Vai al commento
Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

Nah

>Zed e Vi hanno ricevuto molto di recente una skin, è improbabile

>Per Kalista avevano fatto una roba simile e niente, era solo il teaser

Sul role invece, eh, sembra 'scontato' sia un adc, già soltanto dalle pistole (inb4 GP #2)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
59 minuti fa, Hikari ha scritto:

Eh ma è troppo strano, dato che i ruoli per un team calzavano a pennello e mancava solo l'Adc

magari la sua prima skin d'uscita è condivisa con quei 4 idk

Accorta :o

Link al messaggio

Tornato su LoL dopo due mesi di lavoro. Ho ripreso la mano con il mio solito Dunkmaster (haters gonna hate) e sono tornato a giocare la mia Vi giungla <3 

Se il nuovo champ l'ha davvero ammazzata giuro che la farò pagare a tutti coloro che lo giocheranno. Del tipo permagank.

Sono al 27 yeah

Link al messaggio

Faccio TR col mio team:

Siamo contro il solito team di platini alti-diamond bassi

Rubo un drake e un baron con l'ulti di jinx alla cieca

<3<3<3<3<3

Link al messaggio

Link al messaggio

Io vi voglio bene a tutti, ma spiegatemi questo champ. Avevo 300 di ping i tre quarti del tempo. (notare che mi sono scordato le scarpe)

BnvEjks.jpg

ULTI -> Q -> W -> E + autoattacchi in mezzo

ULTI -> E -> W -> Q + autoattacchi in mezzo

ULTI -> W -> E -> Q + autoattacchi in mezzo

ULTI -> mia nonna -> E -> Swampert ->  + autoattacchi in mezzo 

Qualsiasi cosa e shotti l'adc, poi vabbè, ci vuole skill per sopravvivere, ma ti fai una zhonya e hai di nuovo tutti i cd down e via di E->Q->W->AA->PENTAKILL 

Link al messaggio

un video in collaborazione con diversi streamer e pagine, una mirror match fra i champ più cancerogeni in assoluto, se vi interessa guardatelo e lasciate un bel mipiacino, magari poi facciamo un video pure fra noi di PM

Link al messaggio

Kiwikid agli lcs? Allora voglio imaqtpie D:

Btw bel team il mio, ma supp decenti non ce ne sono lol

Voglio capire come fa Hjarnan a valere 43 punti. vale più di niels o wildturtle. srsly?

Modificato da Darki200

Link al messaggio
17 ore fa, Landon ha scritto:

un video in collaborazione con diversi streamer e pagine, una mirror match fra i champ più cancerogeni in assoluto, se vi interessa guardatelo e lasciate un bel mipiacino, magari poi facciamo un video pure fra noi di PM

Non ho capito perché hai messo Teemo e Vayne in questa lista. Teemo è infondatamente considerato un personaggio tossico da molti giocatori ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Vayne. Non capisco neanche perché ci sono Riven e Irelia: so che la gente si lamenta di Riven ma non ho capito neanche il motivo di quello.

L'unico personaggio che ritengo degno della sua nomina è Rengar (che secondo me è il terzo personaggio peggiore, dopo Poppy prima del rework e, ovviamente, Fiora)

Link al messaggio