antoniostar 5 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ciao a tutti Ho ricominciato a giocare da poco ma mi sono accorto che l'app aggiorna i km percorsi con la sincroavventura attiva ma i km non vengono registrati dalle uova e dal buddy, che rimangono fermi a 0 anche se ho già percorso più di 3km a piedi Ho provato di tutto (controllato tutti i permessi, disinstallato l'app, rieffettuato l'accesso, camminato con diario aperto) ma non sembra aggiornare la situazione. Ho provato a creare un nuovo account e con lo stesso telefono il gps funziona normalmente e i progressi vengono registrati sia dalle uova che dal buddy. Consigli su come risolvere? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ami110890 0 Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio Ciao a tutti! Ho appena catturato un Oshawott...anomalo! Cosa ha secondo voi? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 14 ore fa, Ami110890 ha scritto: Ciao a tutti! Ho appena catturato un Oshawott...anomalo! Cosa ha secondo voi? Penso sia solo un problema di visualizzazione dei colori del pokémon, nulla altro. Non mi risulta (o almeno non ho letto) che abbiano rilasciato un Oshawoot in cosplay da ninja (?). Anche perché, me ne sono accorto solo ora, si evolve in un normalissimo Dewoot. Normalmente i cosplay o non evolvono o anche le evoluzioni sono in cosplay (vedesi per esempio Slowpoke con occhiali 2021 che con l'evo diventa uno Slowbro con occhiali 2021 oppure i vari Pikachu coi cappellini che non evolvono), quindi reputo semplicemente che sia un problema di caricamento dei colori del pokémon Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ciccio 5 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio Ciao a tutti, anche voi state riscontrando problemi con la lega lotte Go?? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 12 ore fa, ciccio ha scritto: Ciao a tutti, anche voi state riscontrando problemi con la lega lotte Go?? Ho appena provato ed io non ho problemi con le lotte Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.