Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

htJWUvR.png

Enex che rekta malissimo le riven mlmlmlml

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
15 ore fa, Darki200 ha scritto:

Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE

Uso Nasus: Becco una Illaoi bronze che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 10 MINUTI

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5551-wonder/

Avatar provvisorio, non ho voglia di andare su imgur a caricare l'immagine da chiedere per il set. Abbiate pazienza.

Link al messaggio
16 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ti ricordo che sei gold V. Quella Fiora "silver" non è molto lontana da te. Se tu fossi stato diamond avrei anche potuto darti ragione

Modificato da Sir Tepig

IOS9zCf.png

Si ringraziano DevilGroudon per l'avatar e Charizard90 per la firma

TarghettaTepigProfile.png TarghettaTepigMarket.png
TarghettaTepigArtGallery.png
(grazie Azelf )

Link al messaggio
6 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Ti ricordo che sei gold V. Quella Fiora "silver" non è molto lontana da te. Se tu fossi stato diamond avrei anche potuto darti ragione

Il punto è che una vera fiora mi avrebbe messo in seria difficolta'. Con lei non ho usato neanche tutte le pozioni dello startup per dirti lol

Link al messaggio
1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Il punto è che una vera fiora mi avrebbe messo in seria difficolta'. Con lei non ho usato neanche tutte le pozioni dello startup per dirti lol

Ok, ho capito. In pratica era scarsa lol

IOS9zCf.png

Si ringraziano DevilGroudon per l'avatar e Charizard90 per la firma

TarghettaTepigProfile.png TarghettaTepigMarket.png
TarghettaTepigArtGallery.png
(grazie Azelf )

Link al messaggio