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Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre









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- Faker: "I hope RYZE who is bald can have broccoli hair like me"
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- Marin: "Rumble and Fiora already have good skins. So I hope RENEKTON will get the World Championship skin"
- Bengi: "I hope the champion I used the most this tournament, ELISE, can have some more skins" 
- Bang wants a KALISTA skin.
- Wolf wants an ALISTAR skin

 

Enjoy


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- Faker: "I hope RYZE who is bald can have broccoli hair like me"

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Veramente rumble mi fa schifo in tutte le sue skin (l'ho provato sull'account di un mio amico che lo maina e ha tutte le sue skin, inclusa una da pirata non acquistabile che se non ricordo male si chiama "Rumble topo della stiva"), inclusa quella base, anche se quella tropicale è la peggiore, e preferisco la Fiora classica al posto di Fiora preside/Progetto xD

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- Faker: "I hope RYZE who is bald can have broccoli hair like me"

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SKT Ryze deve avere i capelli alla Faker, gli occhiali, sedersi su un trono durante il recall, fare una capriola in una delle animazioni, fare il 700% dei danni che fa un Ryze normale.

Ah no quello è perchè era Faker.

Per il resto bene o male me l'aspettavo, anche se per Bengi pensavo Rek'Sai sinceramente.

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Dai, non kalista -.-


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

        MGbSX3n.png         

 Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

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Cosa ne pensate dei cambiamenti agli oggetti? A me non piacciono molto visto che hanno nerfato tutti gli oggetti eccetto quelli per i tiratori (con l'unica eccezione della spada del re in rovina, che è praticamente un nerf mirato a Vayne), e non capisco perché abbiano creato tutti questi nuovi oggetti da adc e nel frattempo hanno aumentato il costo della maggior parte degli oggetti ap e alcuni da tank. Mi hanno detto che aumentano la quantità  d'oro che si guadagna passivamente nel tempo (che poi scusate ma sono 20 euro ogni quanti secondi? 10?) e , ma, a parte il fatto che ciò è bilanciato dal costo aumentato delle pozioni, che non colpisce più di tanto i personaggi ad che possono avere il rubavita, perché non hanno aumentato il prezzo anche agli oggetti ad, e anzi hanno creato un oggetto iniziale ad che da più soldi?


Le cose più insensate per me sono il fatto che ora ci sia rubavita e % critici su più oggetti (parlo della scimitarra di mercurio) e che abbiano nerfato la clessidra di Zhonya aumentando il costo di 200 (3200) e diminuendo le statistiche che offre, ovvero 80 AP (invece di 100) e 40 armatura (invece di 50): il coso blu da 40 AP (25 di base+15 dopo aver fatto stackare l'oggetto), il bastone colossale ne da 60, in totale sono 100 AP, e infatti la clessidra ora ha 100 AP invece di 80: che senso ha perdere statistiche quando compri un oggetto migliore?


E lo sto dicendo da main adc (posso usare Teemo AD, Vayne è il mio secondo personaggio preferito e se non avessero cambiato l'immagine di quella tenera cucciolotta adorabile ora sarei ancora Tristana main). Sono d'accordo sul reworkare gli adc per renderli diversi tra loro (finora ogni personaggio doveva prendere IE+PD+BT/BotRK+LW+Stivali+Oggetto per difendersi, eccetto Vayne che se viene usata top può buildare oggetti diversi, ma usata adc deve quasi sempre seguire la stessa build con BotRK+PD+ecc, inoltre se due personaggi avevano lo stesso ruolo e uno dei due era più forte, l'altro non aveva ragione di essere usato), ma non sul fare cambiamenti mirati per rendere una determinata "classe" di personaggi più forte delle altre. Non potrebbero fare un metagame bilanciato in cui tutti sono utilizzabili in qualche modo invece di cambiare il gioco solo per il gusto di creare novità  e rendere ogni volta un determinato ruolo più potente degli altri? E lo sto dicendo anche se questa volta è il turno dei miei personaggi preferiti...


Devo anche ammettere che non ho provato i cambiamenti, quindi non ho visto cosa è diventato il gioco, ma posso solo immaginarlo.


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