Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Recommended Posts

1 ora fa, NekoCult ha scritto:

Ciao ^^ ho iniziato a giocare da poco e ho fatto alcune parite pvp, considerando che gioco support A è un buon punteggio?

Massì, non preoccuparti finché non sei al 30. Ti consiglio comunque di fare le normali, in quanto i bot sono sempre la stessa solfa. ;3

wlO3lu6.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
5 ore fa, Chube ha scritto:

Massì, non preoccuparti finché non sei al 30. Ti consiglio comunque di fare le normali, in quanto i bot sono sempre la stessa solfa. ;3

Mi riferivo a quelle infatti xp contro i bot si chiamano co-op vs ia xp

WVo5xe2.jpg

Facebook

Link al messaggio
11 ore fa, NekoCult ha scritto:

Ciao ^^ ho iniziato a giocare da poco e ho fatto alcune parite pvp, considerando che gioco support A è un buon punteggio?

agg Broken 404 Blade e Tohsakah per magiche emozioni, e non giocare support. bottanazza

Modificato da Sakurasou_Bank

Bakugo Katsuki

Link al messaggio
17 ore fa, Sakurasou_Bank ha scritto:

agg Broken 404 Blade e Tohsakah per magiche emozioni, e non giocare support. bottanazza

Mi dispiace ma in qualsiasi gioco, il ruolo di support/healer è sempre quello che preferisco

WVo5xe2.jpg

Facebook

Link al messaggio

Hola, io ho iniziato a giocarci da un paio di giorni e mi sta piacendo molto, avrei però qualche domanda...

Le skin si prendono solo comprandole coi soldi veri?? Non c'è ogni tanto qualche iniziativa in cui le danno? Tipo seguendo le pagine Facebook e Twitter ne ho sbloccate un paio insieme ai relativi personaggi...

Per quanto riguarda i punti per sbloccare i pg, in che modo vengono assegnati? C'è una modalità che ne dà di più?

Poi c'è una cosa che non ho proprio capito, ieri son entrato e mi son ritrovato dal nulla due specie di bauli e aprendoli mi hanno dato robe tipo frammenti skin e dei pg...in che modo si ottengono? :confused:

misaka_imouto_20pantsu2.png.69b632c1cd43860e4b02afab385d2b51.png

D7MdmUB.png.bbaa6fdf09ded6adce1e7e5c6e2cbb3e.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click