Bambole Natale 2017
Accedi per seguire questo  
password

squadra pokemon platino

11 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

da circa 1 mese ho iniziato pokemon platino, ma alla lega pokemon i PP delle mosse sono troppo bassi in finale e vengo sconfitto da Togekiss.

Questa è la mia squadra:

Floatzel liv 56- sgranocchio, bora, ventagliente, surf. Strumento: Lastratetra

Noctowl liv 50- extrasenso, palla ombra, iper raggio, volo. Strumento: Lastramente

Giratina liv 55- tuono, dragopulsar, oscurotuffo, dragartigli. Strumento: Magnete

Torterra liv 61- verdebufera, frana, terremoto, mazzuolegno. Strumento: Lastrageo

Machoke liv 49- velenpuntura, breccia, fuocobomba, incrocolpo. Strumento: Lastrapugno

Probopass liv 50- pietrataglio, cannonflash, fulmine, gemmoforza. Strumento: Rapidartigli

Nel caso, altri pokemon oltre il liv 40 sono:

Mesprit, Azelf e Uxie liv 50

Glalie liv 45- forzasegreta, bottintesta, geloraggio, morso

Golbat liv 47- aerasoio, volo, velenodenti, sanguisuga

Steelix liv 46- forza, dragospiro, rogodenti, codacciaio

Haunter liv 44- ipnosi, palla ombra, neropulsar, mangiasogni.

Secondo voi devo cambiare qualcosa? Pensavo Steelix al posto di Probopass, poi non so.

Dove posso trovare Etere o altri per ristabilire i PP? Grazie in anticipo.

P.S.: purtroppo le varie mt le ho già usate e/o scartate...mi rimangono solo spennata, furto e focalcolpo tra quelle che fanno danno.

•  
Modificato da password
aggiunta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovresti allenarti Haunter,e Spammare l'ipnosi....Altro non so consigliarti dalla tua squadra pokémon se non l'allenarti tanto i pokémon di come minimo tre livelli ciascuno tranne Giratina e Torterra che vanno fin troppo bene così come sono secondo me...Poi prendi il mio suggerimento con le pinze,potrei benissimo sbagliarmi eh!

Link al messaggio
6 ore fa, Aurores ha scritto:

Secondo me dovresti allenarti Haunter,e Spammare l'ipnosi....Altro non so consigliarti dalla tua squadra pokémon se non l'allenarti tanto i pokémon di come minimo tre livelli ciascuno tranne Giratina e Torterra che vanno fin troppo bene così come sono secondo me...Poi prendi il mio suggerimento con le pinze,potrei benissimo sbagliarmi eh!

allora potrei mettere volo a Giratina e sostituire Noctowl con Haunter e Probopass con Steelix

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Fuocobomba a machoke? wtf

1) al posto di noctowl ti consiglio staraptor

2) Lucario al posto di machoke

Modificato da PatrickCosimi

Link al messaggio

Staraptor si evolve a un livello piuttosto basso (34), puoi livellarlo anche con i selvatici di Via Vittoria, mentre Lucario si evolve per felicità durante il giorno, quindi dagli la Calmanella, corri molto con la Bicicletta e fagli mangiare le Bacche che aumentano la felicità. Se il problema sono i PP (e non hai Elisir e Etere vari), puoi provare a dare ai tuoi Pokémon delle Baccamela.

Link al messaggio
On 20/11/2017 at 15:56, password ha scritto:

sono riuscito a battere la lega con Torterra, floatzel, machoke, giratina, steelix e noctowl. Comunque grazie mille

Hai bisogno di altre delucidazioni o posso chiudere la discussione? :) 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.