Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

Quello che mi è successo oggi riassume la mia vita.

 

-Apro la bacheca di Facebook

-Vedo un post della community di traduttori di anime, manga ecc. di Detective Conan con scritto "Mega spoiler"

-Penso "che vuoi che sia, sarà qualcosa di poco importante"

-Apro l'immagine

-Veniva rivelata l'identità del boss dell'organizzazione 

-Piango

 

16 passati a vedere DC mandati a quel paese aprendo un'immagine.

D'ora in poi penserò 70 volte prima di fare qualcosa, anche perché il "che vuoi che succeda" mi ha causato problemi ben più grandi lel.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quello che mi è successo oggi riassume la mia vita.

 

 -Apro la bacheca di Facebook

 -Vedo un post della community di traduttori di anime, manga ecc. di Detective Conan con scritto "Mega spoiler"

-Penso "che vuoi che sia, sarà qualcosa di poco importante"

-Apro l'immagine

-Veniva rivelata l'identità del boss dell'organizzazione 

-Piango

 

16 passati a vedere DC mandati a quel paese aprendo un'immagine.

D'ora in poi penserò 70 volte prima di fare qualcosa, anche perché il "che vuoi che succeda" mi ha causato problemi ben più grandi lel.

Oddio no D:

Io sono stato avvisato un po' di tempo fa che avevano rivelato quel twist, e da allora non guardo più nulla di legato a Conan. È una delle due cose che non voglio spoilerarmi, non importa cosa succeda (l'altra è la continuazione di Land of the Lustrous, perché season 2 when)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chinotto ha scritto:

Oddio no D:

Io sono stato avvisato un po' di tempo fa che avevano rivelato quel twist, e da allora non guardo più nulla di legato a Conan. È una delle due cose che non voglio spoilerarmi, non importa cosa succeda (l'altra è la continuazione di Land of the Lustrous, perché season 2 when)

 

Se ci fosse stato scritto "Confermata identità del boss" invece che "Mega spoiler" non avrei esitato a gettare il telefono dalla finestra.

A disturbarmi non è il fatto che quel tipo che neanche conosco sia il boss, ma che automaticamente ha escluso tutte le altre opzioni, nel senso che quando leggerò DC non potrò dire "questo tipo è sospetto".

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, volevo scriverlo settimana scorsa ma mi son scordato e poi dopo il forum è collassato:XD:
Comunque ho letto il primo volume di Dr. Stone:) ho preso la variant perchè era l'unica rimasta in fumetteria, carina ma avrei preferito la limited, anche perchè ho letto che quest'ultima aveva poster e prime pagine a colori!

La storia non è male, sapevo davvero poco al riguardo, per esempio ero convinto che fosse ambientata nel passato invece siamo in un futuro postapocalittico in seguito alla scomparsa della civiltà umana...
Interessanti le nozioni scientifiche, i disegni non mi dispiacciono ma personalmente non mi sembrano manco sensazionali come dicono alcuni fan...
Son indeciso se proseguirlo o aspettare l'anime...
Comunque per ora il mio personaggio preferito è Tsukasa,
Spoiler

credo che anch'io approfitterei della situazione per salvare solo i giusti/puri X3

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:
Oh, volevo scriverlo settimana scorsa ma mi son scordato e poi dopo il forum è collassato:XD:
Comunque ho letto il primo volume di Dr. Stone:) ho preso la variant perchè era l'unica rimasta in fumetteria, carina ma avrei preferito la limited, anche perchè ho letto che quest'ultima aveva poster e prime pagine a colori!

