Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

On 18/2/2018 at 18:20, Beceppece ha scritto:

qualcuno che guarda LCS?

 

Praticamente ogni match :riot: Se solo i VIT non avessero cominciato il triste declino dei team inesperti :facepalm:

 

Sul nuovo champ non so che dire: sinceramente non mi ispira in maniera esagerata, ma almeno ci sarà qualcosa di utile su cui spendere BE (e magari mi ci affeziono pure)

 

Waiting for 8.4...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani patch 8.4! :D

 

10 ore fa, Ghesisect ha scritto:

4HpegXm.jpg

Effettivamente non mi è piaciuta questa scelta della Riot, era un elemento importante del campione. :(

Però se non erro ha comunque una battuta dove la chiama.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'esattezza la battuta è "Which one of you is Beatrice again?" ("Chi di voi è la mia Beatrice?"), il che rende il suo addio ancora più triste T_T

 

Io è mezz'ora che sto provando a iniziare una partita, ma ogni volta mi dà l'errore Questi giocatori non sono pronti: Nim95. Solo che Nim95 sono io >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a usare Ornn da un paio di settimane -> mi piace, ci prendo quasi solo S -> ovviamente lo nerfano >__>

 

Felice per chi usa il gatto di poter avere la vecchia Q, ok sugli aggiornamenti degli altri champ. Secondo me Zoe non andava nerfata: era un mostro con la Q, ma visto che avevano già lavorato sul suo CD non c'era bisogno di rovinarle l'interno set. Ora è una via di mezzo che non ha più molto senso.

 

Interessanti gli item AP, cominciano a diventare davvero tanti, e magari non ci si ritroverà al solito con lo stesso set finale per tutti i maghi. Il Rabadon che ritorna un po' agli antichi splendori +_+

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, warior ha scritto:

Secondo me Zoe non andava nerfata: era un mostro con la Q, ma visto che avevano già lavorato sul suo CD non c'era bisogno di rovinarle l'interno set. Ora è una via di mezzo che non ha più molto senso.

Hanno detto che hanno preferito prima distruggerla per poi pensare a bilanciarla dove serve. Tutto sommato può essere una giusta scelta, così da evitare di andare a tentativi. Ora potranno vedere cosa gli manca in modo effettivo e successivamente bilanciarla, senza troppe fatiche.

 

42 minuti fa, warior ha scritto:

Interessanti gli item AP, cominciano a diventare davvero tanti, e magari non ci si ritroverà al solito con lo stesso set finale per tutti i maghi. Il Rabadon che ritorna un po' agli antichi splendori +_+

Vero, finalmente qualcosa di diverso dei soliti item AP. Ormai quasi sempre le solite build si facevano, stava diventando molto noioso.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto riguardo a Zoe, è che per me non c'era proprio da toccarla più dopo il nerf sul CD della Q: cioè, aveva l'equilibrio perfetto di "ti shotto, ma sono fragile e se non mi giochi bene in early poi sarò inutile"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, warior ha scritto:

Eh, a quell'elo di gente così se ne trova a bizzeffe. Non che in Gold la situazione migliori poi così tanto...

In bronzo sono stato poco tempo ma erano sempre tutti gentili e simpatici, ora sono s5 da una settimana e ogni game c'è almeno un troll

 

A gold spero di arrivarci ma se tutto il silver è come l's5 è una tortura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, warior ha scritto:

Qualcuno che seguirà i match di stasera?

purtroppo non potrò ma col cuore sarò assolutamente coi VIT

 

comunque riguardo ad un ritorno alla vecchia le blanc si sa qualcosa?

avevo sentito che forse la ricambiavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...