Vai al commento


Un nuovo spettacolare trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra scene e personaggi inediti


LooP

Post raccomandati

Sembrava un film! E quei luoghi nuovi poi?! In S/M vedevamo solo un lampo di luce bianca quando Solgaleo/Lunala ci portava in un ultramondo, mentre adesso li cavalchiamo!? Come la tuta che usavamo con Rayquaza per andare a prendere Deoxys? 

 

Prendi tutti i miei soldi, GF.

 

Spoiler

ezgif-4-f79a856093.gif

 

Modificato da Jacopo93

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque, ragazzi, in questo frame qui: 

Spoiler

22218249_337243673405095_747857121977088

 

L'ambientazione mi ricorda tantissimo la Città Nera di Pokémon Bianco 2!

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di questo trailer ero molto scettico. Pensavo che l'avrei recuperato più in là, in un futuro non precisato.
Ma questo trailer ha cambiato le carte in tavola: credo sia il secondo miglior trailer di sempre, dopo quello animato per Bianco 2 e Nero 2... Penso che ci dormirò su, per poi decidere domani la sorte dei miei risparmi.

 

(Però ora l'hype ce l'ho anch'io) :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Mi piace tantissimo! E il video insieme alla musica è  assolutamente epico! Mi ha dato una buonissima impressione stavolta!!! :3 

Spoiler

Lo compro di sicuro! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohoho, questo SÌ che si chiama mettere hype.

Trailer fantastico, che ha ridato speranza a dei giochi che sembravano non farne a nessuno. Credo che tutti i difetti di Sole e Luna saranno colmati con questi giochi, e almeno per le UltraCreature nell'erba alta pare essere così. Dat Guzzlord in front of Augusto oh my Ghosh

 

best-cant-wait-gif-444.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa volevo, io.

Un trailer che facesse salire l'hype senza spoilerare, e che non si concentrasse sulle info ma sull'epicità. Brava TPCi (sono loro che fanno i trailer, no?).

Peccato che forse non riuscirò a prendere il gioco al Day One a favore di Super Mario Odyssey. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto un bel trailer?

Solgaleo e Lunala cavalcabili?

Le Ultracreature (TUTTE) hanno un ruolo nella trama e sono veramente minacciose?

 

FINALMENTEEEEEEE

 

E la terza forma di Necrozma è sempre più vicina. Mi sa che stavolta lo scoop di CoroCoro sarà veramente uno scoop. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Hanno fatto un bel trailer?

Solgaleo e Lunala cavalcabili?

Le Ultracreature (TUTTE) hanno un ruolo nella trama e sono veramente minacciose?

 

FINALMENTEEEEEEE

 

E la terza forma di Necrozma è sempre più vicina. Mi sa che stavolta lo scoop di CoroCoro sarà veramente uno scoop. 

"Tutte" non è detto: nel trailer non compaiono Buzzwole e Pheromosa (dei quali immagino vogliano dirci che avranno la stessa apparizione di SM), ma neanche Kartana e Celesteela (le uniche di cui ora non abbiamo nessuna apparizione filmata, né in SM né in USUM). 
Quindi penso che un paio di Ultracreature risultino essere più buone :3 (e sinceramente io lo apprezzerei dato che mostrerebbe un contrasto di "comportamento" anche fra di esse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, non è che un trailer lo trasforma nel best gioco ever!1!1!

È sicuramente d'impatto e ho apprezzato, anche se mi sono spoilerato la roba nuova ahahah

Ma le premesse e la base rimangono le stesse di SM vedendo i trailer precedenti, forse la storia cambia gradualmente rispetto a SM. 

Tutto sta nella creazione di una trama più completa di SM, che non faccia rimpiangere un sequel

Ma qui al gridare best gioco ever!1!!1..no, quei tempi sono finiti sul DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Ora, non è che un trailer lo trasforma nel best gioco ever!1!1!

È sicuramente d'impatto e ho apprezzato, anche se mi sono spoilerato la roba nuova ahahah

Ma le premesse e la base rimangono le stesse di SM vedendo i trailer precedenti, forse la storia cambia gradualmente rispetto a SM. 

Tutto sta nella creazione di una trama più completa di SM, che non faccia rimpiangere un sequel

Ma qui al gridare best gioco ever!1!!1..no, quei tempi sono finiti sul DS

assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Ora, non è che un trailer lo trasforma nel best gioco ever!1!1!

È sicuramente d'impatto e ho apprezzato, anche se mi sono spoilerato la roba nuova ahahah

Ma le premesse e la base rimangono le stesse di SM vedendo i trailer precedenti, forse la storia cambia gradualmente rispetto a SM. 

Tutto sta nella creazione di una trama più completa di SM, che non faccia rimpiangere un sequel

Ma qui al gridare best gioco ever!1!!1..no, quei tempi sono finiti sul DS

Ma sono praticamente un sequel, cos'altro serve per capirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,incredibile! Volete davvero dirmi che le UC non si catturano più nei ciuffi d'erba come i Rattata?

Non c'è più religione a questo mondo :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...