kingdom 5.351 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Uhm, a quanto pare non c’è una discussione così che sia recente o comunque attiva (sempre che esista una discussione uguale a questa, magari è vecchia, bho), detto ciò, qui potete liberamente scrivere la suoneria che attualmente avete, inizio io con Coldplay - Hymn For The Weekend. E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Justporzi 632 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 La mia è Roundabout degli Yes u.u ~ by @LightRay(thanks :3)~ Icon by @Kio_ :3 Spoiler Conteggio medaglie vinte: 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
KandrakarHeart 958 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Io ho la sigla di One Piece 13, “One Day”! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e BloodyRed 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Hangouts call. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 9.624 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Non lo so, ho sempre il silenzioso. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Fabula, Jerry98 e 7 altri 6 1 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 (modificato) Comunque, in tutti i miei anni da possessore di un cellulare, non ho mai avuto una suoneria più figa di questa: Spoiler Anche perché non ne esistono di più fighe. Modificato 2 ottobre, 2017 da Ravenblack Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts