Darki 9.690 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 (modificato) 1 minuto fa, Hiyori ha scritto: E cosa ci trovi di male? Questa gente lascia gli studi per intraprendere una carriera rischiosa. Sono le stesse persone che un domani saranno senza laurea e senza lavoro e dovranno campare sui soldi fatti in passato o sui genitori.. L'Europa li paga gia' come dei nababbi. E comunque io vedo Scarra, Imaqtpie e anche Phreak, che in passato erano proplayer, fare caster, coach e stream. Parliamone. Imaqtpie fa circa 100 euro al giorno col suo stream tra subscribers e donazioni. Modificato 1 dicembre, 2015 da Darki200 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Heryos 316 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 15 minuti fa, Darki200 ha scritto: L'Europa li paga gia' come dei nababbi. E comunque io vedo Scarra, Imaqtpie e anche Phreak, che in passato erano proplayer, fare caster, coach e stream. Parliamone. Imaqtpie fa circa 100 euro al giorno col suo stream tra subscribers e donazioni. Sì ma quando smetterà di fare ciò? Se all'improvviso non potesse più fare video ecc.. che può fare una persona così? (Non prendetela a male, amo QT e lo seguo sempre ma sono oggettivo) Cita I miei TSV: Y: 2519 OR: 1642 IGN: Fede Il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85944-mercatino-heryos-e-servizio-cloning/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hiyori 1.802 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 58 minuti fa, Darki200 ha scritto: L'Europa li paga gia' come dei nababbi. E comunque io vedo Scarra, Imaqtpie e anche Phreak, che in passato erano proplayer, fare caster, coach e stream. Parliamone. Imaqtpie fa circa 100 euro al giorno col suo stream tra subscribers e donazioni. Infatti Qtpie è uno di quei streamers che hanno avuto successo e lo fanno come lavoro. Proplayer =/= Streamer famoso. Molti players degli lcs non arrivano nemmeno a 200viewers su Twitch. Phreak è stato assunto dalla Riot, qs.. Non tutti i proplayers hanno la fortuna di altri. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sir Tepig 157 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) . Posso morire in pace. Modificato 2 dicembre, 2015 da Sir Tepig Edit Cita Si ringraziano DevilGroudon per l'avatar e Charizard90 per la firma (grazie Azelf ) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts