Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Ah ho capito!Pero così facendo non potevi sincronizzarne la natura ma veniva random

perchè è una catena? il fatto del KO funziona, l'ho fatto anche con rayquaza e ha funzionato (ho anche fatto varie prove di cattura con alcuni rayquaza non shiny che ho softresettato perchè non ero sicuro funzionasse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Refrigeratore ha scritto:

perchè è una catena? il fatto del KO funziona, l'ho fatto anche con rayquaza e ha funzionato (ho anche fatto varie prove di cattura con alcuni rayquaza non shiny che ho softresettato perchè non ero sicuro funzionasse)

Su un pokémon non chainato funziona sicuramente,e Rayquaza non è chainato ma tutte le volte facevo ripartire l’incontro,mentre per una chain non credo funzioni a meno che non sia in campo al momento della comparsa del pokémon shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Su un pokémon non chainato funziona sicuramente,e Rayquaza non è chainato ma tutte le volte facevo ripartire l’incontro,mentre per una chain non credo funzioni a meno che non sia in campo al momento della comparsa del pokémon shiny

effettivamente ci avevo pensato anche io ma ci ho voluto sperare ahahah purtroppo non esistono tipi spettro con sincronismo 

Qualcuno mi consiglia un'altra chain prima di tornare a softresettare leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Refrigeratore ha scritto:

effettivamente ci avevo pensato anche io ma ci ho voluto sperare ahahah purtroppo non esistono tipi spettro con sincronismo 

Qualcuno mi consiglia un'altra chain prima di tornare a softresettare leggendari?

Eevee 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DraKyu ha scritto:

Eevee 

Eevee è uno degli unici due pokemon ad essermi capitato shiny per caso (l'altro fu il mio primo shiny, pokemon rubino, zubat) adesso è un umbreon

Tra l'altro questo pomeriggio ho deciso di provare con staryu, volevo giusto arrivare a una chain di una cinquantina per poi continuarla dopo il lavoro ma al quarantaseiesimo S.O.S...

http://imgur.com/a/HfFEY4m

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa incontrai casualmente (e senza shiny charm) un goldeen shiny, che adesso l'ho evoluto :love_emote:

 

Lo so la ball fa schifo, ma non avevo di meglio xDD

 

https://ibb.co/yY5WSpR

Modificato da Chicco_
Sistemato il link
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto tempo fa , facevo spegni e chiudi poi mi appare sul game boy un rayquaza shiny su pokèmon rubino tanto tempo fa *^*

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DraKyu ha scritto:

@Refrigeratore @Chicco_ @ShadowBlue a me non è mai successo anzi io non mai ottenuto un mio shiny ._. 

Senza utilizzare shiny charm, masuda e catene effettivamente le possibilità sono basse, soprattutto nelle generazioni precedenti alla sesta, infatti la soddisfazione di trovare zubat shiny su rubino sinceramente è stata maggiore di trovare Rayquaza cromatico con la natura adatta softresettando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il mio primo e unico shiny che abbia mai trovato prima di Ultrasole fu un weedle femmina al

bosco smeraldo in verde foglia.

Sta di fatto che come immaginate ero a inizio gioco e per indebolirlo l’ho crittato ed è morto. Da lì in poi mai più shiny :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ImAlco ha scritto:

A me il mio primo e unico shiny che abbia mai trovato prima di Ultrasole fu un weedle femmina al

bosco smeraldo in verde foglia.

Sta di fatto che come immaginate ero a inizio gioco e per indebolirlo l’ho crittato ed è morto. Da lì in poi mai più shiny :blush:

Ci ho fatto una discussione su ste cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Ci ho fatto una discussione su ste cose 

Scusami,hai ragione,ma pensavo centrasse con l’argomento di cui avevano parlato gli altri sopra.Era per dire che gli shiny prima della sesta gen erano rari 

Modificato da ImAlco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny fu un oddish su rubino, alla zona safari.

Poi l'ho trasferito su platino e adesso è un gloom.

Dopodiché, anche io "mai più shiny".

Fatto sta che certe cose le ottieni quando meno te lo aspetti quindi, chissà adesso su ultraluna :XD:

Modificato da Giovxy37
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

A me il mio primo e unico shiny che abbia mai trovato prima di Ultrasole fu un weedle femmina al

bosco smeraldo in verde foglia.

Sta di fatto che come immaginate ero a inizio gioco e per indebolirlo l’ho crittato ed è morto. Da lì in poi mai più shiny :blush:

è successo anche a me ahahahahah tremendo, non mi dilungo in spiegazioni perchè andrei OT però sappi che hai tutta la mia comprensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny del metodo masuda serio, fatto come si deve *^* 153 uova schiuse ed esce lui shiny *^* , sono contentissima scusate ahaha :XD: 

Spoiler

IMG-20190125-WA0001.jpg.246cbe4cf3e23fe069182a871b1729db.jpg

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Il mio primo shiny del metodo masuda serio, fatto come si deve *^* 153 uova schiuse ed esce lui shiny *^* , sono contentissima scusate ahaha :XD: 

  Apri contenuto nascosto

IMG-20190125-WA0001.jpg.246cbe4cf3e23fe069182a871b1729db.jpg

 

Molto bello,complimenti! 

Prossimo obiettivo phantump?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Molto bello,complimenti! 

Prossimo obiettivo phantump?

Phantum si fa su UM quando avrò il cromamuleto, stavo pensando su US di fare o Menetric o Mudkip oppure Geoude alola devo scegliere! :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Phantum si fa su UM quando avrò il cromamuleto, stavo pensando su US di fare o Menetric o Mudkip oppure Geoude alola devo scegliere! :)

Non so perché ma a me piace moltissimo manectric 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...