Vai al commento



[BAR] Oro/Argento VC - Domande/Risposte/Ritrovo


Post raccomandati

On 2/10/2017 at 19:08, Sire ha scritto:

Io sono già a 30h e li amo alla follia come allora, quoto la questione cristallo: suicune <3

Visto che ci sono chiedo una cosa che non ricordo. Io ho Hitmontop, salito al 20 da Tyrogue, tutte le mosse precedenti non ho modo di recuperarle? ad esempio attacco rapido, ma soprattutto calciorullo che dovrebbe impararlo all'inizio, cioè a livello 1, com'è possibile averlo a livello 1?

 

Purtroppo no. Ti consiglio di dargli Calcinvolo tramite breed semplicemente accoppiando un hitmonlee al liv 26 (se nato in oa) o al 48 (se preso in rbg) con un ditto, fare l' uovo schiuderlo e farlo evolvere come sai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DDR_17 @Combo @MatBig e soprettutto @Kiryu89 (ho citato tutti quelli nella discussione cosi posso chiarirmi :) )

Ciao!! Volevo chiarire 2 cose in merito alla discussione nata (per colpa mia XD) su:

Ce stato un po di malinteso, penso! Quello che ho fatto io non e' RNG, ma assolutamente non e' cheat degli shiny!

Infatti x mancanza di tempo, e per il fatto che ho il 90% del tempo i miei DS occupati, gioco la mia partita di Oro su emulatore! Questo grazie all'esportazione del mio salvataggio di VC dal DS al PC.

 

Non uso nessun trucco, solamente mi agevolo grazie al fatto che su emulatore (la ROM di ORO e' esattamente la stessa di quella di VC, identica sotto ogni aspetto di dati, programmazione, ecc ecc) posso aumentare la velocita' di gioco fino a 5000-6000%. Semplicemente questo! Mi fa risparmiare tempo, per il breeding, per i soft-reset e quant'altro! Non sminuisco il fatto della fatica di stare li a sudare, l'ho fatto anch'io.

Purtroppo con il lavoro e il fatto che ho spessissimo i DS occupati come ho detto prima, ho deciso di avvalermi dell'emulatore (odio i cheat con tutto il mio cuore)!

 

Spero di aver chiarito, se hai altre domande o pensieri, chiedi pure :D

 

Alla fine rimportero' il salvataggio, nel mio DS per avere i miei cari pokemon su VC!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

@DDR_17 @Combo @MatBig e soprettutto @Kiryu89 (ho citato tutti quelli nella discussione cosi posso chiarirmi :) )

Ciao!! Volevo chiarire 2 cose in merito alla discussione nata (per colpa mia XD) su:

Ce stato un po di malinteso, penso! Quello che ho fatto io non e' RNG, ma assolutamente non e' cheat degli shiny!

Infatti x mancanza di tempo, e per il fatto che ho il 90% del tempo i miei DS occupati, gioco la mia partita di Oro su emulatore! Questo grazie all'esportazione del mio salvataggio di VC dal DS al PC.

 

Non uso nessun trucco, solamente mi agevolo grazie al fatto che su emulatore (la ROM di ORO e' esattamente la stessa di quella di VC, identica sotto ogni aspetto di dati, programmazione, ecc ecc) posso aumentare la velocita' di gioco fino a 5000-6000%. Semplicemente questo! Mi fa risparmiare tempo, per il breeding, per i soft-reset e quant'altro! Non sminuisco il fatto della fatica di stare li a sudare, l'ho fatto anch'io.

Purtroppo con il lavoro e il fatto che ho spessissimo i DS occupati come ho detto prima, ho deciso di avvalermi dell'emulatore (odio i cheat con tutto il mio cuore)!

 

Spero di aver chiarito, se hai altre domande o pensieri, chiedi pure :D

 

Alla fine rimportero' il salvataggio, nel mio DS per avere i miei cari pokemon su VC!

Ma loro sono dei nabbi e vogliono prendermi in giro E_E

 

Comunque, sapevo che in molti usano spessissimo il rng per pigrizia :th_sisi: l'emulatore non c'entra, io parlavo su come ha fatto a trovare così shiny su uno dei VAGANTI leggendari. L'hai trovato shiny al primo colpo, vero? Questo si che hai avuto una grandissima fortuna :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ma loro sono dei nabbi e vogliono prendermi in giro E_E

 

Comunque, sapevo che in molti usano spessissimo il rng per pigrizia :th_sisi: l'emulatore non c'entra, io parlavo su come ha fatto a trovare così shiny su uno dei VAGANTI leggendari. L'hai trovato shiny al primo colpo, vero? Questo si che hai avuto una grandissima fortuna :'

(Cmq, mi ripeto, non e' RNG ahahaha)! No, non e' stato trovato al primo colpo, ho fatto migliaia di soft-reset!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

(Cmq, mi ripeto, non e' RNG ahahaha)! No, non e' stato trovato al primo colpo, ho fatto migliaia di soft-reset!!!

