Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

30 minuti fa, Shiny ha scritto:

Non è mica specificato .-.

beh sai :/ mi pare alquanto improbabile che qualcuno si mette a buttare nel wonder trade dei dhelmise shiny al 100 o magari dei salazzle femmina al 100. Ho il presentimento che non siano legali, o che siano cloni nel migliore dei casi.

 

Poi ovviamente, posso anche sbagliare però proprio non penso si possano definire "miei" shiny se mi arriva casualmente dal WT, oppure miei pokemon di cui non se ne conoscono le provenienze. Perchè sennò, mi metto a postare box e box di shiny apparentemente cloni o legal hack ottenuti da gts o WT, giusto per aggiungere un post alla discussione :) detto ciò, penso sia sottinteso che per "   I nostri Pokémon Shiny di Sole e Luna " si intenda i   nostri  , quindi con il nostro nome nelle info del poke :3 altrimenti che gusto c'è nel possederli?

 

o per quanto mi riguarda, io la penso così :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

per "i nostri shiny", non si intende quelli ottenuti da noi? con il nostro AO?

 

33 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

I "nostri" significa con il proprio AO

Quelli della wonder trade non contano (anche se è sempre bello riceverli:stupid:)

 

 

No no ragazzi si possono postare anche shiny TSV Abuse :)

 "nostri" non specifica per forza con il proprio AO... se no ci starebbe scritto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

 

 

 

No no ragazzi si possono postare anche shiny TSV Abuse :)

 "nostri" non specifica per forza con il proprio AO... se no ci starebbe scritto.

si, gli RNG o TSVAbuse son comunque sudati, ma se ti arriva da WT, (ok botta di cane) mmeh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

si, gli RNG o TSVAbuse son comunque sudati, ma se ti arriva da WT, (ok botta di cane) mmeh

Si i WT non contano..ovvio XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shiny ha scritto:

Non è mica specificato .-.

Sarebbe consigliabile con il proprio AO. Sarebbe bello trovare in modo così felice e postare tutti i cromatici che trovi nel Prodigioso, che hanno un'altissima percentuale di illegalità. Quindi i meriti di ottenerli con il proprio AO sono superiori alla pirateria :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi noto che state facendo parecchia confusione.... Per "nostri" si intendono Pokémon ottenuti tramite scambio, oppure trovati per caso, o ancora breedati col metodo Masuda o TSV. Ovviamente non tutti possono avere il proprio AO, ma non per questo non devono essere postati qui! 

Quindi l'utente che dice che non è specificato, ha ragione. 

La cosa è voluta, non è stato lasciato al caso... 

Qui ognuno posta il proprio shiny, che sia questo un pokémon scambiato o breedato non importa!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Sarebbe consigliabile con il proprio AO. Sarebbe bello trovare in modo così felice e postare tutti i cromatici che trovi nel Prodigioso, che hanno un'altissima percentuale di illegalità. Quindi i meriti di ottenerli con il proprio AO sono superiori alla pirateria :) 

Sono d'accordo :)

36 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Allora ragazzi noto che state facendo parecchia confusione.... Per "nostri" si intendono Pokémon ottenuti tramite scambio, oppure trovati per caso, o ancora breedati col metodo Masuda o TSV. Ovviamente non tutti possono avere il proprio AO, ma non per questo non devono essere postati qui! 

Quindi l'utente che dice che non è specificato, ha ragione. 

La cosa è voluta, non è stato lasciato al caso... 

Qui ognuno posta il proprio shiny, che sia questo un pokémon scambiato o breedato non importa!! :) 

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Preparare la prossima asta e trovare lo shiny di uno dei miei poke preferiti di 7 gen. Meglio di cosi...:love_emote:

RWXlf71.jpg

 

nAPd68g.jpg

 

gIAxAl3.jpg

Bellissimoooo mi manca*^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Yusuke ha scritto:

Allora ragazzi noto che state facendo parecchia confusione.... Per "nostri" si intendono Pokémon ottenuti tramite scambio, oppure trovati per caso, o ancora breedati col metodo Masuda o TSV. Ovviamente non tutti possono avere il proprio AO, ma non per questo non devono essere postati qui! 

Quindi l'utente che dice che non è specificato, ha ragione. 

La cosa è voluta, non è stato lasciato al caso... 

Qui ognuno posta il proprio shiny, che sia questo un pokémon scambiato o breedato non importa!! :) 

Quindi si può postare anche i WT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Quindi si può postare anche i WT?

In teoria si, ma quelli sono davvero scandalosi...

Se fossi l'utente che dovrebbe postare uno Shiny del WT mi nasconderei con la testa sotto la sabbia o mi farei murare vivo. XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Quindi si può postare anche i WT?

Per uno che fa tanti sacrifici per ottenere un TSV Abuse o un Pokémon RNGato o addirittura il Metodo Masuda, sarebbe come un furto a mano armata. Per come la vedo io è una cosa squallida, poi fate voi. Quelli che mi capitano dal WT li uso per creare Legit al 100%, perché sono miei. Io così lo vedrei come un trionfo così :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MatBig ha scritto:

Per uno che fa tanti sacrifici per ottenere un TSV Abuse o un Pokémon RNGato o addirittura il Metodo Masuda, sarebbe come un furto a mano armata. Per come la vedo io è una cosa squallida, poi fate voi. Quelli che mi capitano dal WT li uso per creare Legit al 100%, perché sono miei. Io così lo vedrei come un trionfo così :) 

Vero, sarebbe bello postare i nostri shiny trovati che è più divertente che invece quelli scambiati ritenendo fortunati(Meh, ho trovato uno al lv. 100, di certo cheat lmao, che schifo :°D). Catturando uno shiny nell'erba o nell'acqua o anche nel breeding e sarà tuo c'è più soddisfazione che altro C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rinhos ha scritto:

14848118257141726697829.jpg

 

Il bello è che ce ne siamo accorti per puro caso ieri mentre scambiavamo xD lei non lo aveva neanche notato

Si il problema di Komala è quello XD

Ma per fortuna che l'avete catturato così a caso XD

 

 

 

Anche lui Perfect fatto <3

 

IMG_1788.jpg

IMG_1789.jpg

IMG_1790.png

IMG_1791.png

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Rinhos ha scritto:

14848118257141726697829.jpg

 

Il bello è che ce ne siamo accorti per puro caso ieri mentre scambiavamo xD lei non lo aveva neanche notato

Lol la stessa storia per l'abra di un mio amico. Se non l'avessi visto io ora chi sà dove sarebbe....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!!! Catturato il primo shiny!!! Tentacool, in una sos Chain mentre evssavo

E dire che era una dei Pokémon che meno mi piacevano, ma da quando ce l'ho shiny mi sta più simpatico :D

Ps

Non riesco a caricare le foto

Modificato da elpony
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...