Vai al commento

Drake

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Recommended Posts

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ottime notizie ragazzi:eveeplz: Guardate cosa figura tra le prossime uscite DVD/Bluray by Dynit :amore::

-The Promised Neverland #01 (Eps.01-06) (Blu-Ray+Dvd) (Ltd. Edition)

Dvd + Blu-ray Euro 29,99

Apri contenuto nascosto

promised%20neverland%20dvd%20bd.jpg

-Sword Art Online III Alicization - Limited Edition Box #02 (Eps.13-24) (3 Blu-Ray)
Blu-ray Euro 49,99
Dvd Euro 39,99

Apri contenuto nascosto

0sao%20alicization%20bd%202.jpg

-Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas (Digipack Limited Edition) (Blu-Ray+Dvd+Cd+Cards+Poster)
Dvd + Blu-ray Euro 44,99

Apri contenuto nascosto

pancreas.jpg

Grandissime notizie davvero,grazie per le info bloody san

Sono un sacco interessata a neverland e alicization che mi era piaciuto parecchio tra tutte le serie di sao

Peccato non si possono pagare in pp o in sodioXD 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

Niente, ste cose costano troppo per me

Tra l'altro belli gli spoiler di Alicization sulla cover del dvd

Alice post timeskip?

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Per tutti gli amanti di Puella Magi Madoka Magica ecco la locandina e il trailer della nuova serie

Scusate se col trailer partono un paio di pubblicità prima del video vero e proprio, ma non ho trovato di meglio :oopsie:

Spoiler

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Spoiler

Modificato da Arock2

Link al messaggio
1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Alice post timeskip?

Non solo quel design (che comunque è già in tipo tutte le sigle) ma se non hai notato altro, meglio

Comunque spoiler episodio tipo 20? Comunque metà del secondo cour

Spoiler

Il fatto che Alice abbia una benda sull'occhio ha un certo significato che è ovvio a chiunque abbia visto il primo cour...

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

Per tutti gli amanti di Puella Magi Madoka Magica ecco la locandina e il trailer della nuova serie

Scusate se col trailer partono un paio di pubblicità prima del video vero e proprio, ma non ho trovato di meglio :oopsie:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Mah, io non oso farmi aspettative su Magia Record. Sarà pur Madoka, ma resta un adattamento di un gacha. In generale, ho troppa paura che qualunque altro prodotto Madoka non sia all'altezza di serie e film.

Tra l'altro, Studio Shaft è in condizioni pietose perché quasi tutti gli animatori di rilievo sono scappati...

Lo guarderò, ma prevedo una delusione.

PS: guardate Madoka e il film sequel prima di spoilerarveli inevitabilmente, è la cosa migliore del mondo

Link al messaggio
7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non solo quel design (che comunque è già in tipo tutte le sigle) ma se non hai notato altro, meglio

Comunque spoiler episodio tipo 20? Comunque metà del secondo cour

Nascondi contenuto

Il fatto che Alice abbia una benda sull'occhio ha un certo significato che è ovvio a chiunque abbia visto il primo cour...

Mah, io non oso farmi aspettative su Magia Record. Sarà pur Madoka, ma resta un adattamento di un gacha. In generale, ho troppa paura che qualunque altro prodotto Madoka non sia all'altezza di serie e film.

Tra l'altro, Studio Shaft è in condizioni pietose perché quasi tutti gli animatori di rilievo sono scappati...

Lo guarderò, ma prevedo una delusione.

PS: guardate Madoka e il film sequel prima di spoilerarveli inevitabilmente, è la cosa migliore del mondo

Da grande amante di Madoka a mia volta posso capirti, però sono comunque curioso di vedere questa nuova serie. Ciò nonostante avrei preferito che continuassero il filone principale, specie dopo la fine dell'ultimo film

Link al messaggio
9 ore fa, Arock2 ha scritto:

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

C'è questo

Spoiler

Link al messaggio
2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

C'è questo

Nascondi contenuto

Manco sapevo di sto gioco e di sta trasposizione dedicata:XD: Non mi ispira particolarmente, tra l'altro devo ancora vedermi i film:pazzo:

Link al messaggio
Adesso, BloodyRed ha scritto:

Manco sapevo di sto gioco e di sta trasposizione dedicata:XD: Non mi ispira particolarmente, tra l'altro devo ancora vedermi i film:pazzo:

Cosa stai aspettando a vederti i film? Li hai comprati assieme a me tipo due mesi fa e ancora non li hai visti?:XD:

Link al messaggio
23 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Guardateli i film su su pigroXD 

13 ore fa, Arock2 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Non avevo la minima idea che esistesse sta serie comunque come dicevano @Chinotto e @BloodyRed non mi faccio grosse aspettative ma lo vedrò comunque da fan delle robe madoka diciamoXD poi magari se ne parla insieme qui gente

Link al messaggio
53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa stai aspettando a vederti i film? Li hai comprati assieme a me tipo due mesi fa e ancora non li hai visti?:XD:

Ho fatto il rewatch della serie tv :XD:

Link al messaggio