Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

Buon pomeriggio, come molti ( o forse pochi) non ho possibilità di fare scambi da solo o con qualche amico. 
Cerco quindi qualcuno di fidato per fare scambi evolutivi o se serve per completare pokedex. 

Sottolineo il fatto che cerco qualcuno serio, con cui condividere la passione per questo gioco e su cui contare per scambi e tutto quello per cui ci si possa aiutare su questo gioco. 

 

Al momento cerco qualcuno con cui scambiare feebas per avere un miltoic (ovviamente che poi torni a me) e uno Shelmet anch'esso una volta scambiato ed evoluto che torni da me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto:

Buon pomeriggio, come molti ( o forse pochi) non ho possibilità di fare scambi da solo o con qualche amico. 
Cerco quindi qualcuno di fidato per fare scambi evolutivi o se serve per completare pokedex. 

Sottolineo il fatto che cerco qualcuno serio, con cui condividere la passione per questo gioco e su cui contare per scambi e tutto quello per cui ci si possa aiutare su questo gioco. 

 

Al momento cerco qualcuno con cui scambiare feebas per avere un miltoic (ovviamente che poi torni a me) e uno Shelmet anch'esso una volta scambiato ed evoluto che torni da me 

posso aiutarti. scrivimi un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Emerald_ ha scritto:

Scusate qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio haunter?

Ci sono io. Scrivi MP

 

 

Chiunque abbia bisogno di uno scambio evolutivo può contattarmi direttamente per messaggio privato e lo aiuterò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno d'aiuto!
Qualcuno potrebbe aiutarmi nell'evoluzione di Electrabuzz e di Kadabra?
Ovviamente per il gioco di Pokemon Ultra Sole e Luna (ho postato qui perché non c'è una sezione dedicata agli scambi evolutivi per questi due titoli).

 

Vi prego!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Vitriol ha scritto:

Ho bisogno d'aiuto!
Qualcuno potrebbe aiutarmi nell'evoluzione di Electrabuzz e di Kadabra?
Ovviamente per il gioco di Pokemon Ultra Sole e Luna (ho postato qui perché non c'è una sezione dedicata agli scambi evolutivi per questi due titoli).

 

Vi prego!

se vuoi ci sono io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic)

Buoni scambi!

chi mi aiuterebbe a far evolvere il mio Seadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve avrei bisogno di evolvere Scizor e trevenant qualcuno mi darebbe una mano? Codice amico 2036-9182-2551, sono su ultra sole 

 

55 minuti fa, mewrceus91 ha scritto:

non ho più bisogno ma se vuoi ti do una mano lo stesso :D

Se vuoi ti do una mano io così prendo anche dati del pokedex :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...