Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Drake

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Recommended Posts

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma usare MyAnimeList come tutti gli altri no? :p

Domanda nabba: Animeclick può fare la stessa cosa di MyAnimeList(?)...conosco quest'ultimo sito, ma, sinceramente, ogni volta impazzisco nel leggere tutto in inglese, in particolare dove è scritto fitto e in piccolo! >.<

Modificato da Carl-J90

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Domanda nabba: Animeclick può fare la stessa cosa di MyAnimeList(?)...conosco quest'ultimo sito, ma, sinceramente, ogni volta impazzisco nel leggere tutto in inglese, in particolare dove è scritto fitto e in piccolo! >.<

Non lo so, io uso MyAnimeList (e AniList come backup, ma è praticamente uguale), ma degli altri siti, soprattutto italiani, ne so poco

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Concordo per questo oltre a differire dalla massa xD preferisco SocialAnime che è italiano. Inoltre per chi ha Myanimelist può importare la propria lista su SocialAnime. https://socialanime.it/

Ah per Animeclick non saprei... ma mi sembra di no.

Modificato da LuckyLuke

Link al messaggio
12 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Più o meno, quando mi ero appena scritto ci stavo molto dietro, andavo a commentare gli episodi appena visti e appunto mi aggiornavo la lista degli anime/manga completati, in visione, in pausa, droppati...c'è anche la lista degli acquisti/desideri, nelle news delle nuove uscite c'è l'icona del carrello infatti per aggiungerli...

Io però alla fine mi son rotto:XD: non ho più aggiornato il mio profilo e di conseguenza non ho neanche riprovato su altri siti...

Link al messaggio
19 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non lo so, io uso MyAnimeList (e AniList come backup, ma è praticamente uguale), ma degli altri siti, soprattutto italiani, ne so poco

Va bene, grazie lo stesso! ^.^

19 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Concordo per questo oltre a differire dalla massa xD preferisco SocialAnime che è italiano. Inoltre per chi ha Myanimelist può importare la propria lista su SocialAnime. https://socialanime.it/

Ah per Animeclick non saprei... ma mi sembra di no.

Già più interessante questa cosa, importare da un sito inglese a uno italiano le proprie preferenze e simili, secondo me, è un'ottima cosa! *^*

7 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Più o meno, quando mi ero appena scritto ci stavo molto dietro, andavo a commentare gli episodi appena visti e appunto mi aggiornavo la lista degli anime/manga completati, in visione, in pausa, droppati...c'è anche la lista degli acquisti/desideri, nelle news delle nuove uscite c'è l'icona del carrello infatti per aggiungerli...

Io però alla fine mi son rotto:XD: non ho più aggiornato il mio profilo e di conseguenza non ho neanche riprovato su altri siti...

Avevo sentito parlare solo della lista desideri, anche perché fino a poco tempo fa mi limitavo per lo più a seguire gli aggiornamenti delle stagioni anime e le news su Animeclick, facendo ogni tanto qualche raid tra i commenti tramite il profilo di un amico che ormai non aveva più tempo di entrare nel forum...tuttavia, di recente, mi sono deciso a creare un mio profilo personale per avere un pò più libertà di movimento nel sito in questione, ho già creato un account ma al momento non sono ancora riuscito ad accedere tramite esso...appena accederò provvederò ad aggiornare la mia lista desideri! XD

Link al messaggio
16 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Va bene, grazie lo stesso! ^.^

Già più interessante questa cosa, importare da un sito inglese a uno italiano le proprie preferenze e simili, secondo me, è un'ottima cosa! *^*

Avevo sentito parlare solo della lista desideri, anche perché fino a poco tempo fa mi limitavo per lo più a seguire gli aggiornamenti delle stagioni anime e le news su Animeclick, facendo ogni tanto qualche raid tra i commenti tramite il profilo di un amico che ormai non aveva più tempo di entrare nel forum...tuttavia, di recente, mi sono deciso a creare un mio profilo personale per avere un pò più libertà di movimento nel sito in questione, ho già creato un account ma al momento non sono ancora riuscito ad accedere tramite esso...appena accederò provvederò ad aggiornare la mia lista desideri! XD

