Vai al commento


[Svolgimento] VGC17 Tournament: The calm before the storm


tapu_nencio

Post raccomandati

News-696x344.jpg

 

 Salve a tutti e benvenuti nel torneo a eliminazione diretta The calm before the storm!

 

Ogni gara sarà al meglio delle 3, e sarà ad eliminazione diretta (con anche la finale per il terzo e quarto posto), quindi chi verrà sconfitto sarà eliminato dal torneo.

 

Ogni giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE salvare i VIDEO LOTTA e fornire il codice qualora gli organizzatori del torneo glielo richiedessero, anche se si è stati eliminati dal torneo, pena squalifica da questo e dai prossimi tornei organizzati su Pokémon Millennium.

 

I risultati devono essere comunicati all'interno di questa discussione. Vi ricordiamo che avete tempo per giocare le Finali fino a Giovedì 26 Ottobre ore 23:59. Di seguito trovate gli abbinamenti dei vari round.

 

Primo Round

 

Secondo Round

 

Terzo Round

 

Quarto Round

 

Semifinali

Spoiler

 

@alajmoff98 0-2 @Lore95

@Zetis 0-2 @Wonder

 

 

 

Finale

Lore95 2-0 Wonder

 

Terzo e Quarto Posto

Alajmoff98 1-2 Zetis

 

Potete trovare gli accoppiamenti e i risltati delle lotte, aggiornati in tempo reale, anche nel  tabellone online di Challonge.org.

 

Che abbia inizio il torneo The calm before the storm,

Pokémon Millennium augura buona fortuna a tutti i partecipanti.

Che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Nencio ha scritto:

News-696x344.jpg

 

 Salve a tutti e benvenuti nel torneo a eliminazione diretta The calm before the storm!

 

Ogni gara sarà al meglio delle 3, e sarà ad eliminazione diretta (con anche la finale per il terzo e quarto posto), quindi chi verrà sconfitto sarà eliminato dal torneo.

 

Ogni giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE salvare i VIDEO LOTTA e fornire il codice qualora gli organizzatori del torneo glielo richiedessero, anche se si è stati eliminati dal torneo, pena squalifica da questo e dai prossimi tornei organizzati su Pokémon Millennium.

 

I risultati devono essere comunicati all'interno di questa discussione. Vi ricordiamo che avete tempo per giocare il Primo Round fino a Mercoledì 11 Ottobre ore 23:59. Di seguito trovate gli abbinamenti dei vari round.

 

Primo Round

 

 

 

 

 

 

 

Potete trovare gli accoppiamenti e i risultati delle lotte, aggiornati in tempo reale, anche nel  tabellone online di Challonge.org.

 

Che abbia inizio il torneo The calm before the storm,

Pokémon Millennium augura buona fortuna a tutti i partecipanti.

Che vinca il migliore!

Ho vinto 2 a 0 la BO3 con @Jenzo . Ditemi se avete bisogno dei video lotta che li ho salvati entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alberto.b ha scritto:

Domanda per gli Admin.

Nonostante sia ovviamente ancora presto, cosa succede se l'avversario non risponde?

Postiamo la foto del messaggio inviato a riprova della buona fede e della mancata risposta?

 

Seguo anche io. Il mio avversario non è connesso dal 21 agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alberto.b ha scritto:

Domanda per gli Admin.

Nonostante sia ovviamente ancora presto, cosa succede se l'avversario non risponde?

Postiamo la foto del messaggio inviato a riprova della buona fede e della mancata risposta?

 

Esattamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho contattato il mio avversario ieri dicendo che oltre stasera non mi avrebbe visto in quanto lavoro tutto il giorno e domani sera sono fuori casa. Son stato online fino ad ora e di lui neanche l'ombra (si è registrato e poi non ha più acceduto al forum). Se vi serve essere inseriti nello "scambio" messaggi ditemelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...