Vai al commento



Discussione, del più e del meno


Blazengard

Che votate ?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Risposte sincere



Post raccomandati

Blazengard, che ha in mente di fare ?

 

Ho intenzione di iniziare questa discussione sul Bar degli utenti su Pokemon Millennium Forum per far parlare di qualsiasi cosa gli utenti del forum, creando un posto pacifico pieno di euforia e cortisone senza flame di nessun genere

 

E come lo vuole fare ?

 

Lo ho già detto, creo una discussione su questo forum, mettedoci anche un sondaggio ignorante

 

Molti utenti PM scrivono talvolta cose senza senso, puo darsi che la sua discussione diventi uno dei tanti posti dove scrivere cose insensate quando si vuole

 

Bene, creiamo questa discussione ora che mi sto annoiando e non so più che scrivere

 

Blazengard non puo fare questa discussione sul forum 

 

E perche no ?

 

Il NoSense è brutto

 

Basta con le sue lamentele, il Bar è un posto appositamente creato per accogliere le cose più strane concepite dalla mente degli utenti... MI LASCI PUBBLICARE LA DISCUSSIONE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parliamo del più e del meno, con un pescatore.

parlare del più e del meno con un pescatore per ore ed ore

per poi rendersi conto che non hai una canna per andare a pescare

questo era sampei

invece, io, la canna ce l'ho

e quindi posso andare a pescare

pescare

davanti al mare, vicino alle onde musicali

MAGIAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché San crispino è il nostro vino

Nostro, Siamo piú di 4000 viticoltori 
Coltiviamo buona terra 
Che ci da buona uva 
La portiamo a sancrispino 
Che ne fa un vino buono 
Un vino per tutti 
Ronco san crispino é il nostro vino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokecraft ha scritto:

Scusate ma sotto ogni commento alcuni hanno delle immagini, come ci si mettono?

Grazie in anticipo:love:

Google immagini, cerca immagine, selezionane una, clicca "Visualizza immagine", copia il link, incollalo qui

(Comunque quelle immagini sono nelle firme, non nei commenti)

Se ne vuoi mettere una tua, pubblicane una su Imgur e prendi il link da li (Meglio se copi il direct link anziché l'image link, così si vede tutta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝ pɹɐƃuǝzɐlq ᴉp ɐdloɔ è
ᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥǝᴉɥƎ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate il senso (che nn ha) questa discussione?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scriviamo cose senza senso, shiiiii

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

faccia-da-scemo.jpg

Ok,dopo questo nn dormirò la notte XD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ok ho perso il mio peluche preferito:cry2: Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!!:cry2: ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio :alone: in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi

Razza: cerbiatto

Segni particolari: peluche

Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... :fg:

 

ohpxfc.jpg

Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Franfralla ha scritto:

Ok ho perso il mio peluche preferito:cry2: Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!!:cry2: ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio :alone: in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi

Razza: cerbiatto

Segni particolari: peluche

Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... :fg:

 

ohpxfc.jpg

Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! :cry2:

Sarà caduto e se lo è arrubbato una bambina del vicinato u.u Mi spiace per la smarrizzione *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Franfralla ha scritto:

Ok ho perso il mio peluche preferito:cry2: Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!!:cry2: ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio :alone: in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi

Razza: cerbiatto

Segni particolari: peluche

Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... :fg:

 

ohpxfc.jpg

Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! :cry2:

Pikolo ancielo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...