Vai al commento



La vostra prima bevanda alcolica bevuta


Mana

Post raccomandati

Adesso, Hisoka ha scritto:

Acqua blues 

Dai stai zitta 8

 

8 in realtà era solo un mezzo nascosto per dire che era bello come l'infinito 

Adesso, Seath ha scritto:

il mio alcolico è stato 8 a fmb on the beach

 

il mio primo alcolico è stato sciroppo di pera by manu1500

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prima bevuta fu un giorno d'estate (che non ricordo) di qualche anno fa, in cui feci un crash test con l'assenzio... Little do you know, il crash test è un'idea malata per cui il barista ti da uno shottino e quando lo bevi ti colpisce in testa con una mazza da baseball... Sì.

 

E la mia ultima bevuta è stata ad aprile dell'anno scorso in cui ho avuto indigestione e sbornia colossali insieme.

 

Ho dato con l'alcolismo, ora solo semi di girasole e cioccolato :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che quasi tutti da piccoli (elementari) abbiano assaggiato o un po' di spumante a Capodanno o un po' di birra del papà, altrimenti in III/IV si fa la Prima Comunione e bevi il vino (o forse l'Ostia imbevuta di vino? Non ricordo bene). Sarebbe più interessante una domanda del tipo: "A base di quale bevanda è stata la tua prima sbronza?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gastly's illusion ha scritto:

Penso che quasi tutti da piccoli (elementari) abbiano assaggiato o un po' di spumante a Capodanno o un po' di birra del papà, altrimenti in III/IV si fa la Prima Comunione e bevi il vino (o forse l'Ostia imbevuta di vino? Non ricordo bene). Sarebbe più interessante una domanda del tipo: "A base di quale bevanda è stata la tua prima sbronza?"

Allora creo una sub-discussione che parla di "A base di quale bevanda è stata la tua prima sbronza?".

Contento? @Gastly's illusion

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già risposto a questa discussione ma dato che @Mana mi fa tenerezza perché vuole leggere commenti rispondo ancora in modo più approfondito, andando contro corrente. 

Non bevo alcol da 20 anni *applausi*

In realtà io ho (quasi) 20 anni e non ho mai assaggiato bevande alcoliche, neanche lo spumante, zero proprio. Non mi incuriosisce neanche... potrà sembrare una cosa strana e noiosa, ma non ne sento proprio il bisogno. Mi vanno benissimo acqua, succo di mela, latte e soprattutto caffè. 

Tanti dicono "Sì anche io dicevo che non avrei mai bevuto", io ne sono convinta... già il fatto di non aver toccato nulla fino ad adesso mi sembra una cosa più unica che rara in una società in cui i ragazzini si ubriacano alla grande in prima superiore (se non prima). 

Non sono affatto una persona influenzabile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ho già risposto a questa discussione ma dato che @Mana mi fa tenerezza perché vuole leggere commenti rispondo ancora in modo più approfondito, andando contro corrente. 

Non bevo alcol da 20 anni *applausi*

In realtà io ho (quasi) 20 anni e non ho mai assaggiato bevande alcoliche, neanche lo spumante, zero proprio. Non mi incuriosisce neanche... potrà sembrare una cosa strana e noiosa, ma non ne sento proprio il bisogno. Mi vanno benissimo acqua, succo di mela, latte e soprattutto caffè. 

Tanti dicono "Sì anche io dicevo che non avrei mai bevuto", io ne sono convinta... già il fatto di non aver toccato nulla fino ad adesso mi sembra una cosa più unica che rara in una società in cui i ragazzini si ubriacano alla grande in prima superiore (se non prima). 

Non sono affatto una persona influenzabile.

 

Beh, non bevo neanch'io e se mi pagassero per farlo, non lo farei comunque u.u (l'ho ripetuto, ma una volta in più non guasta)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mana ha scritto:

Beh, non bevo neanch'io e se mi pagassero per farlo, non lo farei comunque u.u (l'ho ripetuto, ma una volta in più non guasta)

Fai bene!

E' giusto mantenere le proprie idee e abitudini senza farsi influenzare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh... vediamo... Non sono mai stato un gran bevitore in parte perché sono solito bere qualcosina solo in compagnia di amici e in parte perché ho gusti abbastanza particolari. Escludendo alcolici come spumanti festivi ed assaggi di birra offerti da qualcuno direi che la prima volta che ho veramente bevuto la mia prima bevanda alcolica è stato più o meno a 16-17 anni e la bevanda in questione erano le famigerate "Gocce Imperiali". Non so se ne avete mai sentito parlare, vi invito a cercarle su google, ma è un alcolico fatto da alcuni monaci cistercensi italiani con una gradazione alcolica di 90°. Il sapore è buonissimo... peccato ti sciolga lingua, palato ed esofago con tutto l'apparato digerente annesso. :XD:

Comunque mi chiedevo come mai questo rigetto nei confronti dell'alcol @Mana, bere qualcosa non vuol dire necessariamente arrivare ad essere alticci o persino ubriachi, se fatto con moderazione e responsabilità sono bevande come altre e lo dice uno che in passato condivideva un pensiero simile al tuo. (magari hai già risposto a questa domanda e me la sono persa, in tal caso chiedo scusa :sweat:)

P.S. Scherzi a parte, bevete responsabilmente ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rynalds ha scritto:

Mmh... vediamo... Non sono mai stato un gran bevitore in parte perché sono solito bere qualcosina solo in compagnia di amici e in parte perché ho gusti abbastanza particolari. Escludendo alcolici come spumanti festivi ed assaggi di birra offerti da qualcuno direi che la prima volta che ho veramente bevuto la mia prima bevanda alcolica è stato più o meno a 16-17 anni e la bevanda in questione erano le famigerate "Gocce Imperiali". Non so se ne avete mai sentito parlare, vi invito a cercarle su google, ma è un alcolico fatto da alcuni monaci cistercensi italiani con una gradazione alcolica di 90°. Il sapore è buonissimo... peccato ti sciolga lingua, palato ed esofago con tutto l'apparato digerente annesso. :XD:

Comunque mi chiedevo come mai questo rigetto nei confronti dell'alcol @Mana, bere qualcosa non vuol dire necessariamente arrivare ad essere alticci o persino ubriachi, se fatto con moderazione e responsabilità sono bevande come altre e lo dice uno che in passato condivideva un pensiero simile al tuo. (magari hai già risposto a questa domanda e me la sono persa, in tal caso chiedo scusa :sweat:)

P.S. Scherzi a parte, bevete responsabilmente ^^

 

Semplicemente, sono astemio di mio e nessuno dovrebbe coinvolgermi a farlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rynalds ha scritto:

aaaah ma allora è tutta un'altra cosa! Pensavo fosse più una decisione ideologica, chiedo venia :sweat: 

Capita di sbagliare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un "goccio di spumante" ad ogni vigilia di Natale per la prima volta a 12-13 anni :XD:

Poi la prima birra in gita in terzo superiore (anche se quella volta mi ha fatto proprio schifo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai bevuto in vita mia.

 

Sì, come no. Credo che il mio primo contatto con l'alcol sia stata una birra a Sharm el-Sheikh, davvero terribile. Avevo 14 anni, di lì è stato un crescendo fino alla vodka liscia, ma il periodo superalcolici è passato presto e ora bevo birra e al massimo qualche shottino ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2017 at 18:57, Alter ha scritto:

Salve, faccio questa domanda solo per il gusto di sapere le vostre esperienze in questo campo.

Alla fine dirò la prima bevanda alcolica che ho bevuto. 

Una  birra corona lemon,mentre riguardo i superalcolici della vodka alla pesca :eveeplz:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...