Vai al commento



[GUIDA] Come ottenere il Codice LINE Rotom


Post raccomandati

BENVENUTI :)

 

Come ottenere il Codice di LINE Rotom  ;)

 

 

UTENTE MEDIO: Come ottengo questo codice??

 

Semplice, se ancora non ce l'hai, scarica l'APP Gratuita LINE (Android, IOS, ecc ecc)!

E' un applicazione simile a WhatsApp che consete di messaggiare e chiamare gratuitamente servendosi della linea internet!

 

Una volta scaricata l'applicazione, create il vostro Account e aggiungete tra gli amici il simpatico BOT Rotom :)

 

 

UTENTE MEDIO: Come aggiungo questo contatto??

 

Puoi aggiungere Rotom tra i contatti dalle impostazioni, tramite il seguente QR Code

 

NnDUSHw.jpg

 

UTENTE MEDIO: Ho aggiunto Rotom, ora che faccio?? Non capisco cosa dice, e' tutto in Giapponese...

 

Ora non resta che "chiacchierare" con lui :) Ogni tot di messaggi che vi scambiate, Rotom sblocchera' un adesivo di un Pokemon, tra 16 disponibili, in un foglio che lui vi mostrera'! Ma ricorda, puoi sbloccare un massimo di 5 adesivi al giorno (quindi non perderti in chiacchiere con lui :P )

 

PRIMO GIORNO Puoi spammare lettere a caso, lui ti rispondera' sempre! Dopo un po sbloccherai i primi 5 adesivi.

 

SECONDO GIORNO Non basta piu' spammare a caso, bisogna parlare con Rotom usando queste frasi:

 

おはようロトム

ロトム大好き

ロトム 愛してる

ロトムちゃん!

ロトム大丈夫?

 

 

TERZO GIORNO Ecco le parole da usare per il terzo giorno:

 

ピカチュウ

スィパア

メタモン

ニャスウ

フシギダネ大好きです

 

 

QUARTO GIORNO A questo punto dovrebbe mancarvi l'ultimo adesivo, ecco la parola per sbloccarlo:

 

優勝にはうまくいった

 

 

Una volta sbloccati tutti gli adesivi, otterrete il fatidico Codice :yeah:

( Il codice e' riscattabile solo su USUM e su Console Japponese  )

 

Spero che vi divertiate a Chattare con Rotom :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Eh avevo sbloccato i primi 8 (tranne dedenne) + Eevee, Ditto e un altro.

 

E oggi ho fatto Lucario, Mimikyu e Dedenne

Strano, tranne che per il primo giorno (dove ho dovuto spammare un sacco) x gli altri giorni e' bastato scrivere poche volte x sbloccare gli adesivi!

Prova a spammare una alla volta, ogni frase che ho messo nella guida!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Strano, tranne che per il primo giorno (dove ho dovuto spammare un sacco) x gli altri giorni e' bastato scrivere poche volte x sbloccare gli adesivi!

Prova a spammare una alla volta, ogni frase che ho messo nella guida!

Già provato ahahah

 

Come hai sbloccato l'UC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoxx ha scritto:

Già provato ahahah

 

Come hai sbloccato l'UC?

io l'UC lho sbloccata il primo giorno (i 4 starter + UC)

secondo giorno = A-vulpix, a-marowak, A-exeggutor, Lycanrock, dedenne

terzo giorno = A-Raichu, eevee, Lucario, Ditto, Mimikyu

e oggi l'ultimo pokemon!

 

Ma ogni utente e' leggermente diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

io l'UC lho sbloccata il primo giorno (i 4 starter + UC)

secondo giorno = A-vulpix, a-marowak, A-exeggutor, Lycanrock, dedenne

terzo giorno = A-Raichu, eevee, Lucario, Ditto, Mimikyu

e oggi l'ultimo pokemon!

 

Ma ogni utente e' leggermente diverso

Boh ahahah

 

Io non riesco a spammare per quei 2 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Boh ahahah

 

Io non riesco a spammare per quei 2 :(

oggi quali parole hai spammato? Io prendo la prima parola e la spammo finche non mi sblocca un adesivo, appena me lo sblocca, prendo la seconda parola e la spammo, e cosi via! Te come hai fatto?

 

Cmq e' impossibile che ti abbia sbloccato solo 3 adesivi oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

oggi quali parole hai spammato? Io prendo la prima parola e la spammo finche non mi sblocca un adesivo, appena me lo sblocca, prendo la seconda parola e la spammo, e cosi via! Te come hai fatto?

 

Cmq e' impossibile che ti abbia sbloccato solo 3 adesivi oggi!

Io avevo già sbloccato Eevee e Ditto!

 

Quindi stanotte ho spammato per Lucario, Mimikyu e Dedenne. e mi mancano l'UC e Lycanroc:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoxx ha scritto:

Io avevo già sbloccato Eevee e Ditto!

 

Quindi stanotte ho spammato per Lucario, Mimikyu e Dedenne. e mi mancano l'UC e Lycanroc:/

prova a spammare 1 per volta per un minuto, ogni parole del secondo e terzo giorno... non so cosa altro consigliarti! A me e' filato tutto liscio! Ho preso il codice oggi ed ho riniziato un altro ciclo con il telefono di mia madre e mi ha sbloccato tutto tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

prova a spammare 1 per volta per un minuto, ogni parole del secondo e terzo giorno... non so cosa altro consigliarti! A me e' filato tutto liscio! Ho preso il codice oggi ed ho riniziato un altro ciclo con il telefono di mia madre e mi ha sbloccato tutto tranquillamente!

Puoi riiniziare un ciclo con lo stesso telefono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

prova a spammare 1 per volta per un minuto, ogni parole del secondo e terzo giorno... non so cosa altro consigliarti! A me e' filato tutto liscio! Ho preso il codice oggi ed ho riniziato un altro ciclo con il telefono di mia madre e mi ha sbloccato tutto tranquillamente!

Sto molestando gli amici per scaricare Line e fare questa cosa, ho già scaricato i 5 adesivi su ogni cellulare disponibile in casa mia ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

ma quindi non ha senso riscattare il codice per noi italiani dato che si può ottenere solo su console giapponesi, o sbaglio?

In teoria si, poi se hai qualche amico che ha una console Jappo o un Ds modificato con emulatore Jappo puoi fartelo riscattare!

 

Nel caso, se ottieni il codice, posso ricomprarmelo io per PP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...