Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

Ho avuto modo di parlare con l'autore francese che lo sta disegnando e mi sembra abbia molte idee buone quindi penso che continuerà ancora per un pò e magari non ti scoraggiare per il prezzo perchè esce lentamente ;) si ho saputo dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri alla Nostra discussione che compie un anno e quasi 1000 messaggi! ma per coerenza eccovi le news XD

 

Annunciato Wester Wolf nuovo anime dai creatori di Ikkitousen

 

Annunciata di già la quarta stagione di My Hero Accademia (come un treno poveri animatori XD) anche se la data non è ancora stata confermata 

 

Rilasciati i Trailer degli OVA di Yu Yu Hakasho 

 

Annunciato il sequel di Free per il 2020

 

Per i Manga:

 

in Uscita in Italia il manga di Dragon Quest

 

Ken il Guerriero di  Ichigo Aji andrà in pausa per problemi di Salute.

 

Grazie Buon Weekend e ancora auguri alla discussione ( e anche al Buon @LuckyLuke XD), vi informo che il prossimo Cofee-quiz a tema One Piece si svolgerà  Sabato 6 Ottobre.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come al solito mi aggiungo io a postare qualche nuovo trailer:XD:

 

Karakuri Circus

Spoiler

 

 

Zombieland Saga

Spoiler

 

 

To aru Majutsu no Index III

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Merc Storia: Mukiryoku Shounen to Bin no Naka Shoujo

Spoiler

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo a ridosso della stagione autunnale, che anime della prossima stagione vi interessano o guarderete?

Io, tra la scuola e altri problemi mi limiterò a poca roba, anche perché sono addirittura in ritardo con i pochi stagionali che sto guardando di questa stagione estiva lel.

Quindi... tra quelli in prosecuzione continuerò ovviamente i Giganti 3 e Black Clover, poi guarderò il tanto atteso Sword Art Online: Alicization (che avrà 52 episodi) e Golden Kamuy 2, mentre tra le novità credo solo Tsurune perché è della KyoAni.

Inoltre dovrei continuare nel mio lentissimo recupero della Monogatari Series, ma vabbè.

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito Cell at Work e MHA3.

 

Se non fosse che per ottobre ho una vagonata di anime da vedere, sarei tristissimo  :cry:...

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Siamo a ridosso della stagione autunnale, che anime della prossima stagione vi interessano o guarderete?

Io, tra la scuola e altri problemi mi limiterò a poca roba, anche perché sono addirittura in ritardo con i pochi stagionali che sto guardando di questa stagione estiva lel.

Quindi... tra quelli in prosecuzione continuerò ovviamente i Giganti 3 e Black Clover, poi guarderò il tanto atteso Sword Art Online: Alicization (che avrà 52 episodi) e Golden Kamuy 2, mentre tra le novità credo solo Tsurune perché è della KyoAni.

Inoltre dovrei continuare nel mio lentissimo recupero della Monogatari Series, ma vabbè.

Quello pure io:XD:

 

Comunque io seguirò sicuro:

-A Certain Magical Index III
-Goblin Slayer
-Karakuri Circus
-JoJo Vento Aureo
-Radiant
-Vita da Slime

 

E proverò questi (forse):

-It's My Life

-Zombieland Saga
-Yagate Kimi ni Naru
-Uchi no Maid ga Uzasugiru!
-SSSS.Gridman
-RErideD: Toki Koe no Derrida

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da molto tempo volevo vedere qualche Shojo-ai e/o Yuri decente ma le aspettative son sempre state deluse...Questo fino a qualche giorno fa', infatti di recente ho visto l'oav Asagao to Kase-san e mi è piaciuto molto!

 

Spoiler

Asagao_to_Kase-san_2018-cover.jpg

 

Inizialmente fa' un pò storcere il naso come comincia la storia, essendo un oav unico infatti non hanno potuto adattare tutto il manga per questo parte già che la relazione tra le due protagoniste è avviata, come si son conosciute, dichiarate etc...tutto saltato, anche se si intuisce qualcosa dai loro ricordi e brevi flashback...

