Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

Io dovrei evolvere Machoke in Machamp e Slowpoke in Slowking. C'è qualcuno disponibile?

 

Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di Luna volesse fare scambio tra Solgaleo e Lunala, riscambiandoli subito, solo per il pokedex, fatemi sapere. Grazie :D

Modificato da Giulannister
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Giulannister ha scritto:

Io dovrei evolvere Machoke in Machamp e Slowpoke in Slowking. C'è qualcuno disponibile?

 

Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di Luna volesse fare scambio tra Solgaleo e Lunala, riscambiandoli subito, solo per il pokedex, fatemi sapere. Grazie :D

Ciao, se vuoi posso darti una mano io :) se ti servono anche come Pokédex ho Alakazam gengar e golem

Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Layton ha scritto:

C'è qualcuno  che mi può aiutare a fare evolvere qualche pokemon?

Ciao se vuoi io devo far evolvere un Kadabra che sono all'inizio ancora ma ho tempo per fartene evolvere quanti ne vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sono.Mica ha scritto:

Ciao, se vuoi posso darti una mano io :) se ti servono anche come Pokédex ho Alakazam gengar e golem

Fammi sapere :)

Già fatto grazie comunque :) mi mancherebbe solo Lunala per il pokedex. Se hai bisogno fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io starei cercando di far evolvere slowpoke in slowing.. potrei scambiare (per poi riprendere) in cambio di politoed, ed anche lunala per solgaleo, solo per avere i dati nel Pokédex. Se qualcuno è così gentile, mi scriva anche un pm, grazie :)

Il codice amico è nel profilo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic)

Buoni scambi!

Qualcuno che mi aiuti con il mio Haunter? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...