Vai al commento

Drake

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Recommended Posts

Questo Babylon di cui parlate sembra interessante, ci stavo già pensando qualche giorno fa, ma continuando a leggere i vostri commenti mi convinco sempre più

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2019 at 18:05, DDR_17 ha scritto:

Questo Babylon di cui parlate sembra interessante, ci stavo già pensando qualche giorno fa, ma continuando a leggere i vostri commenti mi convinco sempre più

Io aspettavo @Kio_ per vedere se lo continuava o no ma a quanto pare sembra che non sia male quindi lo vedrò pure io ma credo lo terrò per dopo che ora ho molta roba da vedere 

Mi piacerebbe vedere pure l'anime del tizio con la faccia da revolver ma terrò pure quello per dopo 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani 

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Link al messaggio

Dopo un'interminabile attesa (perché fondamentalmente Amazon Prime Video Italia funziona male), finalmente sono riuscita a vedere il secondo episodio di Psycho Pass 3.
Nel complesso un bell'episodio, interessantissimo il riferimento alla crisi finanziaria del 2008 e oltremodo apprezzati alcuni ritorni dalle precedenti stagioni. Sto anche iniziando a familiarizzare con i due nuovi protagonisti che, pur essendo ancora lontani dal carisma di Kogami, si stanno facendo apprezzare, Kei in particolare (sono molto curiosa riguardo la sua backstory). 

E ora qualche considerazione più dettagliata, spoiler.

Spoiler

1) Kogami che compare due secondi ma già ruba la scena a tutti è ORO.

Arata che lo fissa con devozione divina è un po' tutti noi che aspettavamo il suo ritorno dalla fine della prima serie ahahah

VVyptW9.png

2) Akane che è passata dall'essere completamente assoggettata al Sistema, all'essere la più grande rivoluzionaria, orrenda. Completamente out of character.

Non ci siamo, minimamente. Già mi aveva fatto storcere il naso quando nel precedente episodio aveva detto che "la giustizia andava sempre difesa, anche a costo della pace sociale". Proprio lei che per due intere stagioni e un film aveva anteposto la pace sociale a letteralmente qualunque cosa. Ed era rimasta sulle sue convinzioni persino mentre le uccidevano davanti una sua cara amica o sua nonna.

Credo sia accettabile che nel corso degli anni possa essersi resa conto di star sbagliando, ma per come il tutto è stato mostrato, sembra nient'altro che una trovata per farla ricongiungere con gli ex compagni, visto che ormai lei è rimasta l'unica ad adorare e difendere un Sistema fallato e ingiusto.

Proprio quando non credevo che avrei potuto odiarla di più, ha trovato comunque il modo di stupirmi.

La mia reaction alla cosa:

Spoiler

CFOVCAM.png

ttKpfyW.gif

3) La moglie di Kei, ho terribilmente paura che farà una brutta fine. Il fatto che compaia anche nella opening credo suggerisca che non sarà solamente "la moglie di Kei" e che in qualche modo avrà un ruolo. E, si sa, generalmente le famiglie degli investigatori finiscono sempre per subire i danni collaterali delle indagini più sporche nelle quali questi prendono parte.

extraordinary tumblr_m2hdeniNx71qdlkyg.gif

mI5L3IE.png

I'LL FIGHT FOR YOU UNTILL MY HEART IS BLACK AND BLUE

Link al messaggio
On 26/10/2019 at 20:26, Shark ha scritto:

Da quando è finito demon slayer sono abbastanza deluso/annoiato, trovo sempre degli anime molto mediocri o peggio.

Siccome mi piace comunque guardarmi anime e sono principalmente masochista ho iniziato a guardare svariati anime

Shinchou Yuusha: Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru: Ehm... ok? E' un anime stranissimo che oscilla tra una trama fantasy e comica, perlopiù comica ed è abbastanza decente imo. Penso che un anime del genere sia simpatico da guardare ma comunque non fornisce quella suspense che un anime dovrebbe dare

No Guns Life: Tralasciando quanto possa essere stupido un personaggio con la faccia di una pistola (no, non riesco a prenderlo sul serio, ogni sua frase mi sembra una battuta con quella faccia) anche questo anime penso sia abbastanza "normale", nemmeno lui riesce a dare quella suspense da un'episodio all'altro, creando comunque uno scenario abbastanza noioso e monotono nonostante siano passati solamente 3 episodi. Bonus: Nell'episodio "marionette" il segnale inteso come delle marionette non ha senso dato che sono degli arti robotici mozzati, e quindi, non connessi ad un'altro corpo come una bambola o una marionetta. Temo sia un brutto errore di traduzione o qualcosa di simile

