Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

On 20/11/2016 at 19:53, ReMagikarp ha scritto:

A cosa vi riferite? 

Leggi sopra dal mio primo messaggio e capirai

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Tutti a parlare di S&M, io sto ancora facendo il masuda di Pawinard XD

Per ora mi è uscito questo 

Pawinard

Agonismo

31/xx/31/31/31/31

EggMoves: Psicotaglio | Sbigoattacco | Anticipo | Inseguimento

 

  Apri contenuto nascosto

PS Qualcuno mi dice come avete fatto ad ottenere S&M? Non l'ho ancora capito :/

 

Sai com'è, questa è la discussione sugli shiny di Sole e Luna, per questo parliamo di Sole e Luna! :XD: 

Comunque il gioco è già in vendita in alcune parti della terra! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

alcuni negozi hanno venduto il gioco prima dell'uscita ufficiale

Ok, gracias

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Sai com'è, questa è la discussione sugli shiny di Sole e Luna, per questo parliamo di Sole e Luna! :XD: 

Comunque il gioco è già in vendita in alcune parti della terra! (?)

Lol, sono analfabeta e non avevo visto che fosse di s&m, pensavo fosse ancora quella vecchia XD

 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Leggi sopra dal mio primo messaggio e capirai

Ho letto e continuo a non capire, prima potevi breedare anche offline, e non capisco cosa centri scambiare col breedare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Ho letto e continuo a non capire, prima potevi breedare anche offline, e non capisco cosa centri scambiare col breedare :/

Quando dovevi scambiare un uovo con una persona che avesse il TSV giusto per farlo nascere shiny, per precauzione si faceva restare il giocatore online, per non che magari usasse qualche programma per sdoppiarsi l'uovo. Ora il giocatore è obbligato ad andare offline e nessuno ha più la garanzia che non si sdoppi il tuo uovo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Ok, gracias

Lol, sono analfabeta e non avevo visto che fosse di s&m, pensavo fosse ancora quella vecchia XD

 

Ho letto e continuo a non capire, prima potevi breedare anche offline, e non capisco cosa centri scambiare col breedare :/

Parlavo del tsv abuse...quando scambi l'uovo in Sun/Moon si è obbligati ad andare offline per schiudere l'uovo...mentre in sesta gen potevi restare tutto il tempo online, avendo così la sicurezza che l'altro non facesse robe strane ( tipo backup per clonare)

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Parlavo del tsv abuse...quando scambi l'uovo per fartelo schiudere, in Sun/Moon si è obbligati ad andare offline dopo lo scambio per schiudere l'uovo...mentre in sesta gen potevi restare tutto il tempo online, avendo così la sicurezza che l'altro non facesse robe strane ( tipo backup per clonare)

Ah, ok XD Pensavo ti riferissi alla fase di breeding, non quella di schiusura XD

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Quando dovevi scambiare un uovo con una persona che avesse il TSV giusto per farlo nascere shiny, per precauzione si faceva restare il giocatore online, per non che magari usasse qualche programma per sdoppiarsi l'uovo. Ora il giocatore è obbligato ad andare offline e nessuno ha più la garanzia che non si sdoppi il tuo uovo! :) 

Capito, grazie ad entrambi :) 

Modificato da ReMagikarp
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, io non ho ancora il gioco perchè non ho mai una gioia :'(, ma potreste dirmi se il metodo con fifasfera,falsofinale +Richiama alleati funziona?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusate ragazzi, io non ho ancora il gioco perchè non ho mai una gioia :'(, ma potreste dirmi se il metodo con fifasfera,falsofinale +Richiama alleati funziona?

A me continua a non funzionare. Se funziona lo shiny ti arriva comunque dopo mezz'ora/un'ora estenuante di gioco in cui consumerai sì e no quarantamila Etere perché Falsofinale finirà subito i PP e il Pokémon la maggior parte delle volte non riesce a chiamare degli alleati! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

A me continua a non funzionare. Se funziona lo shiny ti arriva comunque dopo mezz'ora/un'ora estenuante di gioco in cui consumerai sì e no quarantamila Etere perché Falsofinale finirà subito i PP e il Pokémon la maggior parte delle volte non riesce a chiamare degli alleati! :XD: 

Ma come? Eppure la FIFAsfera dovrebbe servire ad incrementare la percentuale del richiamo degli alleati da un banale 45% a un importantissimo 95%! Che sia tutto falso? *^*

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma come? Eppure la FIFAsfera dovrebbe servire ad incrementare la percentuale del richiamo degli alleati da un banale 45% a un importantissimo 95%! Che sia tutto falso? *^*

Incrementa la possibilità che il Pokémon chiami un alleato, ma non che effettivamente l'alleato si presenti! :XD: 

Comunque non ho notato molta differenza sia con che senza Fifasfera! Alla fine il Pokémon chiama l'alleato quando gli pare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma come? Eppure la FIFAsfera dovrebbe servire ad incrementare la percentuale del richiamo degli alleati da un banale 45% a un importantissimo 95%! Che sia tutto falso? *^*

La domanda non é perché non funziona la fifasfera con gli shiny, é perché esiste uno strumento con un nome del genere ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

La domanda non é perché non funziona la fifasfera con gli shiny, é perché esiste uno strumento con un nome del genere ...

