Vai al commento

Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

9 ore fa, Darki200 ha scritto:

Direi che a challenger Rengar dovrebbero saperlo gestire xD

Ma infatti era una battuta xD

Comunque anche in silver sappiamo come gestire Rengar in teoria, ma in pratica non ci riusciamo perché non c'è tempo di reagire (prima potevo usare il trinket rosso evoluto per vedere Rengar vicino a me e attaccarlo, ora invece anche se rileva i campioni non puoi colpirli perché non puoi cliccare sulla sagoma rossa, e anche se in teoria potrei accecarlo per fargli mancare la Q/usare la Zhonya/usare la condanna con Vayne o Tristana/fare RQ con Vayne ecc, in realtà è talmente veloce che non ho tempo per reagire anche se so da dove verrà. Se solo la velocità del suo salto fosse minore...).

Volevo fare una partita con Vayne, ma un tizio ha scritto "adc" più velocemente di me, quindi ho usato Vayne top per la prima volta dopo molto tempo, e mi sono trovato molto meglio, visto che è molto simile a Teemuccio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

xOtCAJt.png

Quando il nasus nemico ha 10 cs in meno di te con 1300 stacks e tu hai un utilissimo Xin Zhao top. Piango

Link al messaggio

Regalo Heim Invasore Alieno ad un mio amico, poi me la fa vedere in personalizzata e la skin piace anche a me, mi manca 200RP per comprarla e quindi decido di mettere 2,50€ nell'account.

Compro Heim (il champ), compro la skin... Si attiva la valanga delle skin leggendarie.

Heim Invasore Alieno > Ezreal Pulsefire > Udyr Guardia Spirituale > Tristana Pompiere > Ashe Ametista.

Buon Natale! :^)

EzrealPulse%20-%20Copia_zpsvz43xoyq.png

UdyrGuardia%20-%20Copia_zpsutrl9nd7.png

Immagine_zpsbruxelu9.png

Link al messaggio
2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Regalo Heim Invasore Alieno ad un mio amico, poi me la fa vedere in personalizzata e la skin piace anche a me, mi manca 200RP per comprarla e quindi decido di mettere 2,50€ nell'account.

Compro Heim (il champ), compro la skin... Si attiva la valanga delle skin leggendarie.

Heim Invasore Alieno > Ezreal Pulsefire > Udyr Guardia Spirituale > Tristana Pompiere > Ashe Ametista.

Buon Natale! :^)

EzrealPulse%20-%20Copia_zpsvz43xoyq.png

UdyrGuardia%20-%20Copia_zpsutrl9nd7.png

Immagine_zpsbruxelu9.png

.-.

Link al messaggio
53 minuti fa, Hexial ha scritto:

Giax, una domanda: ma l'amico ha attivato l'effetto valanga, visto che ha ricevuto una skin leggendaria? :O

Sì ha attivato anche lui l'effetto valanga, lui ha trovato Heim Invasore Alieno > Veigar Boss Finale > Poppy Fabbro, ha avuto abbastanza fortuna ma non è detto che se compri una leggendaria te ne esce un'altra, c'è solo il doppio della probabilità, io ho avuto una fortuna immane infatti ahahaha ^^

Link al messaggio
34 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Sì ha attivato anche lui l'effetto valanga, lui ha trovato Heim Invasore Alieno > Veigar Boss Finale > Poppy Fabbro, ha avuto abbastanza fortuna ma non è detto che se compri una leggendaria te ne esce un'altra, c'è solo il doppio della probabilità, io ho avuto una fortuna immane infatti ahahaha ^^

Perfetto. Grazie mille!

Mi interessava sapere soprattutto se si attivava anche se io decidevo di regalare una skin leggendaria, senza usare la Mistery Gift. :P

Link al messaggio