Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Recommended Posts

proprio forti sti edg :^)

l

Li stavamo comparando agli h2k o sbaglio?

Rip fnc

Im so fckin sad..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono riuscito a flashare la ulti di Jinx con 250 di ping. Mi sento importante  :th_sisi:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5551-wonder/

Avatar provvisorio, non ho voglia di andare su imgur a caricare l'immagine da chiedere per il set. Abbiate pazienza.

Link al messaggio

Partita a senso unico ma finalmente una penta :mki:

lguIumC.png

Io con Rumble ho fatto pentakill nella quinta partita. Perché, come tutti sappiamo, è un personaggio molto difficile da usare, vero?  :th_sisi:

Devo anche ammettere che ero molto feedato e che tra gli avversari c'era Vayne che mi veniva in faccia con la capriola

Link al messaggio

Io con Rumble ho fatto pentakill nella quinta partita. Perché, come tutti sappiamo, è un personaggio molto difficile da usare, vero?  :th_sisi:

Devo anche ammettere che ero molto feedato e che tra gli avversari c'era Vayne che mi veniva in faccia con la capriola

Rumble non è così semplice, Teemo lo è molto di più amiko

Link al messaggio

Mi servono un paio di volontari per rankare il mio team, è ancora nuovo abbiamo 0 partite giocate ma fra 7 giorni diventerà  inattivo, noi siamo in 4 ma non sempre siamo tutti online, chi vuole entrare? :)

Siamo un Top, un ADC e un Supp, il quarto può variare jungle/mid anche se preferisce jungle :)

Link al messaggio