Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Ah beh, pensavo molto prima! In realtà di veramente cambiato penso troverai il negozio degli item, che ora è molto più "pulito", e alcuni item di gioco. 

Oltre a quello è cambiato il sistema dei draghi che ora hanno un impatto ambientale nella Landa

Grazie per le informazioni. Sono curioso degli item. Avevo già intravisto l'effetto clima curiosando su Twitch negli scorsi mesi. Ti va di lasciarmi il tuo IGN? Se decido di ricaricarlo, ti invio una richiesta amicizia.. magari riusciamo anche a beccarci per una partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashachu ha scritto:

Grazie per le informazioni. Sono curioso degli item. Avevo già intravisto l'effetto clima curiosando su Twitch negli scorsi mesi. Ti va di lasciarmi il tuo IGN? Se decido di ricaricarlo, ti invio una richiesta amicizia.. magari riusciamo anche a beccarci per una partita.

Darki200 in game! 

Ultimamente gioco piuttosto poco (e solamente ARAM) ma penso di giocare un po' di più durante l'evento dei Mondiali

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Darki200 in game! 

Ultimamente gioco piuttosto poco (e solamente ARAM) ma penso di giocare un po' di più durante l'evento dei Mondiali

Contento di leggere che ARAM esiste ancora, ci giocavo spesso. Ricordo ancora con dispiacere la rimozione di Dominion, ho bei ricordi delle custom "hide and seek". Grazie per il nick. Indicativamente, giorno/fascia oraria in cui giochi?

Link al commento