ogni modo, stavo tipo impazzendo per il fatto che nessuno l'avesse acquistato. Spero proprio non mi deluda, ma vedo che in giro sta piacendo molto.

Sono curioso come un fagiano che scopre internet (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Hanno postato su Facebook la sigla di Esplorando il Corpo Umano. Se intendono qualcos'altro è la trollata del millennio. O hanno anche detto qualcosa di più diretto?

Ad ogni modo, stavo tipo impazzendo per il fatto che nessuno l'avesse acquistato. Spero proprio non mi deluda, ma vedo che in giro sta piacendo molto.

Sono curioso come un fagiano che scopre internet (cit.)

Io ho appena letto un post in cui dicono di aver appena concluso un ultimo acquisto che li ha dissanguati credo sia un riferimento ai globuli rossi:XD: Comunque sembra molto carino ho visto il primo episodio l'altro giorno:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

In Giappone tra l'altro :XD: In Italia Dynit non s'è ancora pronunciata però mi sembra ci fosse l'intenzione di portare tutta la trilogia :th_sisi: forse direttamente in homevideo, il primo capitolo al cinema mi pare non abbia fatto buoni risultati...

Rip :cry2: se no me lo recupero subbato da qualche parte e vada a quel paese la Dynit. Il primo è stato bellissimo!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Strax ha scritto:

Rip :cry2: se no me lo recupero subbato da qualche parte e vada a quel paese la Dynit. Il primo è stato bellissimo!

In genere se i diritti son già presi difficile che qualche fansub ci lavori...comunque basta aspettare arriverà anche qui;) per me non è un problema dato che non ho ancora visto il primo non ho l'hype per il seguito :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

In genere se i diritti son già presi difficile che qualche fansub ci lavori...comunque basta aspettare arriverà anche qui;) per me non è un problema dato che non ho ancora visto il primo non ho l'hype per il seguito :XD:

Per me che il primo l'ho visto al cinema, la situazione è un po' diversa :rotfl:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎28‎/‎07‎/‎2018 at 04:03, Alpha ha scritto:

eh niente, volevo solo dirvi che Grand Blue è fantastico:jump:

 

Ciao Alpha :) grazie per aver ascoltato il mio consiglio, sei andato indietro anche per lasciare un like, grazie :D 

 

On ‎28‎/‎07‎/‎2018 at 04:11, Arock2 ha scritto:

:quote:

Ti fa morire dal ridere XD

 

:D 

 

On ‎28‎/‎07‎/‎2018 at 09:18, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Non lo conosco, ma ho letto la trama e già ho riso lol XD

 

Vai :) è stra divertente XD 

 

On ‎28‎/‎07‎/‎2018 at 17:20, BloodyRed ha scritto:

Grand Blue lo devo ancora provare me l'aveva già consigliato @Lugialeon :) Io ho iniziato invece Cell at Work! solo il primo episodio per ora ma già lo trovo molto carino, mi piace come hanno rappresentato l'interno del corpo umano:XD: 

 

E già :D sto vedendo anche io Cell at Work :) 

 

On ‎28‎/‎07‎/‎2018 at 17:20, BloodyRed ha scritto:

le piastrine le adoro:love_emote:

 

Ahahah ma siete tutti pazzi per le piastrine? XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Vai :) è stra divertente XD 

 

 

E già :D sto vedendo anche io Cell at Work :) 

 

 

Ahahah ma siete tutti pazzi per le piastrine? XD 

 

Yep, in lista xD!

 

pure io xD

 

preciso che  di solito sdegno le cose “Kawaii”, ma le piastrine sono una delle pochissime eccezioni. Sto pensando di mettermele come Pic del profilo aiut- Ahahah :rotfl:

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Yep, in lista xD!