La storia non è male, sapevo davvero poco al riguardo, per esempio ero convinto che fosse ambientata nel passato invece siamo in un futuro postapocalittico in seguito alla scomparsa della civiltà umana...
Interessanti le nozioni scientifiche, i disegni non mi dispiacciono ma personalmente non mi sembrano manco sensazionali come dicono alcuni fan...
Son indeciso se proseguirlo o aspettare l'anime...
Comunque per ora il mio personaggio preferito è Tsukasa,
  Nascondi contenuto

credo che anch'io approfitterei della situazione per salvare solo i giusti/puri X3

 

Tsukasa eh? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Tsukasa eh? :rotfl:

Che c'è? :sweat:

Spoiler

Muore tipo subito nel volume successivo?:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Che c'è? :sweat:

  Apri contenuto nascosto

Muore tipo subito nel volume successivo?:XD:

 

No semplicemente è un

Spoiler

BASTARDOO :asduj1:

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EccEccomi con le news. scusate la mancanza, ma l'universo c'è l'ha con me e il server è crashato

 

Dragon Ball super Broly è stato annunciato in italia per il 28 Febbraio 2019

 

Rilasciato il trailer per il film conclusivo di Code Geass

 

Confermata l'uscita italiana di Lupin stagione 5 su Italia 1 dal 15 dicembre

 

Netflix ha ufficialmente annunciato la realizzazione della serie Live action di Cowboy Bebop

 

La serie versione femminile di Saint Seiya annnciata per la stagione estiva 2019

 

Neon Genesis Evangelion è arrivato su netflix

 

annunciato la nuova versione dell'anime di Ghost in The Shell su Netflix

 

annunciato il doppiaggio dell'ultima saga di Dragon Ball Super

 

per i manga:

 

annunciato lo spin off di Fruits Basket another

 

annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi per il 2019

 

Buona domenica a tutti

 

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2018 at 23:42, Drake ha scritto:

EccEccomi con le news. scusate la mancanza, ma l'universo c'è l'ha con me e il server è crashato

 

Dragon Ball super Broly è stato annunciato in italia per il 28 Febbraio 2019

 

annunciato la nuova versione dell'anime di Ghost in The Shell su Netflix

 

annunciato il doppiaggio dell'ultima saga di Dragon Ball Super

 

annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi per il 2019

Ottimo, son contento per queste news in particolare :) La Yamato Video ha rinunciato a Soma per comprare i diritti homevideo di Super! Però ha dovuto aspettare la Mediaset per il doppiaggio mi sa...

Per Ghost In the Shell in realtà ho paura, sarà in cgi 3D mi sembra e conoscendo Netflix è probabile che userà dei doppiatori nuovi invece di quelli scelti da Dynit per le serie precedenti:sweat:

 

La Takahashi mi piacerebbe un sacco se riprendesse La Saga delle Sirene, dalla trama sembra molto figa è un peccato lasciarla incompiuta così...

 

Comunque oltre a Dr. Stone ho letto anche il primo numero di Goblin Slayer, e niente se vi sta piacendo l'anime recuperatevi pure il manga, sono presenti dei dialoghi in più e addirittura intere scene saltate... Poi a fine volume c'è un breve estratto dalla novel originale cosa molto carina secondo me:D

L'edizione è la solita Jpop, sovracoperta, prime pagine lucide a colori, rilegato bene:)

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Comunque oltre a Dr. Stone ho letto anche il primo numero di Goblin Slayer, e niente se vi sta piacendo l'anime recuperatevi pure il manga, sono presenti dei dialoghi in più e addirittura intere scene saltate... Poi a fine volume c'è un breve estratto dalla novel originale cosa molto carina secondo me:D

L'edizione è la solita Jpop, sovracoperta, prime pagine lucide a colori, rilegato bene:)

L'anime di Goblin Slayer è basato sulla LN non sul manga per questo ci sono delle differenze. A me sta piacendo, all'inizio così così, ma ora con l'aggiunta del Nano, dell'Elfa e del Lizardman Mi piace molto di più :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

L'anime di Goblin Slayer è basato sulla LN non sul manga per questo ci sono delle differenze. A me sta piacendo, all'inizio così così, ma ora con l'aggiunta del Nano, dell'Elfa e del Lizardman Mi piace molto di più :D

Ah questo non lo sapevo! Quindi l'anime in realtà non ha tagliato nulla dell'opera originale?

