Vai al commento
Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

Oggi sono riuscito a distruggere l'inibitore 5 volte con Udyr.

Lo splitpush con Udyr è divertente, con la Movement Speed che ti ritrovi son riuscito il più delle volte a scappare da Vi e da LeBlanc.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cottone ha scritto:

Oggi sono riuscito a distruggere l'inibitore 5 volte con Udyr.

Lo splitpush con Udyr è divertente, con la Movement Speed che ti ritrovi son riuscito il più delle volte a scappare da Vi e da LeBlanc.

Godyr baby

Link al messaggio
2 minuti fa, Mini ha scritto:

Godyr baby

Trick2Cottone

Link al messaggio

Sono 6 win e 2 lose.. Spero di fare 8/2 :c

Link al messaggio
16 ore fa, cristalloXnero ha scritto:

Regà non so quanto questa classifica sia affidabile ma pare che io sia la 18esima Irelia al mondo (sopra Canelupo) CLICK :mki:

.. guardate chi c'è in 5° posizione :XD:

EDIT: OKOK ho capito come funziona quella classifica, praticamente ci sta un sacco di altra gente con molti più maestria ed elo di me solo che ancora non hanno "aggiornato" il loro profilo su questo sito, appena cerchi te stesso sul sito ti aggiunge alle classifiche infatti Kuromeh che suppongo sia un utente del forum è apparso ora nella classifica di Irelia e prima che inviassi il messaggio non c'era proprio :th_sisi:

http://championmasterylookup-derpthemeus.rhcloud.com/highscores?champion=17

Io invece sono quinto con Teemuccio e gioco anche poco (2-3 partite al giorno di solito, nel 20% delle quali scelgo Vayne)...

Link al messaggio
1 ora fa, Roxas0000 ha scritto:

WELCOME TO THE LEAGUE OF ASSASSIN 

Mah, secondo me no. Voglio dire, gli assassin AD ti shottano già ora senza quell'oggetto. Io ho più paura per i bruiser. Immagina che bello quando ti shotteranno anche Pantheon, Jarvan e Wukong!

Link al messaggio
53 minuti fa, Mighty. ha scritto:

Mah, secondo me no. Voglio dire, gli assassin AD ti shottano già ora senza quell'oggetto. Io ho più paura per i bruiser. Immagina che bello quando ti shotteranno anche Pantheon, Jarvan e Wukong!

? lo fanno già ora quei tre o_O

e sì, quell'oggetto peggiorerà la situazione.. e per carità, mi piacciono gli assassin, ma han buffato fin troppo gli ad, rendendo la maggior parte degli ap terribili a confronto

Link al messaggio