Nono, non c'è solo la lista desideri:XD: come già scritto sopra ci son tutte le liste (in visione, completati ect...) tra l'altro puoi anche scegliere le tue opere preferite da mostrare nel profilo:) Alcuni utenti vendendole mi han chiesto l'amicizia e ci ho scambiato 4 chiacchere:D poi non li ho più visti ma quella è un altra storia:XD:

Link al messaggio
7 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Nono, non c'è solo la lista desideri:XD: come già scritto sopra ci son tutte le liste (in visione, completati ect...) tra l'altro puoi anche scegliere le tue opere preferite da mostrare nel profilo:) Alcuni utenti vendendole mi han chiesto l'amicizia e ci ho scambiato 4 chiacchere:D poi non li ho più visti ma quella è un altra storia:XD:

Ah, già, giusto! XD

Oltre alla Lista Desideri ci sono anche altre cose molto interessanti, ci darò senz'altro un'occhiata! *^*

Il fatto di essere contattato tramite richiesta amicizia, fare quattro chiacchiere e poi non vedere più nessuno di tali amicizie è capitato anche a me, non ancora su AC ma su molto altri siti e forum sì...sad story! >.<

Ieri recuperando la maratona di My Hero che avevo messo nuovamente in pausa qualche giorno fa ho visto che su Vvvvid è riportato un collegamento con Animeclick, quindi mi sento giustificato a fare uno pseudo-OT(XD)!

Ho notato che tra le opzioni del proprio account Vvvvid è possibile inserire in lista anime piaciuti o preferiti, ma ho notato anche una cosa strana...ogni volta che mettevo un like(tramite il cuore apposito) ad un episodio di MHA dopo che cambiavo episodio, tornando su quello a cui avevo dato il like risulta come se non gli avessi mai dato tale like...ho anche provato a inserire gli episodi singoli di MHA tra i preferiti, ma nelle opzioni del mio account tali episodi non appaiono ne tra i preferiti, ne tra i piaciuti e nemmeno tra i visti...tali sezioni rimangono sempre vuote! Se anche te utilizzi Vvvvid tramite account personale, mi sapresti dire come mai succede ciò che ho scritto qui sopra? O.o

Link al messaggio
16 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ah, già, giusto! XD

Oltre alla Lista Desideri ci sono anche altre cose molto interessanti, ci darò senz'altro un'occhiata! *^*

Il fatto di essere contattato tramite richiesta amicizia, fare quattro chiacchiere e poi non vedere più nessuno di tali amicizie è capitato anche a me, non ancora su AC ma su molto altri siti e forum sì...sad story! >.<

Ieri recuperando la maratona di My Hero che avevo messo nuovamente in pausa qualche giorno fa ho visto che su Vvvvid è riportato un collegamento con Animeclick, quindi mi sento giustificato a fare uno pseudo-OT(XD)!

Ho notato che tra le opzioni del proprio account Vvvvid è possibile inserire in lista anime piaciuti o preferiti, ma ho notato anche una cosa strana...ogni volta che mettevo un like(tramite il cuore apposito) ad un episodio di MHA dopo che cambiavo episodio, tornando su quello a cui avevo dato il like risulta come se non gli avessi mai dato tale like...ho anche provato a inserire gli episodi singoli di MHA tra i preferiti, ma nelle opzioni del mio account tali episodi non appaiono ne tra i preferiti, ne tra i piaciuti e nemmeno tra i visti...tali sezioni rimangono sempre vuote! Se anche te utilizzi Vvvvid tramite account personale, mi sapresti dire come mai succede ciò che ho scritto qui sopra? O.o

Per i mi piace ho avuto anch'io problemi, del tipo che cliccavo sul cuore ma non me lo metteva...ora pare essersi risolto non mi capita più...per i preferiti non saprei, Vvvvid mi son registrato ma l'account in sè a parte fare visual e mettere mi piace non lo uso granchè:XD: Sì qualche commento ogni tanto...

