Vai al commento

Recommended Posts

5 minuti fa, Flamio ha scritto:

@Darki200 tell me how u sei in gold .-.

7-3 nelle placements :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma con sta lama ci saranno tanti scleri dopo aver ricevuto un aa. Magari ti salvi e dopo 2 secondi emplodi in aria. Mmh, questo non avvantaggia gli ADC mid ? Tipo un lucian in mid ti massacra, o varus

Edit: sksate sn brnz e nn mi ero akkorto che si attiva in auto agli autoattack e poi va in ricarica brutale di 2 minuti. Difficile che non autoattacchi il champ con tanta vita. Pardonateme l'ignoranza

Link al messaggio

Hanno tolto Dominion. Sinceramente non mi mancherà affatto.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5551-wonder/

Avatar provvisorio, non ho voglia di andare su imgur a caricare l'immagine da chiedere per il set. Abbiate pazienza.

Link al messaggio
2 ore fa, Lilon ha scritto:

a me non sembra proprio lo stiano "olaf..ando" o_O? oltre ai nerf, che sono giusti, ci sono anche buff vari, quindi è abbastanza equilibrata come cosa... ed è giusto così

Sarà che ogni volta che vedo Gangplank nelle patch notes mi triggero più di una SJW su Tumblr. Avrò esagerato.

Link al messaggio

Ps, prima del fight era 4/4/4.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ps, prima del fight era 4/4/4.

Penso che anche nella patch 6.2, Xin Zhao era un personaggio molto forte (ma non op), come del resto ogni altro jungler che ha accesso alla gemma del Divoratore+Guinsoo (sto pensando che forse sarebbe meglio rimuovere il Divoratore dal gioco, visto che crea molti problemi e rende necessario bilanciare i personaggi attorno alla sua esistenza, ma non ne sono sicuro visto che è da poco che mi è venuta questa idea, e non sto dicendo che deve essere rimosso immediatamente. Voi cosa ne pensate?), non capisco quindi la necessità di buffarlo ulteriormente. Ho giocato due partite con Xin Zhao (sia nella mia squadra che in quella nemica), e in entrambe mi è sembrato troppo potente (e capire quanto è potente un personaggio che si basa interamente sulle sue statistiche è molto più facile rispetto a farlo per un campione che richiede abilità e che può essere usato in più circostanze). Detto in altre parole, spero che verrà "olafato" al più presto, anche se per me in teoria non dovrebbe essere un grosso problema visto che, essendo un personaggio stupido che preme un tasto per avvicinarsi e poi tira attacchi base, può essere accecato. Non so se è un bug, ma nella partita in cui sono stato contro di lui ho notato che riusciva ad ottenere la sua cura anche con degli attacchi effettuati mentre era accecato, o è forse dettato dal fatto che si tratta di un effetto on-attack e non on-hit? I suoi danni però venivano bloccati.

Link al messaggio
On ‎11‎/‎02‎/‎2016 at 19:29, Bluid ha scritto:

Penso che anche nella patch 6.2, Xin Zhao era un personaggio molto forte (ma non op), come del resto ogni altro jungler che ha accesso alla gemma del Divoratore+Guinsoo (sto pensando che forse sarebbe meglio rimuovere il Divoratore dal gioco, visto che crea molti problemi e rende necessario bilanciare i personaggi attorno alla sua esistenza, ma non ne sono sicuro visto che è da poco che mi è venuta questa idea, e non sto dicendo che deve essere rimosso immediatamente. Voi cosa ne pensate?), non capisco quindi la necessità di buffarlo ulteriormente. Ho giocato due partite con Xin Zhao (sia nella mia squadra che in quella nemica), e in entrambe mi è sembrato troppo potente (e capire quanto è potente un personaggio che si basa interamente sulle sue statistiche è molto più facile rispetto a farlo per un campione che richiede abilità e che può essere usato in più circostanze). Detto in altre parole, spero che verrà "olafato" al più presto, anche se per me in teoria non dovrebbe essere un grosso problema visto che, essendo un personaggio stupido che preme un tasto per avvicinarsi e poi tira attacchi base, può essere accecato. Non so se è un bug, ma nella partita in cui sono stato contro di lui ho notato che riusciva ad ottenere la sua cura anche con degli attacchi effettuati mentre era accecato, o è forse dettato dal fatto che si tratta di un effetto on-attack e non on-hit? I suoi danni però venivano bloccati.

Mh sinceramente ora penso si abuserà di meno del Devourer su Xin

Il crit fisso ogni 3 aa è troppo forte per non buildare il Warrior, tanto andando di Triforce e Rageblade arrivi a 1.2 attack speed abbondante

Champion che odio ovviamente con tutto il cuore, primo l'ho provato un attimo ed è davvero stupidamente forte in questa patch.

La Riot guarda solo l'high elo per "bilanciare" il gioco

Vedi i buff su Xin, Akali e compagnia bella che in low elo (parlo dal high gold in giù) possono sembrare stupidi e paradossali

Penso che ora lo lasceranno così per un po', vogliono buttarci in faccia un Meta di assassins, toccato un off tank una volta non lo toccano più

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30027-mercatino-di-mini/

Mio mercatino :)

Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà : ricominciare a viagg
iare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già  iniziato
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino

Link al messaggio