Questo credo sia l'unico punto negativo, a cui magari si potrà rimediare con una serie tv chissà... per il resto è una visione molto piacevole e dolce, non si può infatti non adorare le due protagoniste alle prese coi primi problemi, non mancheranno comunque anche momenti divertenti causati da alcuni fraintendimenti:XD:

Quindi se come me siete interessati al genere, ma non avete mai trovato nulla, ve lo consiglio assolutamente! Non ne rimarrete delusi;)

 

Taggo @MoonlightUmbreon che ricordo interessato al genere, avevamo avuto anche una breve discussione:) e @evilespeon perchè ricordo interessata al deludente Citrus, guardati questo:th_sisi:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Da molto tempo volevo vedere qualche Shojo-ai e/o Yuri decente ma le aspettative son sempre state deluse...Questo fino a qualche giorno fa', infatti di recente ho visto l'oav Asagao to Kase-san e mi è piaciuto molto!

 

  Apri contenuto nascosto

Asagao_to_Kase-san_2018-cover.jpg

 

Inizialmente fa' un pò storcere il naso come comincia la storia, essendo un oav unico infatti non hanno potuto adattare tutto il manga per questo parte già che la relazione tra le due protagoniste è avviata, come si son conosciute, dichiarate etc...tutto saltato, anche se si intuisce qualcosa dai loro ricordi e brevi flashback...

Questo credo sia l'unico punto negativo, a cui magari si potrà rimediare con una serie tv chissà... per il resto è una visione molto piacevole e dolce, non si può infatti non adorare le due protagoniste alle prese coi primi problemi, non mancheranno comunque anche momenti divertenti causati da alcuni fraintendimenti:XD:

Quindi se come me siete interessati al genere, ma non avete mai trovato nulla, ve lo consiglio assolutamente! Non ne rimarrete delusi;)

 

Taggo @MoonlightUmbreon che ricordo interessato al genere, avevamo avuto anche una breve discussione:) e @evilespeon perchè ricordo interessata al deludente Citrus, guardati questo:th_sisi:

 

Grazie del suggerimento, gli darò un'occhiata xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga voi che anime state seguendo di questa Stagione?

 

Io sto seguendo:

Tensei Shitara Slime Datta Ken (Un isekai molto bello a mio parere)

Kaze ga Tsuyoku FuiteIru (Bellissimo e ha uno stile particolare alla Haiykuu)

Hinomaru Zumou (Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso)

Radiant (Mi è piaciuto un botto!)

Ho droppato RErideD: Toki Koe no Derrida

 

Poi SAO, Jojo, Goblin Slayer, Index III (prima dovrei rivedere le prime 2 serie di cui non ricordo niente :rotfl:) e Kishuku Gakkou no Juliet devo ancora vederli, in giornata li guarderò alcuni. E non vedo l'ora che escano Karakuri Circus, Irozuku Sekai no Ashita kara, altri anime che sicuramente seguirò.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma che stagione piena: Radiant, Goblin slayer, Zombieland saga, Hinomaru, Kaze, Slime, Sao, Jojo, Fairy tail, Attorney, Index, tralasciando le vecchie che continuano lol omg mi sa che mi servirà un giratempo xp

Reride non me lo consigliate? Volevo provarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fakrysiel ha scritto:

Mamma che stagione piena: Radiant, Goblin slayer, Zombieland saga, Hinomaru, Kaze, Slime, Sao, Jojo, Fairy tail, Attorney, Index, tralasciando le vecchie che continuano lol omg mi sa che mi servirà un giratempo xp

Reride non me lo consigliate? Volevo provarlo

Io di Reride ho visto i 5 ep usciti e dopo un po' mi ha stufato. E' piatto, però prova a vederlo.

 

EDIT: Ho finito poco fa di vedere il 1 ep di Goblin Slayer. Secondo me sarà ripetitivo in un modo... Non fa altro che uccidere Goblin? Beh si chiama Goblin Slayer, ma se ogni volta uccide i Goblin e ci sono scene di stupro e non succede nient'altro... in quel caso lo droppo e ciaone.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, ricapitalondo gli annunci da parte delle varie piattaforme streaming mi pare siano questi:

 

Crunchyroll

-To aru Majutsu no Index III

-Radiant

-Zombieland Saga

-Ace Attorney

-Hinomaru Sumo

-Conception

-Voice of the Fox

-Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo

-Run with the wind

-Ms. vampire who lives in my neighborhood

-Anima yell

-Between the sky and sea

-Jingai-san no Yome

 

VVVVID

-Goblin Slayer

-Sword Art Online: Alicization

-Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo

-Tokyo Ghoul re: (seconda parte)

