Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

1 ora fa, Heryos ha scritto:

@Bluid tutto per te c:

E' la cosa più bella che io abbia mai visto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 13/4/2016 at 19:40, Heryos ha scritto:

@Bluid tutto per te c:

Vorrei che succedesse qualcosa di brutto al lurido animale malato che ha creato quel video. Così come alla gente che apprezza questa roba.

E anche ai cinesi che vogliono cambiare la splash art di Teemo Coda a Batuffoli senza motivo.

Modificato da Bluid

Link al messaggio
On 13/4/2016 at 00:30, Lucina ha scritto:

My waifu IS ON FIRE

Nascondi contenuto

Diana_Splash_3.jpg

Molto bella Zyra in questa splash

Link al messaggio
16 ore fa, Bluid ha scritto:

Vorrei che succedesse qualcosa di brutto al lurido animale malato che ha creato quel video. Così come alla gente che apprezza questa roba.

E anche ai cinesi che vogliono cambiare la splash art di Teemo Coda a Batuffoli senza motivo.

Quanta violenza

Link al messaggio

Ieri ho fatto una partita per la quale sono ancora adirato, in cui non solo ho dovuto andare in bot senza un amico, ma non ho nemmeno potuto giocare Teemuccio (o Tristana, visto che l'aveva un nemico) grazie a un tizio che ha pickato Teemo support senza saper giocare ç_ç

Poi però ho giocato Teemo assassino con tanta velocità (anche se era una troll build in quella situazione): è molto bello :3

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Domani, Mercoledì 20 Aprile, patch! :D

Solo a me Taric fa tanto schifo? Sia esteticamente che per le sue mosse, non è che ora sia molto bello ma mi dà l'impressione di essere un altro personaggio brutto. O forse sono io che ho aspettative troppo alte visto che gioco quasi sempre con un personaggio unico, interessante, divertente e bellissimo...

Se i cambiamenti di Rumble verranno lasciati, ho paura che possa diventare tier S nella patch 6.9, grazie ai nuovi oggetti. Il fatto che il lanciafiamme faccia più danni ai minion potrebbe però anche essere un nerf che lo obbliga a pushare di più, ma non ne sono sicuro...

Link al messaggio