A me ha attirato fin dall'inizio, mi piace lo splatter:XD: ora però effettivamente si sta facendo più interessante...

Spoiler

coi vari flashback ( chi diavolo è quell'essere che l'ha addestrato? Poi sbaglio o quella scena era un pò una citazione dello Hobbit?? ) le imprese dei personaggi secondari, la fanciulla della spada, la prode eroina che ha sconfitto il signore dei demoni...tutti personaggi che normalmente date le gesta sarebbero loro i protagonisti...

 

Comunque dato che sembrano vendere bene le light novel fantasy magari la Jpop porterà anche quella di Goblin Slayer chissà:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupin verrà trasmesso ogni sabato dalle 23:30...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah questo non lo sapevo! Quindi l'anime in realtà non ha tagliato nulla dell'opera originale?

A me ha attirato fin dall'inizio, mi piace lo splatter:XD: ora però effettivamente si sta facendo più interessante...

  Apri contenuto nascosto

coi vari flashback ( chi diavolo è quell'essere che l'ha addestrato? Poi sbaglio o quella scena era un pò una citazione dello Hobbit?? ) le imprese dei personaggi secondari, la fanciulla della spada, la prode eroina che ha sconfitto il signore dei demoni...tutti personaggi che normalmente date le gesta sarebbero loro i protagonisti...

 

Comunque dato che sembrano vendere bene le light novel fantasy magari la Jpop porterà anche quella di Goblin Slayer chissà:)

Mi pare di sì. Ovviamente sono censurate le scene di stupro, sono implicite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune news fatemi notare dal buon @Shirai, pare che a breve verranno rimosse alcune serie dal canale Yamato Animation le ragioni non si sanno, son scaduti i diritti e vanno rinnovati? O forse centra qualcosa Netflix e quelle pagine ghost che son comparse e poi rimosse relative proprio agli stessi anime? :confused:

In ogni caso Yamato Video ha solo detto che a breve ci saranno importanti novità, speriamo bene...

 

Questa la lista degli anime che verranno rimossi:

 

Disponibili fino a venerdì 14 dicembre

-Atom: The Beginning

-Food Wars, stagioni 1 e 2

-High Scholl DxD Born

-Overlord, stagioni 1 e 2

-Ushio e Tora

-Saint Seya: The Lost Canvas

-Danganronpa: The Animation

-Highschool of the Dead

 

Disponibili fino a venerdì 28 dicembre

-Terror in Resonance

-Danmachi

-Danmachi: Sword Oratoria

 

 

Ultima news ma non meno importante, nuovo trailer per il film di City Hunter che debutterà in Giappone l'8 febbraio :D

Spoiler

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorniamo un pò la discussione con alcune news riguardo gli anime :D

 

-The Promised Neverland, 9 gennaio 2019, su Crunchyroll

Trama: Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti. sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza offrendogli del buon cibo e un ambiente molto accogliente in cui vivere, ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo? Un giorno Emma e il suo amico Norman scopriranno la verità oscura che si nasconde in quel luogo.

Spoiler

 

 

-My Hero Academia, ottobre 2019

Spoiler

 

 

-Dr. Stone, estate 2019

Trama: Anno 5738: da migliaia di anni l'intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all'improvvisa tramutazione in pietra - e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto...

Spoiler

 

 

 

-One Punch Man, aprile 2019

Spoiler

 

 

-Dokyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, 10 gennaio 2019

Trama: Lo scrittore di gialli Mikazuki Subaru non è bravo a relazionarsi con le persone, le considera solo un disturbo, quando si tratta di pensare a una nuova storia da scrivere. Un giorno, dopo aver incontrato per caso un gatto randagio, gli viene l'ispirazione e così decide di portarselo a casa, per renderlo la sua musa. Osservare gli imperscrutabili comportamenti di un gatto gli renderà materiale utile per il suo nuovo romanzo?