 

Netflix

-The Seven Deadly Sins 2 (doppiato)

-Castlevania 2 (doppiato)

 

Amazon Prime Video

-Karakuri Circus

 

Ho dimenticato qualcosa? Comunque ho già scritto poco più sopra cosa seguirò di questa stagione:)

 

Modificato da BloodyRed
  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Quindi, ricapitalondo gli annunci da parte delle varie piattaforme streaming mi pare siano questi:

 

Crunchyroll

-To aru Majutsu no Index III

-Radiant

-Zombieland Saga

-Ace Attorney

-Hinomaru Sumo

-Conception

-Voice of the Fox

-Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo

-Run with the wind

-Ms. vampire who lives in my neighborhood

-Anima yell

-Between the sky and sea

-Jingai-san no Yome

 

VVVVID

-Goblin Slayer

-Sword Art Online: Alicization

-Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo

 

Amazon Prime Video

-Karakuri Circus

 

Ho dimenticato qualcosa? Comunque ho già scritto poco più sopra cosa seguirò di questa stagione:)

 

VVVVID ha anche Tokyo Ghoul re:2, mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

VVVVID ha anche Tokyo Ghoul re:2, mi pare

Ah giusto l'avevo scordato...ma invece Amazon solo Karakuri? E Netflix nulla? Io questi due non li seguo molto quindi non so bene le novità...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ce ne sono anche altri che mi pare non abbia preso nessuno, quindi si va di fan sub.

Già...vabbè poi magari c'è Yamato Video che prende qualcosa in ritardo come al solito:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Prime per ora non vedo nulla... onestamente non so neanche se fanno simulcast, però. Ce l'ho, ma lo uso pochissimo.

Su Netflix anche avessero preso qualcosa apparirà puntualmente tra trent'anni, una volta esaurito tutto l'hype.

 

Comunque, non ricordo se l'ho già scritto, ma questa stagione intendo certamente seguire SAOA, Jojo 5 e Fairy Tail 3, e provare Rerided, Goblin Slayer, Zombieland Saga e magari Ace Attorney,  ma accetto consigli da voi e aspetto il recap stagionale di Gigguk :looksi:

 

Index com'è? Non ne so assolutamente nulla a parte il titolo, ma pare popolare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Su Prime per ora non vedo nulla... onestamente non so neanche se fanno simulcast, però. Ce l'ho, ma lo uso pochissimo.

Su Netflix anche avessero preso qualcosa apparirà puntualmente tra trent'anni, una volta esaurito tutto l'hype.

 

Comunque, non ricordo se l'ho già scritto, ma questa stagione intendo certamente seguire SAOA, Jojo 5 e Fairy Tail 3, e provare Rerided, Goblin Slayer, Zombieland Saga e magari Ace Attorney,  ma accetto consigli da voi e aspetto il recap stagionale di Gigguk :looksi:

 

Index com'è? Non ne so assolutamente nulla a parte il titolo, ma pare popolare...

Sì mi sembra ne fanno, han fatto Mahou Shojo Site e Grand Blue giusto per citarne alcuni recenti e ora dovrebbere fare Karakuri Circus appunto...

Netflix mi piace perchè doppia ma essendo a pagamento non lo seguo molto, l'ho provato 3 mesi tempo fa' magari moh con la seconda stagione di The Seven Deadly Sins lo rimetto...Ah già! Ecco cosa c'ha di nuovo Netflix:XD: e Castlevania pure!

 

Index guarda ti copio-incollo la risposta che ho dato ad un altro utente giusto l'altro giorno alla tua stessa domanda:XD:

Spoiler

Allora, non è un capolavoro ma risulta molto figa sopratutto quando combattono, di contro può essere un pò fastidioso l'ecchi (sopratutto nella seconda stagione)

 

Comunque si basa sul concetto "cosa succede quando la magia incontra la scienza?"

E la storia si svolge in questa città molto più avanzata tecnlogicamente rispetto alle altre, dove ci sono anche scuole per giovani esper ma è solo una facciata in realtà...

