Vai al commento
Drake

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Recommended Posts

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah, Kaguya-sama a me non attirava però sei già il secondo che me ne parla bene...

Ueno-san invece c'è l'ho pure io in lista, dai trailer mi sembrava troppo stupido quindi devo provarlo:XD:

Dororo volevo vederlo pure io ma sta su Amazon, me n'ero scordato:sweat:

Io invece ho visto i primi 2 episodi di Boogiepop, è una di quelle serie a puzzle diciamo:XD: sta allo spettatore unire tutti i pezzi per compredere la trama che tra episodi ambientati prima, dopo e vari flashback, inizialmente può risultare confusionaria...Infatti non credo sia un caso che abbiano rilasciato insieme i primi due episodi, con solamente il primo si capiva poco e niente...

A me sinceramente non dispiace affatto questo stile di narrazione, Baccano! mi è piaciuto molto anche per questo :D ah molto belle anche la opening e la ending :th_sisi:

Boogiepop devo vederlo, ma ora ho un po' di robe, quindi aspetta :asduj1:

Modificato da LuckyLuke

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah, Kaguya-sama a me non attirava però sei già il secondo che me ne parla bene...

Ueno-san invece c'è l'ho pure io in lista, dai trailer mi sembrava troppo stupido quindi devo provarlo:XD:

Dororo volevo vederlo pure io ma sta su Amazon, me n'ero scordato:sweat:

Kaguya-sama va provato, la sinossi non gli rende giustizia.

Comunque Dororo su Amazon Italia non c'è. L'hanno pure sottotitolato in italiano, ma resta inaccessibile dal nostro Paese. Questa è una presa in giro bella e buona.

Link al messaggio

Boogiepop forse è uno di quelli da lasciarsi per fine stagione in modo da vederlo tutto insieme, visto che è abbastanza complicato da seguire a causa dei vari salti temporali e cose così.. io per ora ho visto solo i primi due ep ma vorrei proseguirlo. (Insieme a Neverland e Gotoubun che è un harem carino, mi ha divertito il primo ep)

Sono invece indecisa se iniziare Domestic na Kanojo o Kaguya-sama 

Link al messaggio

Ma che problemi hanno ad Amazon?

Ora rilasciano il primo episodio di Dororo, e il secondo invece resta non disponibile.

Che stanno facendo, ritardo di una settimana per il rilascio in Europa?

<Mi fermo qua che se no mi bannano, ma pensate a un insulto. Ecco, come se l'avessi scritto>

20 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Nessuno legge Tower of God qua? 

Prima o poi vi creo un thread.

Mai sentito prima. Cos'è?

Link al messaggio
3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma che problemi hanno ad Amazon?

Ora rilasciano il primo episodio di Dororo, e il secondo invece resta non disponibile.

Che stanno facendo, ritardo di una settimana per il rilascio in Europa?

<Mi fermo qua che se no mi bannano, ma pensate a un insulto. Ecco, come se l'avessi scritto>

Mai sentito prima. Cos'è?

É uno web comic coreano. Fruibile gratuitamente su Line. Se ti piacciono i battle shonen gradirai anche questo. Non partite preveniti solo perché é un web comic coreano, é sicuramente al pari di qualche manga pubblicato su shonen jump.

Link al messaggio
5 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

É uno web comic coreano. Fruibile gratuitamente su Line. Se ti piacciono i battle shonen gradirai anche questo. Non partite preveniti solo perché é un web comic coreano, é sicuramente al pari di qualche manga pubblicato su shonen jump.

La domanda successiva sarebbe "cos'è Line?", ma credo che riuscirò a scoprirlo da solo. Gli darò un'occhiata!

Link al messaggio
28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La domanda successiva sarebbe "cos'è Line?", ma credo che riuscirò a scoprirlo da solo. Gli darò un'occhiata!

Sei un grande, comunque inizia ad ingranare non proprio da subito, devi almeno finirti di leggere la stagione 1 (i primi 70 capitoli se non ricordo male). Line é il sito in cui sono pubblicati gli web comics. Credo che ci sia anche una traduzione italiana non ufficiale, purtroppo l’unica traduzione ufficiale é in inglese. Domanisera se ho tempo creo un thread.

Link al messaggio