Enen no Shouboutai: Molto simpatico ma quel fanservice durante i combattimenti ha rovinato alcune delle parti più belle dell'anime. La suspense non manca ma penso sia un po' quell'anime che ama allungare il brodo, ad esempio gli ultimi episodi sono stati allungati facendo sempre scudo grazie al movente del "purtroppo" non capitano Konro Sagamiya per via del suo surriscaldamento e quindi impossibilitato a combattere, e di conseguenza, ad essere il capitano della 7a brigata

Babylon: Penso che Kio abbia espresso al meglio quello che penso di questo anime, lo ritengo veramente brutto per via di come siano confuse le scene, non ci sto capendo assolutamente niente e non mi intriga nemmeno

Africa no Salaryman: OK LO GIURO NON LO STO VEDENDO SOLO PERCHE' HA I BALLI DI FORTNITE NELL'OPENING, E' STUPENDO LO ADORO E' UN ANIME IGNORANTISSIMO E PROBABILMENTE IL MIGLIORE DELL'AUTUNNO DOPO MHA. Scherzi a parte lo trovo veramente simpatico, anche se non fa così ridere trovo abbastanza originali le battute e le idee per questo anime, vederlo non mi dispiace per niente. Non lo considero veramente così bello, però come voto da 0 a 10 gli darei un otto pieno, è un anime che struttura principalmente i personaggi, facendo capire fin dal primo episodio i caratteri dei 3 protagonisti

Psycho pass 3: Non lo commento semplicemente per astenermi dai molteplici insulti che tirerei volentieri a chi ha creato questa terza stagione

Africa no salaryman lo volevo vedere che mi sembrava simpatico un sacco e Dalai tua descrizione mi dice bene ...quando avrò tempo lo inizierò,per ora me lo metto da parte tra i da vedere per dopo 

On 27/10/2019 at 19:43, BloodyRed ha scritto:

Però così si perde il tratto distintivo degli anime e spesso è pure inguardabile cavoli...sta sempre prendendo più piede, il giorno che verrà adottata definitivamente da tutti penso che leggerò solo i manga:cry: tranne per qualche raro caso come Houseki no Kuni e Beastars...

Bloody san stai descrivendo un mondo dove una troppo pigra per leggere i manga come me non vorrebbe mai vivere XD Nah è che sono più da anime e il tuo è un futuro un po apocalittico per me,spero non sarà mai così XD 

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

REb60C0.png

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

fkPJsuq.jpg

Link al messaggio

Sono stato a Lucca. Hanno annunciato il doppiaggio di Demon Slayer. Nei prossimi giorni fornirò più dettagli agli annunci dei vari publisher

Link al messaggio
4 minuti fa, Drake ha scritto:

Sono stato a Lucca. Hanno annunciato il doppiaggio di Demon Slayer. Nei prossimi giorni fornirò più dettagli agli annunci dei vari publisher

Benissimo! Tra l'altro direi che questo aumenta le probabilità che portino al cinema il film!

Ho sentito di un paio di annunci in ambito manga che mi mettono seriamente hype, ma non ti rubo il lavoro e attendo trepidante il listone completo per commentarlo :)

Link al messaggio
2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Benissimo! Tra l'altro direi che questo aumenta le probabilità che portino al cinema il film!

Ho sentito di un paio di annunci in ambito manga che mi mettono seriamente hype, ma non ti rubo il lavoro e attendo trepidante il listone completo per commentarlo :)

Hanno confermato il secondo film di my hero accademia e per il film di Demon sono fortemente interessati

Link al messaggio

Vi scrivo un riassuntino di quello che ho visto letto da quest’estate fino ad oggi:

anime

-steins;gate consigliatomi da un utente del forum, non ricordo chi :/, è per ora il mio anime preferito. Mi ha preso un botto e di conseguenza mi son visto il film e la seconda stagione che mi è piaciuta si ma la prima serie la trovo fantastica.

-Assasination classroom particolare come idea mi è piaciuto un sacco 

-fullmetal alchemist brotherhood quest’anime me lo sono divorato mi ha preso un botto e  il finale mi è piaciuto un sacco

-devilman crybaby mi è piaciuto un sacco specie lo stile dei disegni.

breve ma intenso lol è tra i miei anime preferiti

-mi sono rimesso in pari one piece e ho tentato e tento ancora di finirà almeno la prima serie di fairy tail sensa risultati 

-in questi ultimi due giorni ho visto tutte e due le serie di one punch man, di chi avevo letto i primi due manga, ci sta un botto particolare e specie i primi episodi della prima serie fanno troppo ridere.