 

pure io xD

 

preciso che  di solito sdegno le cose “Kawaii”, ma le piastrine sono una delle pochissime eccezioni. Sto pensando di mettermele come Pic del profilo aiut- Ahahah :rotfl:

 

 

Ottimo :) 

 

Se vuoi te la faccio io un'icon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Ottimo :) 

 

Se vuoi te la faccio io un'icon :) 

Thx, ma sto cercando di resistere XD

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio estivo:

Uchiage Hanabi

Spoiler

Risultato immagini per uchiage hanabi playbill

 

Uchiage Hanabi è un film del 2017 prodotto dallo studio Shaft.

Questo film mi incuriosì fin dal primo momento in cui fu annunciato quasi due anni fa, perchè la trama mi sembrava alquanto particolare:

Il film è ambientato nel periodo delle vacanze estive, durante il quale un gruppo di ragazzi decide di andare a vedere i fuochi d’artificio dal locale faro, per stabilire se - visti da quella prospettiva - siano rotondi o più piatti. Nel frattempo uno degli amici, Norimichi, si disinteressa alla diatriba sulla forma dei fuochi, perché riceve un improvviso invito da Nazuna, la ragazza che gli piace… lei gli propone di scappare via insieme e staccarsi dagli altri. 

Mi incuriosì proprio perchè anche io un po' di anni fa, avendo visto i fuochi sempre dallo stesso punto, mi chiedevo se fossero piatti o rotondi, una domanda banale, ma non tanto se hai 10 anni e hai i visto per 10 anni i fuochi sempre dalla stessa direzione.

 

Poi all'improvviso l'estate scorsa, in contemporanea con l'uscita del film nelle sale giapponesi, esce questo video musicale, e lì fu subito amore...

Spoiler

 

Per chi non li conoscesse, Daoko e Kenshi Yonezu sono due artisti che vanno veramente forte in Giappone, soprattutto quest'ultimo.
Le loro voci, assieme alle immagini presenti nel video mi fecero innamorare di questo film e mi fecero crescere di molto l'aspettativa.

E, vedendo le visualizzazioni a distanza di quasi un anno, credo che ad averlo apprezzato non sia stato soltanto solo io...

 

Il problema però venne dopo l'uscita del film, le recensioni non erano positive, anzi...

Ci rimasi male, ma nonostante tutto decisi che l'avrei dovuto comunque assolutamente guardare ed è quello che ho fatto la settimana scorsa.

 

Allora... il film si sviluppa attorno ad una trama piuttosto semplice, ma nonostante questo qualche buco lo si nota.

Le animazione sono puttosto buone e la ottima qualità delle immagini la potete vedere anche solo guardando il video sopracitato.
I personaggi invece sono... particolari, non saprei come definirli in altro modo, si tratta di semplici adolescenti, ma che comunque anche dopo aver visto il film ti rimangono un po' impressi, soprattutto quello a destra :th_sisi:

Quando il film finisce non è tutto chiarissimo, inizialmente si potrebbe pensare che sia finito bene e che tutto quello che si è visto non ha avuto senso.
In realtà non è così, il film non finisce bene ed è proprio pensando a questo che capisci qual è il senso, niente di difficile, lo scopo del film è quello di mostrare il desiderio di una ragazza tormentata dai problemi in famiglia che per un giorno vuole scappare via da tutto ed è una cosa che mi è piaciuta.

 

Il film tutto sommato è senza né infamia né lode, però se cercate un film estivo senza pretese e con un buon comparto grafico, secondo me questo anime potrebbe fare per voi.

Quindi dategli un'occhiata se vi va.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Consiglio estivo:

Uchiage Hanabi

Ah sì me lo ricordo, volevo vederlo però alcuni commenti mi avevano appunto smorzato l'interesse..magari lo recupero lo stesso:)

Io invece ho già scaricato e pronto da vedere l'oav Asagao to Kase-san, uno shojo-ai davvero carino da quel che ho letto:D mica come quella boiata di Citrus :XD:

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete già detto che è confermato Code Geass S3 per Febbraio 2019? :mki:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Io avevo letto di un movie per febbraio 2019, ho capito male? :confused:

Dovrebbe esserlo. Ma è comunque proseguo dell’Anime  a quanto ne so

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...