Domanda! Quindi lo trovi shiny quando appare per la prima volta anche nel dex, giusto? :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si, lo incontri per la prima volta.. se non e' shiny soft-resetti e riprovi!

Ah ecco, thanks! In caso di fuggita dopo che è apparso shiny, il secondo incontro rimarrà nella sua versione finché lo catturi o...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Combo ha scritto:

Come rovinarsi così per molti. Peccato, sarebbe ottimo per il breeding con le ball adatte.

Per quello ci sono sempre Suol Silver e Heart Gold. :)

Anche se lì non puoi ottenere le HA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

@DDR_17 @Combo @MatBig e soprettutto @Kiryu89 (ho citato tutti quelli nella discussione cosi posso chiarirmi :) )

Ciao!! Volevo chiarire 2 cose in merito alla discussione nata (per colpa mia XD) su:

Ce stato un po di malinteso, penso! Quello che ho fatto io non e' RNG, ma assolutamente non e' cheat degli shiny!

Infatti x mancanza di tempo, e per il fatto che ho il 90% del tempo i miei DS occupati, gioco la mia partita di Oro su emulatore! Questo grazie all'esportazione del mio salvataggio di VC dal DS al PC.

 

Non uso nessun trucco, solamente mi agevolo grazie al fatto che su emulatore (la ROM di ORO e' esattamente la stessa di quella di VC, identica sotto ogni aspetto di dati, programmazione, ecc ecc) posso aumentare la velocita' di gioco fino a 5000-6000%. Semplicemente questo! Mi fa risparmiare tempo, per il breeding, per i soft-reset e quant'altro! Non sminuisco il fatto della fatica di stare li a sudare, l'ho fatto anch'io.

Purtroppo con il lavoro e il fatto che ho spessissimo i DS occupati come ho detto prima, ho deciso di avvalermi dell'emulatore (odio i cheat con tutto il mio cuore)!

 

Spero di aver chiarito, se hai altre domande o pensieri, chiedi pure :D

 

Alla fine rimportero' il salvataggio, nel mio DS per avere i miei cari pokemon su VC!

 

Scusa e chi si è fatto il mazzo a trovarli sulla console magari cercandoli flawless è idiota? Per quanto mi riguarda posso capire che non hai molto tempo ma così non hanno alcun valore dato che ci sono fattori esterni ad aver influito sulla cosa (emulatore + aumento velocità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Per quello ci sono sempre Suol Silver e Heart Gold. :)

Anche se lì non puoi ottenere le HA.

Già, peccato... :( Sarebbe bello se fosse ereditabile anche l'abilità dal maschio :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Scusa e chi si è fatto il mazzo a trovarli sulla console magari cercandoli flawless è idiota? Per quanto mi riguarda posso capire che non hai molto tempo ma così non hanno alcun valore dato che ci sono fattori esterni ad aver influito sulla cosa (emulatore + aumento velocità)

Mai dato dell'idiota a nessuno, anzi... come ho scritto su (forse non hai letto bene)

"Non sminuisco il fatto della fatica di stare li a sudare, l'ho fatto anch'io."

Cmq ogni persona ha il suo pensiero e lo rispetto! Mi spiace aver urtato la tua sensibilità, eviterò di postare altri shiny!!! Arrivederci!

 

Ps, sono fattori "esterni" che non alterano i dati di gioco, quindi almeno oggettivamente sono legit (poi soggettivamente ognuno la vede come vuole)

 

Ps2 Shiny Flaw non esistono, quindi non perdeteci tempo (la shinyta è data dalla combinazione di IV 10-x-10-10-10! Essendo le iv Max 15 non potranno mai essere flaw!)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Mai dato dell'idiota a nessuno, anzi... come ho scritto su (forse non hai letto bene)

"Non sminuisco il fatto della fatica di stare li a sudare, l'ho fatto anch'io."

Cmq ogni persona ha il suo pensiero e lo rispetto! Mi spiace aver urtato la tua sensibilità, eviterò di postare altri shiny!!! Arrivederci!

 

 

per lo meno la foto falla da vc :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lautréamont ti rispondo qui per non intasare il topic delle squadre :)

1) L'unico modo è monitorarli sul pokédex e andargli incontro a piedi, senza volare ecc. Ogni volta che cambi percorso studia lo spostamento che hanno fatto, per capire se si stanno allontanando o avvicinando, così ti regoli se continuare ad andar loro incontro oppure provare a tornare indietro.

2) No, la Lega qui è fissa e non si potenzia successivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...