Bambole Natale 2017
Warmachine_rdd2

Team squadre quali usate?pokk

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao raga :) quale team usate di più nelle squadre? strategico

Modificato da Warmachinereed85

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Hey, per il mio team da 3 contro 3 uso Pikachu, Empoleon e Machamp. Come supporto uso Jirachi/Whimsicott e Nia impostata su Speciale

Pikachu funziona da batteria per la squadra, è capace di caricare la barra della sinergia incredibilmente velocemente, inoltre è un personaggio estremamente versatile, senza avere MUs estremamente negativi.

Empoleon e Machamp sono due personaggi completamente opposti ma posso sfruttare bene la barra carica e sinergia completa data da Pikachu nel caso io perda il primo round, Empoleon gestisce bene ogni personaggio che combatte dalla distanza mentre Machamp fa lo stesso contro avversari che preferiscono il corpo a corpo.

Jirachi è semplicemente il miglior support dell'intero gioco al momento, non vi è pokémon (eccezion fatta per Mewtwo) che non ne possa usufruire.

Speciale è tra i sostegni migliori, alla pari con Supporto.

Link al messaggio

Bene ottima strategia  molto utile  terrò in considerazione ero in dubbio sul supporto  jirachi ora è più chiaro avrei usato un elecrode come buon contrattacco sembra più valido il tuo supporto citato.

quindi valuto gengar,machamp,weavile team a tre.

Link al messaggio

Un buon supporto avendone provati tanti per machamp quale potete consigliarmi? In singolo:)

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.