Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

2 ore fa, Paolomusicman ha scritto:

per problemi logistici non sono ancora riuscito a far evolvere il mio haunter xb qualcuno che possa aiutarmi xb?

ci penso io ripeto, ma non certo alle 2 di notte haahaha. stasera, appena torno a casa ti scrivo e scambiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Squizzolo ha scritto:

Ok sono in università, quando torno ti invio in mp. Se serve anche a te scizor casomai tieni il mio e mi passi un altro schyter con la metalcoperta.

Ok, sfortunatamente non ho ancora la metalcoperta. quando rientrerai più o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere scyther,feebas,porygon 2volte ,magmar,slowpoke grazie mille

Dipende se te hai gli oggetti per farli evolvere... xké io ho tutte le evoluzioni milotic scizor ecc ecc ma non ho oggetti per farli evolvere dalla base ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ;) ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin).

Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Layton ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ;) ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin).

Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti!

C'è un post fatto apposta nella sezione scambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MakeR ha scritto:

Dopo pranzo verso le 14 c'e' qualche anima pia disponibile ad aiutarmi per fare evolvere loro :

 

Haunter

Kadabra

Boldore

Machoke

 

Ringrazio a prescindere!

Se non trovi nessuno io dovrei essere disponibile intorno alle 16

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accedo aggiungo anche il tuo CA

 

Edit : ti ho già xD

2 minuti fa, MakeR ha scritto:

Accedo aggiungo anche il tuo CA

 

Edit : ti ho già xD

Come ti chiami in gioco?

Modificato da MakeR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...