Vai al commento


[FireBlast] Richieste grafiche


fireblast

Post raccomandati

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

Fireucc ti ho unito il topic con quello che già avevi :( non mi contravvenire(?) al regolamento di un solo topic per utente ❤️

 

Grazie mille ♥

Me ne ero dimenticato dell'esistenza, scusaaa ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2017 at 15:09, FireBlast ha scritto:

Buon pomeriggio,

 

 

1. Tipo di lavoro: Set da Forum
2. Dimensioni:  /
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Pokémon Trainer + Pokémon al suo fianco (o più Pokémon) a piacere, oppure questa 

 

tumblr_oja84qD2o51tjgxxxo1_540.png


4. Altre note varie: Fate voi 

 

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

R8FOW4o.png

 

cHSWAzL.png

 

Fa schifo eh, ma taanto schifo. Sono tipo l'ultima persona al mondo capace di graficare (e si nota) , al massimo ti ho uppato la discussione <.<

L'icon è 100x100 e la sign 400x200, per quanto riguarda la prima non ho idea se si perda della qualità quando la si va ad "indossare" ma come ti ho detto sono professionale quanto un tappetino da doccia, quindi nel caso non ti piacciano non mi offendo ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

R8FOW4o.png

 

cHSWAzL.png

 

Fa schifo eh, ma taanto schifo. Sono tipo l'ultima persona al mondo capace di graficare (e si nota) , al massimo ti ho uppato la discussione <.<

L'icon è 100x100 e la sign 400x200, per quanto riguarda la prima non ho idea se si perda della qualità quando la si va ad "indossare" ma come ti ho detto sono professionale quanto un tappetino da doccia, quindi nel caso non ti piacciano non mi offendo ahahah.

 

Smettila di essere negativo, a me piace! :D

Grazie mille. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...