Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

Salve a tutti, ho una necessità "particolare", dovrei passare il mio crabrawler con una caramella rara e qualcuno di voi dovrebbe farlo salire di livello alla via vittoria... una buon'anima potrebbe farmi questo favore? (lo chiedo in quanto non ho ancora finito la storia e voglio crabominable in squadra prima della lega pokemon, mi piace troppo :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto:

Salve a tutti, ho una necessità "particolare", dovrei passare il mio crabrawler con una caramella rara e qualcuno di voi dovrebbe farlo salire di livello alla via vittoria... una buon'anima potrebbe farmi questo favore? (lo chiedo in quanto non ho ancora finito la storia e voglio crabominable in squadra prima della lega pokemon, mi piace troppo :XD:)

Io ti posso aiutare però stasera dopo le 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hoodoo93 ha scritto:

Ok bene, non so se ci sarò dopo le 20, ma in caso nessun problema... aggiungo il tuo codice amico nel frattempo, così nel caso io sia on facciamo lo scambio

Ok perfetto

 

2 minuti fa, Hyped ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi ad evolvere scyther e ripassarmelo?

Ti posso aiutare stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic)

Buoni scambi!

 

Salve a tutti raga sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano a completare il pokedex! Lascio scritto il mio codice amico per chiunque abbia bisogno di aiuto.

sempre disponibile ad aiutare se sono on! 

0834-4677-1912

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...