Perché fa prendere paura al Pokémon, che chiamerà un alleato in suo soccorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Axelf ha scritto:

Incrementa la possibilità che il Pokémon chiami un alleato, ma non che effettivamente l'alleato si presenti! :XD: 

Comunque non ho notato molta differenza sia con che senza Fifasfera! Alla fine il Pokémon chiama l'alleato quando gli pare!

Ok, ma è una probabilità del 95%! Il Che dovrebbe dire che dopo una 40ina di esemplari ti dovrebbe apparire uno Shiny, (Sfiga a parte).Tu Peró hai persino detto di non trovare alcuna differenza sia con la sfera che senza, quindi mi viene da pensare sia tutto falso, o per lo meno la percentuale!

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ok, ma è una probabilità del 95%! Che dovrebbe dire che dopo una 40ina di esemplari ti dovrebbe apparire uno Shiny, Sfiga a parte.Tu Peró hai persino detto di non trovare alcuna differenza sia con la sfera che senza, quindi mi viene da pensare che sia tutto falso, o per lo meno la percentuale!

Posso dirti che di sicuro la percentuale non aumenta al 95% altrimenti un Pokémon dovrebbe chiamare un alleato praticamente ad ogni turno, e non è assolutamente così! Sono più le volte che non lo chiama che quando lo chiama, e non può essere sfiga mia perché ci ho provato davvero tantissime volte! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Posso dirti che di sicuro la percentuale non aumenta al 95% altrimenti un Pokémon dovrebbe chiamare un alleato praticamente ad ogni turno, e non è assolutamente così! Sono più le volte che non lo chiama che quando lo chiama, e non può essere sfiga mia perché ci ho provato davvero tantissime volte! :XD: 

Si penso tu abbia ragione! Comunque grazie mille per avermi tolto questa curiosità :mki: (speriamo di trovare altri metodi per avere i Pokemon Shiny :XD:)

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Axelf ha scritto:

A me continua a non funzionare. Se funziona lo shiny ti arriva comunque dopo mezz'ora/un'ora estenuante di gioco in cui consumerai sì e no quarantamila Etere perché Falsofinale finirà subito i PP e il Pokémon la maggior parte delle volte non riesce a chiamare degli alleati! :XD: 

Scusate. Io non ho ancora il gioco ma mi spiegate cos'è questa cosa e per cosa ci dovrebbe essere utile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AngeloConan ha scritto:

Scusate. Io non ho ancora il gioco ma mi spiegate cos'è questa cosa e per cosa ci dovrebbe essere utile?

I selvatici chiamano in aiuto dei Pokémon alleati. Si è diffusa su internet la credenza che i Pokémon alleati abbiano più probabilità di essere shiny! owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Axelf ha scritto:

Sì, per scambiare con le persone bisognerà andare al Festival Plaza, e se vuoi schiudere le uova devi uscire! Quindi ci si affiderà un po' più sulla fiducia! :XD: 

Ecco ma come si vede il TSV ? prima c'era un programma chiamato istanchek , ma ad un certo punto venne citrata la connessione e non funzionò più . Su questo forum esultarono e chiusero in fretta la prima discussione. Adesso che si usa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, tidus04 ha scritto:

Ecco ma come si vede il TSV ? prima c'era un programma chiamato istanchek , ma ad un certo punto venne citrata la connessione e non funzionò più . Su questo forum esultarono e chiusero in fretta la prima discussione. Adesso che si usa?

Il topic dei TSV sarà aperto domani, per quanto riguarda le guide sono le stesse di ORAS. Tutto sarà "rivelato" a tempo debito tranquillo.

 Questa sezione però non è fatta per discutere di questo, quindi ti prego di non intavolare questo tipo di discorsi, o rischiamo di farci chiudere il theard. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Il topic dei TSV sarà aperto domani, per quanto riguarda le guide sono le stesse di ORAS. Tutto sarà "rivelato" a tempo debito tranquillo.

 Questa sezione però non è fatta per discutere di questo, quindi ti prego di non intavolare questo tipo di discorsi, o rischiamo di farci chiudere il theard. Grazie.

Non mi resta che aspettare  allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...