Vai al commento


Quale sarà la tua squadra in Ultrasole e Ultraluna?


Post raccomandati

Sprslm730.gifSprxym457.gifSprxym134.gifSprxym131.gifSprxym121.gifSprxyf350.gif

penso proprio che sceglierò questo team :) :magikarp_jump:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai detto tu stesso è troppo presto per decidere, insomma andiamo non capisco neppure chi l'ha fatto. Non sappiamo nulla, non sappiamo se ci saranno o meno nuove forme alola e quali saranno, non sappiamo se mettendo le nuove forme alola toglieranno le vecchie e quindi addio Marowak Alola e benvenuto che so Flygon Alola. Alcuni di voi hanno scelto Lycanrock e hanno messo una forma. Che ne sapete che non ce ne sia una terza? Che ne sapete che in questo universo parallelo magari Salanditmaschio avrà una evoluzione, che invece di essere docile come Salazzle potrebbe essere grosso come Mega Swampert. Che ne sapete che gli starter saranno fissi? potrebbero non cambiare la forma base ma magari nell'universo parallelo la fase 1 e 2 potrebbero variare. E quindi avremmo il Litten finale che acquisisce il tipo veleno, Popplio che magari diventa un paggliaccio e ha il tipo psico e Rowlet potrebbe non essere più la brutta copia di Arrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2017 at 14:04, sealheart ha scritto:

Sicuramente comincio con Popplio visto che Primarina is the best poi se faranno tante forme Alola di Pokémon di Johto vorrà dire che avrò mezza squadra con tali Pokémon essendo la seconda generazione la mia preferita dopo la quarta. Amo tanto anche Lycanroc Tsareena e Mudsdale

- Primarina

- Lycanroc Dusk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incineroar e Sceptile per ora sono gli unici certi.

C'è da capire come e quando si potrà ottenere Grovyle visto che voglio metterlo in squadra.

Per il resto niente, andrò a caso. Forse metterò Lycanroc Crepuscolo ma non so, non mi piace molto mettere gli Eventi in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Incineroar e Sceptile per ora sono gli unici certi.

C'è da capire come e quando si potrà ottenere Grovyle visto che voglio metterlo in squadra.

Per il resto niente, andrò a caso. Forse metterò Lycanroc Crepuscolo ma non so, non mi piace molto mettere gli Eventi in squadra.

Grovyle si otterrà tramite scan dell'isola, per quanto riguarda il quando, dallo sfondo sembra il percorso prima del vulcano di Akala per cui credo si otterrà nella seconda isola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dixon ha scritto:

Grovyle si otterrà tramite scan dell'isola, per quanto riguarda il quando, dallo sfondo sembra il percorso prima del vulcano di Akala per cui credo si otterrà nella seconda isola. 

Fantastico, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono parecchio indecisa...

SE dovessi prendere nuovamente Popplio come in Sole, la mia squadra sarebbe

 

- Primarina

- Ninetales

- Pikachu

- Espeon

- Tsareena

- Oricorio (spettro)

 

ma non mi convince molto, dato che mi manca un tipo fuoco (e due folletti forse sono troppi...)...

 

SE dovessi cambiare starter, i confermati sarebbero:

 

- Incineroar

- Pikachu

- Ninetales

- Espeon

 

Vorrei un pokemon d'acqua, che non sia wishiwashi lol pensavo a Toxapex, che tra l'altro ha il doppio tipo...come pkm d'acqua è buono secondo voi?

Poi il sesto non so proprio...ne vorrei uno di settima gen ma al momento sono indecisa... forse Tsareena? boh XD

Quelli che mi piacciono ma che ho già avuto in Sole (e quindi non li utilizzerò) sono: Mimikyu, Lycanrock, sandslash, Salazzle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io e charizard andremo diretamente ad alola per il team si decide nell aventura si cominca io e charizard ed poi si caturano tutti i pokemon che si incontrano su alola

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Io sono parecchio indecisa...

SE dovessi prendere nuovamente Popplio come in Sole, la mia squadra sarebbe

 

- Primarina

- Ninetales

- Pikachu

- Espeon

- Tsareena

- Oricorio (spettro)

 

ma non mi convince molto, dato che mi manca un tipo fuoco (e due folletti forse sono troppi...)...

 

SE dovessi cambiare starter, i confermati sarebbero:

 

- Incineroar

- Pikachu

- Ninetales

- Espeon

 

Vorrei un pokemon d'acqua, che non sia wishiwashi lol pensavo a Toxapex, che tra l'altro ha il doppio tipo...come pkm d'acqua è buono secondo voi?

Poi il sesto non so proprio...ne vorrei uno di settima gen ma al momento sono indecisa... forse Tsareena? boh XD

Quelli che mi piacciono ma che ho già avuto in Sole (e quindi non li utilizzerò) sono: Mimikyu, Lycanrock, sandslash, Salazzle.

Come acqua ti consiglio Golisopod, ottimo anche come coleottero (ho notato che nella squadra non ne hai uno). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JetStream ha scritto:

Come acqua ti consiglio Golisopod, ottimo anche come coleottero (ho notato che nella squadra non ne hai uno). 

 Non avevo proprio pensato a lui!! grazie del consiglio, adesso mi cerco un po' di info su mosse e stats di quel pokemon!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto:

 Non avevo proprio pensato a lui!! grazie del consiglio, adesso mi cerco un po' di info su mosse e stats di quel pokemon!!

è devastante. Anche se inizialmente puoi avere problemi per via della sua rognosa abilità, poi però con Idrobreccia, Sanguisuga, e il suo attacco peculiare Schermaglia (tanto per dirtene alcune) diventa molto forte e resistente. 

Spoiler

Poi sarà che sono molto di parte, ma sto pokemon è proprio riuscito bene. :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra forse sarà questa :

primarina

raichu alola (se si potranno trasferire da subito i pokémon da SL potrò portare pichu shiny da L)

mawile/metagross

mimikyu 

Tsareena 

salazzle/volcarona 

Spero solo che mawile sia catturabile in USUM e se possibile già dalla prima isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Al diavolo Giovanni e i suoi, ecco l'originale Team Rainbow.

 

9Dt20uL.png

Spencer: Incineroar (m)

Doodle: Mothim (m)

Coconut: Passimian (m)

Plumcake: Tangrowth (m)

Texture: Yanmega shiny (m)

Candy: Mismagius (f)

 

Aaah per questo cercarvi un Mothim e un Tangrowth! Anch'io userò Incineroar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho buttato solo una Bozza

Incerinoaur

Ampharos

Lycanroc/Tyranitar (sperando che sia catturabile alla seconda isola)

Gyarados

Gli altri 2 ci devo pensare

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...