-attacco dei giganti ho iniziato ieri a vederlo e sto continuando oggi; ho letto i primi 17 manga e per ora mi stanno piacendo allo stesso modo forse preferisco un po’ di più il manga ma vabbe

manga

-dr stone ho preso i primi due volumi e mi ha incuriosito un tot spero che non si rovini andando avanti

-the promised neverland troppo bello ho letto 7 manga e voglio troppo finirlo 

-steins;gate vabbe non potevo non prenderlo lol

-death shield. è il manga di mangaka non so se lo conoscete; preso per curiosità al romics quando un mio amico mi ha detto che lo aveva preso e niente il primo numero mi ha stupito in positivo il secondo non mi è piaciuto. Lo trovo troppo veloce come narrazione ma ho scoperto che la serie è composta solo da 4 volumi e quindi lo posso perdonare 

* MERCATINO *      DOLL IN VENDITA *      ASTA TORNADUS SHINY *   * CENTRO ASTE SHINY *

*SEREMABULL una garanzia! o forse no                                                                                                                 TSV:Solgaleo US: 0792 

GIOCHI POKEMON COMPLETATI: Zekrom POKEMON BIANCO                                                                                                                                                                                                                                                                                        Reshiram POKEMON BIANCO2

Xerneas POKEMON X

Lunala POKEMON LUNA

Solgaleo POKEMON ULTRASOLE

pokemon diamante e perla li avevo ma mi sono fermato dopo aver sconfitto la sesta palestra

Link al messaggio
13 ore fa, Drake ha scritto:

Ah ecco, ti ho scritto su telegram se stavi già preparando qualcosa che anch'io mi son preso bene con alcuni annunci e volavo postarli/parlarne:XD:

Immagine2.jpg.2f4119f3e064a9457ca43e30de5ba905.jpg

JFYeKh7.jpg < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio
19 ore fa, Drake ha scritto:

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah ecco, ti ho scritto su telegram se stavi già preparando qualcosa che anch'io mi son preso bene con alcuni annunci e volavo postarli/parlarne:XD:

Poi dovete dirci tutto voi due ehXD

Comunque ottima cosa per il doppiaggio di kimetsu e l'interessamento al film anche

Mi chiedo come saranno le voci di tutti u.u 

6 ore fa, Seremabull ha scritto:

Vi scrivo un riassuntino di quello che ho visto letto da quest’estate fino ad oggi:

anime

-steins;gate consigliatomi da un utente del forum, non ricordo chi :/, è per ora il mio anime preferito. Mi ha preso un botto e di conseguenza mi son visto il film e la seconda stagione che mi è piaciuta si ma la prima serie la trovo fantastica.

-Assasination classroom particolare come idea mi è piaciuto un sacco 

-fullmetal alchemist brotherhood quest’anime me lo sono divorato mi ha preso un botto e  il finale mi è piaciuto un sacco

-devilman crybaby mi è piaciuto un sacco specie lo stile dei disegni.

breve ma intenso lol è tra i miei anime preferiti

-mi sono rimesso in pari one piece e ho tentato e tento ancora di finirà almeno la prima serie di fairy tail sensa risultati 

-in questi ultimi due giorni ho visto tutte e due le serie di one punch man, di chi avevo letto i primi due manga, ci sta un botto particolare e specie i primi episodi della prima serie fanno troppo ridere.

-attacco dei giganti ho iniziato ieri a vederlo e sto continuando oggi; ho letto i primi 17 manga e per ora mi stanno piacendo allo stesso modo forse preferisco un po’ di più il manga ma vabbe

manga

-dr stone ho preso i primi due volumi e mi ha incuriosito un tot spero che non si rovini andando avanti

-the promised neverland troppo bello ho letto 7 manga e voglio troppo finirlo 

-steins;gate vabbe non potevo non prenderlo lol

-death shield. è il manga di mangaka non so se lo conoscete; preso per curiosità al romics quando un mio amico mi ha detto che lo aveva preso e niente il primo numero mi ha stupito in positivo il secondo non mi è piaciuto. Lo trovo troppo veloce come narrazione ma ho scoperto che la serie è composta solo da 4 volumi e quindi lo posso perdonare 

Wooooow hai visto un sacco di roba

Concordo su steins gate...è  un trip mentale quell'anime ma è  bellissimo 

Fullmetal alchemist brotherhood è  spettacolare anche e ci sta lo abbia divorato subito 

Devilman crybaby era piaciuto moltissimo anche a me sia come storia che come stile di disegni particolarissimo...se non sbaglio aveva solo 10 ep ma la storia ti prendeva un sacco 

Bravo per one punch man che merita un sacco

Per dr stone posso dirti che sto vedendo l'anime e andando avanti diventa sempre più bello quindi va avanti anche col manga che non te ne pentirai

Sto vedendo l'anime anche di neverland e aspetto la second season comunque è stupendo,ti do ragione anche qui 

Non conosco proprio Death shield come manga ma dal titolo sembra una cosa cool,di che parla? 

K4r49pG.png

REb60C0.png

e poi 

fkPJsuq.jpg

Link al messaggio