Spoiler

 

 

  -Manaria Friends, ambientato nello stesso mondo di Shingeki no Bahamut gennaio 2019

Trama: Manaria Friends si ambienta nell'accademia sopra citata dove umani, demoni e membri della stirpe divina studiano insieme, nonostante le rispettive fazioni siano state a lungo in guerra fra loro. La storia segue due studentesse: Anne, una principessa umana e studentessa modello; e Grea, una principessa nata dall'incontro di un drago e un umano

Spoiler

 

 

-Kemono Friends 2, 7 gennaio 2019

Trama: Serval e Caracal trovano un "bambino umano" nella foresta. Viaggiando con loro troveranno sempre nuovi amici scoprendo man mano i segreti del Japari Park, rimanendo coinvolti in eventi che "scuoteranno la terra".

Spoiler

 

 

-Dororo, dall'omonomo manga di Osamu Tezuka , 7 gennaio 2019 su Amazon prime Video

Trama: Hyakkimaru è un giovane samurai che combatte e distrugge demoni. Appena nato, gli furono sottratte 48 parti del corpo da altrettanti 48 demoni. Abbandonato dai genitori, viene trovato da un chirurgo che lo tiene con se. Questi, accortosi dei poteri mentali dell'informe neonato, gli fornisce un corpo artificiale col quale Hyakkimaru può andare a caccia dei demoni che gli rubarono braccia, gambe, occhi, orecchie, senso del caldo e del freddo.... Fin dall'inizio della narrazione, a Hyakkimaru si affianca il giovanissimo ladruncolo Dororo. Anche Dororo ha un destino, del quale sembra ancora inconsapevole...

Spoiler

 

 

-Annunciato un adattamento animato per l'opera Cyberpunk EX-ARM, non si conosce ancora l'eventuale data di trasmissione.

Trama: Akira Natsume è uno studente molto timido che sembra avere una sorta di fobia dei dispositivi elettrici, ma nonostante ciò è molto bravo a diagnosticarli. Un giorno, si fa coraggio e salva una ragazza in difficoltà, ma sfortunatamente poco dopo viene investito da un camion risvegliandosi sedici anni dopo grazie all'aiuto di una poliziotta e il suo compagno android. Nell'arco di questo tempo però il suo corpo è stato sostituito con un Ex-Arm, ovvero un'intelligienza artificiale tecnologicamente avanzata e dotata di grandi potenzialità distruttive.

Spoiler

b120b19dab1d7b309f29062e210e14b6d2e7d005

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Aggiorniamo un pò la discussione con alcune news riguardo gli anime :D

 

-The Promised Neverland, 9 gennaio 2019, su Crunchyroll

Trama: Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti. sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza offrendogli del buon cibo e un ambiente molto accogliente in cui vivere, ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo? Un giorno Emma e il suo amico Norman scopriranno la verità oscura che si nasconde in quel luogo.

  Apri contenuto nascosto

 

 

-My Hero Academia, ottobre 2019

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Dr. Stone, estate 2019

Trama: Anno 5738: da migliaia di anni l'intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all'improvvisa tramutazione in pietra - e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto...

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

-One Punch Man, aprile 2019

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Dokyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, 10 gennaio 2019

Trama: Lo scrittore di gialli Mikazuki Subaru non è bravo a relazionarsi con le persone, le considera solo un disturbo, quando si tratta di pensare a una nuova storia da scrivere. Un giorno, dopo aver incontrato per caso un gatto randagio, gli viene l'ispirazione e così decide di portarselo a casa, per renderlo la sua musa. Osservare gli imperscrutabili comportamenti di un gatto gli renderà materiale utile per il suo nuovo romanzo?

