Vai al commento

Recommended Posts

On 20/4/2016 at 13:59, Darki200 ha scritto:

La passiva fa tipo più danni dell'ulti poi. lol

Non so se avete notato la 6.9 nel PBE ma ora, tra i tanti cambiamenti, la QSS non rimuove più le ulti di Zed, fiora, trundle, vlad, tf o nocturne, e non rimuove più manco i Dots. Leviamola dal gioco già che ci siamo.

Buff ad Aram Soraka.

Per non parlare di Malza, che ha un Banshee's Veil come passiva (E che dura anche dopo aver ricevuto i danni) e con la W fa il drake al livello 3 solo. lel

Attualmente Malz si fa il solo Drake al lv 2 (anche al lv 1, ma non ne sono certo)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5551-wonder/

Avatar provvisorio, non ho voglia di andare su imgur a caricare l'immagine da chiedere per il set. Abbiate pazienza.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 4/11/2014 at 00:23, luxor33 ha scritto:

kalista è semplicemente un ammasso di alti numeri lol. col kit che ha senza high numbers non c'è motivo di preferirla ad altri adc se non in comp molto particolari

the prophet?

@Lucina facci uno dei tuoi sublimi memes

Link al messaggio
32 minuti fa, Micaiah ha scritto:

un game che passerà alla storia 

Immenso Ekko

L'unico che riesce ad outgoldare il support nemico 30.gif

Sfortuna che i memes su Scampia non facciano vincere una lane Pokemon_GSC_Super_Nerd.png

I have to study politics and war so that my sons can study mathematics, commerce and agriculture, so their sons can study poetry, painting and music.

Link al messaggio

Prima Emerald Taric, poi Debonair Galio ed ora Haruhi Suzumiya vestita da non so cosa.. tutta roba che andrà nello scantinato.

Spoiler

Ev3D83f.png

Modificato da Lucina

Link al messaggio

L'uccello e il ramo

Presentazione del nuovo campione: Taliyah, che sembra essere collegato a Yasuo.

noverla-graphic-footer.jpg

Modificato da Sir Tepig

IOS9zCf.png

Si ringraziano DevilGroudon per l'avatar e Charizard90 per la firma

TarghettaTepigProfile.png TarghettaTepigMarket.png
TarghettaTepigArtGallery.png
(grazie Azelf )

Link al messaggio
4 ore fa, Hexial ha scritto:

Domani Patch 6.9! :D

Hanno messo una nuova patch, che è anche una di quelle importanti, proprio quando io non ci sono 3:

Quando torneró ci saranno tantissime cose belle con Teemuccio :D

La cosa che mi interessa maggiormente è una potenziale build con 240+90% ap danni on hit (+Fervor/Botrk/Nuovo oggetto per Teemuccio jungler), ma anche capriola+PD è interessante...

Ho paura di quanto broken saranno non solo Malzahar o Annie, ma anche Swain ed in particolare Veigar. Ancora non capisco inoltre perché non fanno un nerf al trinket rotto

Link al messaggio