Vai al commento

Recommended Posts

1 minuto fa, Hiyori ha scritto:

E cosa ci trovi di male? Questa gente lascia gli studi per intraprendere una carriera rischiosa. Sono le stesse persone che un domani saranno senza laurea e senza lavoro e dovranno campare sui soldi fatti in passato o sui genitori..

L'Europa li paga gia' come dei nababbi. 

E comunque io vedo Scarra, Imaqtpie e anche Phreak, che in passato erano proplayer, fare caster, coach e stream. Parliamone. Imaqtpie fa circa 100 euro al giorno col suo stream tra subscribers e donazioni. 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E comunque io vedo Scarra, Imaqtpie e anche Phreak, che in passato erano proplayer, fare caster, coach e stream. Parliamone. Imaqtpie fa circa 100 euro al giorno col suo stream tra subscribers e donazioni. 

Sì ma quando smetterà di fare ciò? Se all'improvviso non potesse più fare video ecc.. che può fare una persona così?
(Non prendetela a male, amo QT e lo seguo sempre ma sono oggettivo)

Link al messaggio
58 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Infatti Qtpie è uno di quei streamers che hanno avuto successo e lo fanno come lavoro. Proplayer =/= Streamer famoso.

Molti players degli lcs non arrivano nemmeno a 200viewers su Twitch.

Phreak è stato assunto dalla Riot, qs.. Non tutti i proplayers hanno la fortuna di altri.

Link al messaggio

.GnarLoadScreen_3.png

Posso morire in pace.

Modificato da Sir Tepig
Edit

IOS9zCf.png

Si ringraziano DevilGroudon per l'avatar e Charizard90 per la firma

TarghettaTepigProfile.png TarghettaTepigMarket.png
TarghettaTepigArtGallery.png
(grazie Azelf )

Link al messaggio
21 ore fa, Darki200 ha scritto:

È lo stesso Phreak che conosco io? Quando hanno fatto il """""rework""""" di Teemo nella patch 5.15, i migliori giocatori del mondo hanno scritto sui forum che quello era effettivamente un nerf pesante che in cambio non dava alcun nuovo vantaggio a Teemo, e ha risposto un tizio che lavora alla Riot Games chiamato "RiotPhreak" scrivendo idiozie assurde (tipo che "ora i funghi sono una ulti di Galio ranged") per cercare di convincerci che era un buff e dicendo che sembrava un nerf perché "i giocatori non volevano adattarsi", poi quando si è reso conto che aveva torto è misteriosamente scomparso dalla discussione.

Come fa uno come lui a essere un proplayer? -__-

Comunque questi pro player/streamer che vengono tanto apprezzati secondo me è gente che molto probabilmente si ritroverà povera da un momento all'altro, visto che giocano tutto il giorno e non fanno altro. Mettiamo il caso che League of Legends, che per ora è un gioco molto famoso, venga superato da un altro gioco e il 90% dei giocatori smetta di giocare perché sono più attratti dal gioco nuovo: cosa faranno per lavorare, se giocando a LoL guadagnano molto di meno (meno persone che guardano=meno soldi) e non riescono a diventare i giocatori migliori nel nuovo gioco? E no, non lo fanno solo per hobby e non lo fanno per poco tempo al giorno: Imaqtpie è un tizio dall'aspetto trascurato che mangia patatine e snack vari mentre gioca invece di fare il pranzo come le persone normali, nel documentario (quel coso "legends rising" che hanno pubblicizzato) su Faker è stato detto che lui "non prova emozioni", Gosu fa streaming di 24 ore consecutive e sicuramente ci sono molti altri che io non conosco

5 ore fa, Sir Tepig ha scritto:

.GnarLoadScreen_3.png

Posso morire in pace.

Sembra una bestia feroce che vuole azzannare, uccidere e sbranare il primo malcapitato che trova... ç-ç

Però la nuova skin di Bard è carina :3

Link al messaggio
57 minuti fa, Bluid ha scritto:

Sembra una bestia feroce che vuole azzannare, uccidere e sbranare il primo malcapitato che trova... ç-ç

Però la nuova skin di Bard è carina :3

Tu hai un'immaginazione """leggermente""" contorta.