Vai al commento

Niantic accusa Elyland: Draconius GO viola i copyright di Pokémon GO

Recommended Posts

Quando ho letto la dichiarazione degli sviluppatori ho subito preso le loro parti, ma questo gioco è davvero identico a Pokémon GO graficamente! HAHAHA

Mi piacerebbe provarlo però! Magari lo scarico! **

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, Axelf ha scritto:

Quando ho letto la dichiarazione degli sviluppatori ho subito preso le loro parti, ma questo gioco è davvero identico a Pokémon GO graficamente! HAHAHA

"Tuttavia, non abbiamo usato la loro grafica per lo sviluppo del nostro prodotto"

Seems legit :rotfl:

SIN6VSm.pngUVMCzAP.pngKG4l1op.pngcBEFxVl.pngo1htnby.png

- all set made by me -

Link al messaggio

Potevano evitare di mettere GO nel nome almeno lol

Ps: grafica originale dove?!

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a kingdom e Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio

ora,e il turno di niantic :asduj1:

Modificato da Zem1992

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

hehe prima bisogna vedere le stelle di questo gioco.:asduj1:

Magari lo scaricano tutti per vedere se è come pokémon go... 

Beh dai 4,2 stelle non sono poche ma commenti tipo:

"bello ma non riesco a camminare" 5 stelle

Oppure:

"Nel paese dove abito io le palestre non si possono raggiungere perché messe in proprietà private o in mezzo ai campi da coltivare, potreste metterle un po' più spostate vicino alla strada, grazie." 4 stelle

Mi fanno pensare che più che plagio è una brutta copia...

Ma ora vediamo Pokémon GO!:

"Il bug del menu Pokemon che torna sempre all'inizio dopo qualsiasi azione sui Pokemon basta da solo a scendere da 5 a 2 stelle. Spero risolverete al più presto. Un'altra cosa, dovreste aggiungere piu Pokéstop nei piccoli paesi e località, alcuni ne sono TOTALMENTE privi." 2 stelle

"Il gioco mi piace leggermente ri più con l'uscita della terza gen e con le novità. Però devo fare una grande critica al gps che é poco preciso e spesso e volentieri si sposta da solo. Ho riscontrato il problema su più dispositivi." 3 stelle

"A parte che mi piacerebbe sapere perché a livello 30 ancora devo trovarmi a catturare dei rattata da 10, il fatto che adesso la lista pokemon ritorni all'inizio dopo ogni operazione che si fa, è veramente fastidioso. Risolvetelo per favore, le due stelle mancanti dipendono da questo." 3 stelle

"Ho fatto 2 kilometri e non ho trovato neanche un Pokemon. Mi piacerebbe molto riavere le impronte sotto il Pokémon nel radar e capire dove sia! Ma appartenenza qualcosina è un gioco bello" 3 stelle

(Cito testualmente, copia e incolla più che altro ed erano i primi 4 commenti di google play)

Così si capisce che in una buona parte della community di Pokémon GO! regna l'ignoranza, e le 4,1 stelle del nostro caro gioco sono date dal fatto che metà community se lo scarica apposta per dare un voto negativo perché è Pokémon GO, non per il gioco in sè che a me piace: si lamentano che i videogiocatori stanno sempre in casa?

Soluzione Trovata!!! Ma bocciamola lo stesso perché gli imbecilli lo usano in macchina e non diamo colpa a loro ma a un gioco!!! Quanto è aperta la mente umana! Mi stupisce ogni giorno!!!

Modificato da ShinyHunter9
Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...