  Apri contenuto nascosto

 

 

  -Manaria Friends, ambientato nello stesso mondo di Shingeki no Bahamut gennaio 2019

Trama: Manaria Friends si ambienta nell'accademia sopra citata dove umani, demoni e membri della stirpe divina studiano insieme, nonostante le rispettive fazioni siano state a lungo in guerra fra loro. La storia segue due studentesse: Anne, una principessa umana e studentessa modello; e Grea, una principessa nata dall'incontro di un drago e un umano

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Kemono Friends 2, 7 gennaio 2019

Trama: Serval e Caracal trovano un "bambino umano" nella foresta. Viaggiando con loro troveranno sempre nuovi amici scoprendo man mano i segreti del Japari Park, rimanendo coinvolti in eventi che "scuoteranno la terra".

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Dororo, dall'omonomo manga di Osamu Tezuka , 7 gennaio 2019 su Amazon prime Video

Trama: Hyakkimaru è un giovane samurai che combatte e distrugge demoni. Appena nato, gli furono sottratte 48 parti del corpo da altrettanti 48 demoni. Abbandonato dai genitori, viene trovato da un chirurgo che lo tiene con se. Questi, accortosi dei poteri mentali dell'informe neonato, gli fornisce un corpo artificiale col quale Hyakkimaru può andare a caccia dei demoni che gli rubarono braccia, gambe, occhi, orecchie, senso del caldo e del freddo.... Fin dall'inizio della narrazione, a Hyakkimaru si affianca il giovanissimo ladruncolo Dororo. Anche Dororo ha un destino, del quale sembra ancora inconsapevole...

  Apri contenuto nascosto

 

 

-Annunciato un adattamento animato per l'opera Cyberpunk EX-ARM, non si conosce ancora l'eventuale data di trasmissione.

Trama: Akira Natsume è uno studente molto timido che sembra avere una sorta di fobia dei dispositivi elettrici, ma nonostante ciò è molto bravo a diagnosticarli. Un giorno, si fa coraggio e salva una ragazza in difficoltà, ma sfortunatamente poco dopo viene investito da un camion risvegliandosi sedici anni dopo grazie all'aiuto di una poliziotta e il suo compagno android. Nell'arco di questo tempo però il suo corpo è stato sostituito con un Ex-Arm, ovvero un'intelligienza artificiale tecnologicamente avanzata e dotata di grandi potenzialità distruttive.

  Apri contenuto nascosto

b120b19dab1d7b309f29062e210e14b6d2e7d005

 

Grazie. Mi dispiace che tu ti sia disturbato anche alla vigilia. Buon Natale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se possa interessare a qualcuno, ma da ieri Italia 2 sta ritrasmettendo I Cavalieri dello Zodiaco, dal lunedì al venerdì alle 20:10 con replica il giorno dopo alle 14:45 :)

Io proverò a seguirlo, ricordo che mi piaceva ma...ricordo davvero poco in realtà:XD:

 

Poi ho anche letto che la la nuova serie di Lupin in onda su Italia 1 sta venendo censurata, peccato:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Non so se possa interessare a qualcuno, ma da ieri Italia 2 sta ritrasmettendo I Cavalieri dello Zodiaco, dal lunedì al venerdì alle 20:10 con replica il giorno dopo alle 14:45 :)

Io proverò a seguirlo, ricordo che mi piaceva ma...ricordo davvero poco in realtà:XD:

 

Poi ho anche letto che la la nuova serie di Lupin in onda su Italia 1 sta venendo censurata, peccato:sweat:

Non lo seguirò per due ragioni, uno è su italia 2 che io non riesco a vedere:XD: due perché fino alla saga di Nettuno, cioè 3/4 della serie classica, li ho in dvd lol. Comunque guardalo, merita davvero un sacco:XD: l'unica cosa su cui devi fartene una ragione è l'incostanza del doppiaggio, a quei tempi era quasi una prassi per un pg avere ventordici doppiatori diversi, che si alternavano per alcuni episodi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

512 episodi e 7 film per me nel 2018

Spoiler

1.jpg

2.jpg

3.jpg

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...