 

Purtroppo sono un 4 serie, 5 se contiamo pure la nuova:

-To aru Majutsu no Index

-To aru Kagaku no Railgun (spin off prequel)

-To aru Kagaku no Railgun S (sequel del precedente spin off prequel:XD:)

-To aru Majutsu No index II

-To aru Majutsu no Index III

 

Se mai ne avessi voglia ti consiglio di seguire quest'ordine:) i prequel li consiglio sempre dopo la prima perchè riprendono un arco importante di Index ampliandolo meglio...quindi seguendo l'ordine cronologico poi potrebbe risultare banale quella parte della prima serie...

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah giusto l'avevo scordato...ma invece Amazon solo Karakuri? E Netflix nulla? Io questi due non li seguo molto quindi non so bene le novità...

Sinceramente, nelle condizioni in cui mi trovo, ben venga che Netflix e Prime Video si siano aggiudicati pochi anime(a quanto pare al momento) in questa stagione, visto che, al momento, non ho possibilità di fare altri abbonamenti! >.<'

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho visto il primo episodio di Goblin Slayer su Vvvvid:D ed è esattamente come si dice un fantasy bello crudo e violento:th_sisi: avrei solo preferito delle atmosfere più dark...come per Overlord infatti secondo me stonano i disegni belli colorati e alcuni pg pucciosi, vabbè almeno mi consolo che crepano tutti male:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ieri sera ho visto il primo episodio di Goblin Slayer su Vvvvid:D ed è esattamente come si dice un fantasy bello crudo e violento:th_sisi: avrei solo preferito delle atmosfere più dark...come per Overlord infatti secondo me stonano i disegni belli colorati e alcuni pg pucciosi, vabbè almeno mi consolo che crepano tutti male:XD:

:alone:

Sadico……..quanto mi piace la gente come te  :mki:

Modificato da Arock2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nel corso dell’evento "Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival” è stato annunciato che il rinomato studio d’animazione J.C. Staff adatterà in anime il manga spin-off intitolato A Certain Scientific Accelerator (anche noto in patria come Toaru Majutsu no Index Gaiden: Toaru Kagaku no Accelerator).

La nuova serie d'animazione esordirà già nel corso del 2019, ma sfortunatamente la produzione non ha svelato alcun dettaglio aggiuntivo, limitandosi a confermare che gli apprezzati interpreti vocali del calibro di Nobuhiko Okamoto e Rina Hidaka presteranno le proprie voci ai due personaggi principali, Accelerator e Last Order. La serie sarà diretta da Nobuharu Kamanaka (Big Order).

Disegnato da Arata Yamaji, lo spin-off incentrato sul personaggio di Accelerator - un noto antagonista della serie A Certain Magical Index - ha esordito nel 2013 sulle pagine del magazine Monthly Comic Dengeki Daioh pubblicato da Kadokawa. Il nono volume del fumetto verrà pubblicato in Giappone il prossimo 11 ottobre.

Durante lo stesso evento è stata annunciata anche la terza stagione della serie intitolata A Certain Scientific Railgun, che purtroppo non dispone ancora di una finestra di lancio, né di un sottotitoli ufficiale.

 

 

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nel corso dell’evento "Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival” è stato annunciato che il rinomato studio d’animazione J.C. Staff adatterà in anime il manga spin-off intitolato A Certain Scientific Accelerator (anche noto in patria come Toaru Majutsu no Index Gaiden: Toaru Kagaku no Accelerator).

La nuova serie d'animazione esordirà già nel corso del 2019, ma sfortunatamente la produzione non ha svelato alcun dettaglio aggiuntivo, limitandosi a confermare che gli apprezzati interpreti vocali del calibro di Nobuhiko Okamoto e Rina Hidaka presteranno le proprie voci ai due personaggi principali, Accelerator e Last Order. La serie sarà diretta da Nobuharu Kamanaka (Big Order).

Disegnato da Arata Yamaji, lo spin-off incentrato sul personaggio di Accelerator - un noto antagonista della serie A Certain Magical Index - ha esordito nel 2013 sulle pagine del magazine Monthly Comic Dengeki Daioh pubblicato da Kadokawa. Il nono volume del fumetto verrà pubblicato in Giappone il prossimo 11 ottobre.

Durante lo stesso evento è stata annunciata anche la terza stagione della serie intitolata A Certain Scientific Railgun, che purtroppo non dispone ancora di una finestra di lancio, né di un sottotitoli ufficiale.

 

 

 

Visto anch'io, ottimo due serie per i miei personaggi preferiti:love_emote:

 

Spoiler

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...