Prova a contattarli su fessbuk se ce l'hai se no per email come ho fatto io:)

Link al messaggio
2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Per i mi piace ho avuto anch'io problemi, del tipo che cliccavo sul cuore ma non me lo metteva...ora pare essersi risolto non mi capita più...per i preferiti non saprei, Vvvvid mi son registrato ma l'account in sè a parte fare visual e mettere mi piace non lo uso granchè:XD: Sì qualche commento ogni tanto...

Prova a contattarli su fessbuk se ce l'hai se no per email come ho fatto io:)

Neanche io uso il mio account granché, l'ho creato(almeno per il momento) al solo scopo di guardare ciò che mi offre Vvvvid e non anche per partecipare alla community(purtroppo non ne avrei il tempo)! >.<

FB ormai lo uso pochissimo, proverò a chiedere supporto tramite mail...grazie del consiglio! ^.^

Link al messaggio

Che fine ha fatto questa discussione? :c

Comunque qui lo dico e qui lo nego: preferisco l'opening di Zombieland Saga a quella di Jojo. Anzi: l'opening di Zombieland Saga mi fa più Jojo di quella di Jojo. E lo dico da persona che preferisce decisamente Jojo a Zombieland Saga.

Per quanto quest'ultimo sia carino, se si leva il fatto che ha un Kyouma Hououin migliore di quello di Steins;Gate 0 quel che resta è un singolo gimmick, per quanto dannatamente originale.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Qualcuno mi tolga una curiosità

Le puntate di tutor hitman reborn che sta attualmente trasmettendo man-ga non era mai state messe in onda su quel canale?

Modificato da Arock2

Link al messaggio
13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Che fine ha fatto questa discussione? :c

Sto finesettimana se non lo fa @Drake scrivo qualcosa io sugli annunci di Lucca, in ogni caso ne parlerò per sentire anche le vostre opinioni:XD:

9 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Le puntate che sta attualmente trasmettendo man-ga di tutor hitman reborn non era mai state messe in onda su quel canale?

Se sono nuove sarebbe troppo bello ma non mi sembra:crazy: Reborn era rimasta monca:sweat: moh domani controllo:XD:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Sto finesettimana se non lo fa @Drake scrivo qualcosa io sugli annunci di Lucca, in ogni caso ne parlerò per sentire anche le vostre opinioni:XD:

Se sono nuove sarebbe troppo bello ma non mi sembra:crazy: Reborn era rimasta monca:sweat: moh domani controllo:XD:

Grazie bloody :D

L'ultima volta che ho provato a seguirlo su man-ga mi sembra che si erano bloccati un paio di puntate prima di queste, quindi mi si è accesa la speranza che ne avessero doppiato qualcun'altra XD

Modificato da Arock2

Link al messaggio
5 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Grazie bloody :D

L'ultima volta che ho provato a seguirlo su man-ga mi sembra che si erano bloccati un paio di puntate prima di queste, quindi mi si è accesa la speranza che ne avessero doppiato qualcun'altra XD

No beh, ora mi hai fatto venire troppo un dubbio:XD: ma mi sembra strano...anche se Lugia aveva detto che avevano delle puntate doppiate mai trasmesse:confused:

Devo controllare:XD:

Link al messaggio
Adesso, BloodyRed ha scritto:

No beh, ora mi hai fatto venire troppo un dubbio:XD: ma mi sembra strano...anche se Lugia aveva detto che avevano delle puntate doppiate mai trasmesse:confused:

Devo controllare:XD:

Su su che la speranza è l'ultima a morire XD

Link al messaggio
13 ore fa, BloodyRed ha scritto:

fai pure tranquillo, per le news ora che sono di nuovo a casa dovrei ricominciare (wi fi permettendo ... vero Telecom???)

Link al messaggio
Inviato (modificato)
14 ore fa, Arock2 ha scritto:

Le puntate di tutor hitman reborn che sta attualmente trasmettendo man-ga non era mai state messe in onda su quel canale?

Sono 4 puntate che sono state doppiate 10 anni fa ma che non avevano mai trasmesso

Modificato da Dragopika22

Link al messaggio
1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Sono 4 puntate che sono state doppiate 10 anni fa ma che non avevano mai trasmesso

I famosi spezzoni inframezzati anche dai doppiatori in studio che avevano trasmesso come pubblicità secoli fa' dunque...peccato che si siano fermati poi, anche Beelzebub stessa sorte:sweat:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Signore e signori eccovi finalmente le news!

