Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

4 ore fa, Giulius94 ha scritto:

come meta oppure skin o cosa?

Lasciando stare il meta con i vlad/kassadin che one shottano... proprio il sistema di ranking, matchmaking improponibili, smurf ovunque (2-3 a game sicuri , elo p4/3) e gente che trolla... boh mai vista una cosa simile o magari sono solo io che mi faccio troppi problemi

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti al FantaLoL!

Era ora che ci fosse un'iniziativa simile: molto divertente per i veri appassionati, interessante per chi ha del tempo da perdere prima del week-end. Peccato ancora non ci sia alcuna ricompensa ufficiale legata all'account di LoL, anche se credo non ci sarà mai essendo una inziativa PayToWin, opposta alla politica della rito.

Aspetto ancora con ansia invece il gioco dove si impersona un coach di LoL, sperando vedrà la luce anche in Occidente, e nel frattempo godiamoci un po' questa iniziativa

Link al commento

Adesso, warior ha scritto:

Benvenuti al FantaLoL!

Era ora che ci fosse un'iniziativa simile: molto divertente per i veri appassionati, interessante per chi ha del tempo da perdere prima del week-end. Peccato ancora non ci sia alcuna ricompensa ufficiale legata all'account di LoL, anche se credo non ci sarà mai essendo una inziativa PayToWin, opposta alla politica della rito.

Aspetto ancora con ansia invece il gioco dove si impersona un coach di LoL, sperando vedrà la luce anche in Occidente, e nel frattempo godiamoci un po' questa iniziativa

L'ho scovato ieri, giusto in tempo per la prima giornata! Molto carino :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

L'ho scovato ieri, giusto in tempo per la prima giornata! Molto carino :th_sisi:

E allora che tu sia maledetto, potevi almeno avvisarci :mumblo: Io la prima me la sono persa, ma vabbeh è.è

• Sigh 1
Link al commento