Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

On 19/9/2019 at 09:47, Ackerman ha scritto:

Posso aiutarti io ^^

Sono disponibile anche adesso!

Io ci sono adesso

On 19/9/2019 at 09:47, Ackerman ha scritto:

Posso aiutarti io ^^

Sono disponibile anche adesso!

Ho già registrato il tuo codice amico nella mia lista amici. Il mio codice è: 2079-6165-8713

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ambra27 ha scritto:

Io ci sono adesso

Ho già registrato il tuo codice amico nella mia lista amici. Il mio codice è: 2079-6165-8713

Se vuoi ci sono da dopo l'una fino alle quattro oppure questa sera dopo le nove. Oggi lavoro perciò ho solo questi momenti liberi :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Se vuoi ci sono da dopo l'una fino alle quattro oppure questa sera dopo le nove. Oggi lavoro perciò ho solo questi momenti liberi :oopsie:

Ci sei adesso?

Altrimenti va bene anche dopo le nove di stasera

Modificato da Ambra27
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Darilomi ha scritto:

qualcuno vuole scambiare dei pokemon basta che mi scrivete quale volete e ve lo darò

Ciao!

Questo è il topic degli scambi evolutivi quindi se vuoi scambiare Pokémon singoli puoi aprire un topic a parte nella sezione inserendo tutte le informazioni dei Pokémon, oppure anche un Mercatino sempre precisando tutte le caratteristiche di ciò che offri come indicato sul Regolamento^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2019 at 23:24, Darilomi ha scritto:

qualcuno vuole scambiare dei pokemon basta che mi scrivete quale volete e ve lo darò

Cioè?? Perché io ho un dratini shiny all'uno e avrei bisogno di scambiarlo e ricevere indietro perché ho sentito che se scambi il tuo pokemon si expa più facilmente 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Baciox03

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Il bonus exp rimane attivo solo se il Pokémon che stai allenando ha una combinazione Ao/ID diversa dalla tua...

Il "giochetto" che hai proposto purtroppo non funziona ma per aumentare l'exp guadagnata (dell'1,2 per essere precisi) puoi sempre portare a 2 cuori l'amicizia di un Pokémon tramite Poké Relax.

Per gli scambi in generale la prossima volta ricordati di aprire un nuovo topic, questa discussione è dedicata solo agli scambi evolutivi ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, hestia ha scritto:

salve, qualcuno è disponibile ad effettuare uno scambio evolutivo?

Ciao, dovresti specificare di che scambio evolutivo hai bisogno, così la tua richiesta è troppo generica :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, dovresti specificare di che scambio evolutivo hai bisogno, così la tua richiesta è troppo generica :)

scusa, non pensavo fosse necessario, devo evolvere kadabra

Modificato da hestia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, hestia ha scritto:

perfetto quando vuoi

Mezz'ora e ci sono, intanto aggiungimi, ok? Io ti passo boldore, così mi rendi gigalith

3 ore fa, hestia ha scritto:

perfetto quando vuoi

Io sono al plaza, quando vuoi. Basta che mi mandi la richiesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Mezz'ora e ci sono, intanto aggiungimi, ok? Io ti passo boldore, così mi rendi gigalith

Io sono al plaza, quando vuoi. Basta che mi mandi la richiesta 

Ciao scusa ci sei ancora? Non mi era arrivata la notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...