Tra poco in uscita su netflix Hero Mask nuovo anime dello studio Perriot in esclusiva dal 3 Dicembre

L'anime di The Promised Neverland uscirà Amazon Prime Video!

Avete visto il trailer della seconda stagione di Mob Spycho 100? no? male perchè è uscito ed è fantastico correte a vederlo!

Credo lo abbiate già sentito, ma sembra che il direttore della trasposizione anime di Castelvania stia lavorando per fare una serie su The legend of Zelda

Il nuovo live-action dell'Attacco dei Giganti verrà diretto dal regista del film Horror "IT"

e non è l'unico! sembrerebbe sia in lavorazione un live-action su My Hero Accademia

I Jam Project hanno confermato che faranno l'opening per la seconda stagione di One Punch Man 

Il film di My Hero Accademia arriverà anche in Italia a Marzo

Per I manga durante il Lucca Comics 2018:

dalla Dynit:

L'isola errante

Getenro

la raccolta di One shot Holiday Junction

La donna degli udon

Insufficient Direction

Gli stolti odiano il rosso

Suiiki

Zankyo

Grexis

Una donna e la guerra

Voglio mangiare il tuo pancreas - il romanzo

Mirai - il romanzo

Dalla Star Comics:

La saga di Freezer colored

Vita da Yamcha

FAIRY GIRLS (spin off di Fairy Tail)

Faiy Tails - side stories

La dura vita della vice presidente (spin off di Prison School)

My ancient Sister

Hungry Marie

I dipinti maledetti

Perfect World

RAISEKAMIKA

King of Eden

Tale of Wedding Rings

lo Sfigatto

To your eterenity

Blade of The Demon Slayer

CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD

Eden's Zero(che credo tutti ormai conosciate)

Lamù nuova edizione

infine per le novità Lucca:

Nuovi programmi di Man Ga:

KYASHAN SINS

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI 2.

SENGOKU BASARA – SAMURAI KINGS 2

WOLF GIRL & BLACK PRINCE

CAPITAN HARLOCK – IL MISTERO DELL'ARCADIA (con le voci  originali)

STARZINGER THE MOVIE

KARAS 

IL FANTASTICO MONDO DI PAUL

LOVE HINA ( speciale di natale)

BURN UP EXCESS 

UFO DAI APOLON

GHOST FILES – YUYU HAKUSHO (Yu degli spettri)

IL GRANDE SOGNO DI MAYA - LA MASCHERA DI VETRO 

OVA di LAMÙ LA RAGAZZA DELLO SPAZIO.

DANGANRONPA 3 (Despaire Future)

HAIKYU!! - L'ASSO DEL VOLLEY Stagione 3,

CELLS AT WORK! - LAVORI IN CORPO

OVERLORD III (dal 28 novembre)

CUTIE HONEY UNIVERSE 

KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO: REGENESIS.

manca solo J-pop (scusa se te lo chiedo @BloodyRed lo potresti fare tu ? ho qualche problema, ma ci tengo a mettere le novità)

Scusate la mancanza e l'assenza di J-pop ma sto finendo di risolvere i problemi. Buona Domenica

Modificato da Drake

Link al messaggio

Ma Man Ga dà programmi in lingua originale, o Yamato sta lavorando a centosessantamila doppiaggi diversi? Non che a me cambi nulla, non avendo Sky...

Comunque segnalo che ci sarà un importante annuncio riguardo Dr. Stone il 18 novembre, e considerato che è uno dei nuovi titoli di punta di Shonen Jump un anime non sarebbe affatto strano.

Link al messaggio
4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma Man Ga dà programmi in lingua originale, o Yamato sta lavorando a centosessantamila doppiaggi diversi? Non che a me cambi nulla, non avendo Sky...

Comunque segnalo che ci sarà un importante annuncio riguardo Dr. Stone il 18 novembre, e considerato che è uno dei nuovi titoli di punta di Shonen Jump un anime non sarebbe affatto strano.

No la maggior  parte sono sub

Link al messaggio