Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

21 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

un altro rng a buon fine :D shiny aerodactyl in dream ball con abilita nascosta unnerve. jolly 31/31/31/14/31/31 4 egg moves :P

 

http://imgur.com/a/6YqhE

Spettacolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Provo ad usare l'RNG e mi esce lei!

  Nascondi contenuto

OSjjtIc.jpg

wTjvKWO.jpg

iLwPLCP.jpg

 

Applausi :love_emote:

Adesso, Modality ha scritto:

Tutti con sto' RGN...cos è e come si Usa???!

Ho fatto una guida al riguardo, dovresti trovarla su mio profilo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera doppietta ^^

Xa0fdSj.jpg

Spoiler

gKVw6rg.jpg

 

K7lM4f6.jpg

 

BOKrAtA.jpg

Spoiler

QLl52JP.jpg

 

EvIuJm0.jpg

 

Grubbin Praticamente perfetto, lo 0 in Atk è pure la statistica randomizata.

 

Inoltre avrei una questione: Se due pokèmon hanno lo stesso PID (che determina solo l'ESV) non sono considerati cloni, specialmente se gli altri valori sono differenti, giusto?

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28 gennaio 2017 at 20:02, MaxInve ha scritto:

Stasera doppietta ^^

Xa0fdSj.jpg

  Apri contenuto nascosto

gKVw6rg.jpg

 

K7lM4f6.jpg

 

BOKrAtA.jpg

  Apri contenuto nascosto

QLl52JP.jpg

 

EvIuJm0.jpg

 

Grubbin Praticamente perfetto, lo 0 in Atk è pure la statistica randomizata.

 

Inoltre avrei una questione: Se due pokèmon hanno lo stesso PID (che determina solo l'ESV) non sono considerati cloni, specialmente se gli altri valori sono differenti, giusto?

Non dovrebbero essere considerati cloni, ma questo pid uguale come hai fatto a trovarlo? Trovato un frame vicino, fatto backup e ricaricato piu volte per trovare lo stesso uovo ma con genitori differenti? Se è cosi sta roba si chiama time machine metod, non sono cloni e sono pienamente legit, peró c'è chi come me li considera cheat :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Non dovrebbero essere considerati cloni, ma questo pid uguale come hai fatto a trovarlo? Trovato un frame vicino, fatto backup e ricaricato piu volte per trovare lo stesso uovo ma con genitori differenti? Se è cosi sta roba si chiama time machine metod, non sono cloni e sono pienamente legit, peró c'è chi come me li considera cheat :/

No, loro hanno pid differenti, ho chiesto perché avevo a disposizione tramite backup la possibilità di fare rng di altri che avevano in comune solo il PID

Ad esempio se dhelmise stava al frame 1245, tramite backup potevo rngare ad un seed successivo (mettiamo il 1249) con valori nascosti del pokemon totalmente differenti escluso il PID. E intendo anche IVs :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MaxInve ha scritto:

No, loro hanno pid differenti, ho chiesto perché avevo a disposizione tramite backup la possibilità di fare rng di altri che avevano in comune solo il PID

Ad esempio se dhelmise stava al frame 1245, tramite backup potevo rngare ad un seed successivo (mettiamo il 1249) con valori nascosti del pokemon totalmente differenti escluso il PID. E intendo anche IVs :)

Sempre time machine è sta roba :P comunque non sono da considerare cloni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Sempre time machine è sta roba :P comunque non sono da considerare cloni :)

Quindi è time machine anche se encription code e via discorrendo sono differenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Quindi è time machine anche se encription code e via discorrendo sono differenti?

Onestamente non lo so, fatto sta che sul metodo è uguale perche ricarichi un backup per poter riottenere un frame gia superato, il che è proprio cio che si fa col time machine ! Peró in ogni caso è legit e uncloned alla stessa maniera, il resto sono solo opinioni personali! Pensa che su reddit da quest'anno si possono scambiare gli shiny cosi, pero per la mia morale rimangono cheat ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Onestamente non lo so, fatto sta che sul metodo è uguale perche ricarichi un backup per poter riottenere un frame gia superato, il che è proprio cio che si fa col time machine ! Peró in ogni caso è legit e uncloned alla stessa maniera, il resto sono solo opinioni personali! Pensa che su reddit da quest'anno si possono scambiare gli shiny cosi, pero per la mia morale rimangono cheat ahaha

Pensavo che su reddit non fosse possibile scambiare più Pokémon ottenuti dallo stesso seed? :/ E questo è abbastanza simile, dato che prendendo il primo uovo in teoria non potresti mai prendere il secondo perché troppo vicino, e puoi prendere entrambi solo sfruttando un backup del salvataggio (stesso metodo con cui potresti ottenere leggendari infiniti col tuo ID e roba del genere)... Anche per la mia morale sono cheat, ma in teoria non sono esattamente cloni, quindi dovrebbero essere scambiabili su questo forum. Ma penso sia comunque meglio farlo presente se vuoi scambiarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...