Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Adesso, Rocco Petri ha scritto:

Bellissimi ^^

Io però gli shiny li prendo solo se li trovo effettivamente selvatici, mi sentirei sporco se me li da qualcun altro, ma queste sono cose personali, non c'è nulla di male nel farseli dare ^^ (anche se ammetto di essere un po geloso XD io ho Gengar, Trevenant, Banette e Golurk shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Bellissimi ^^

Io però gli shiny li prendo solo se li trovo effettivamente selvatici, mi sentirei sporco se me li da qualcun altro, ma queste sono cose personali, non c'è nulla di male nel farseli dare ^^ (anche se ammetto di essere un po geloso XD io ho Gengar, Trevenant, Banette e Golurk shiny)

Io pure avevo i tuoi stessi, tranne Golurk ma gengar ormai ha rotto e perso il suo fascino senza levitazione. Ho anche Driflblim e a gennaio -se tutto va bene- avrò anche Jellycent

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rocco Petri ha scritto:

Io pure avevo i tuoi stessi, tranne Golurk ma gengar ormai ha rotto e perso il suo fascino senza levitazione. Ho anche Driflblim e a gennaio -se tutto va bene- avrò anche Jellycent

Gengar è il mio primissimo starter, quindi è un must per me (che poi lo uso Mega che è bellissimo shiny *__*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimi ^^

Io però gli shiny li prendo solo se li trovo effettivamente selvatici, mi sentirei sporco se me li da qualcun altro, ma queste sono cose personali, non c'è nulla di male nel farseli dare ^^ (anche se ammetto di essere un po geloso XD io ho Gengar, Trevenant, Banette e Golurk shiny)

Cioè li hai trovati Shiny su Luna? Tutti quelli? WOW! Io non so quale divinità pregare perché mi venga fuori anche solo 1 Shiny qualunque! (Sad Story).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Cioè li hai trovati Shiny su Luna? Tutti quelli? WOW! Io non so quale divinità pregare perché mi venga fuori anche solo 1 Shiny qualunque! (Sad Story).

No no, Golurk e Banette manco ci sono su Sole e Luna, dico in totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Rocco Petri ha scritto:

Io pure avevo i tuoi stessi, tranne Golurk ma gengar ormai ha rotto e perso il suo fascino senza levitazione. Ho anche Driflblim e a gennaio -se tutto va bene- avrò anche Jellycent

Che troiata assurda levate Levitazione a Gengar.

Perchè??? Era troppo op? Oppure banale fattore estetico?

Si certo Gengar non levita in lotta ma può comunque farlo, pure durante la prova di Malpi vola....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No no, Golurk e Banette manco ci sono su Sole e Luna, dico in totale

Ah ok! Comunque molte persone stanno trovando almeno uno Shiny in giro per Alola, magari riuscirai a trovare l'ennesimo spettro Shiny!

 

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che troiata assurda levate Levitazione a Gengar.

Perchè??? Era troppo op? Oppure banale fattore estetico?

Si certo Gengar non levita in lotta ma può comunque farlo, pure durante la prova di Malpi vola....

La verità è che Gengar sarebbe stato l'unico Pokemon reperibile ad Alola con Levitazione e quindi avrebbe potuto partecipare alle prime lotte VGC17(che si terranno prima del rilascio della pokebanca). Il problema è Levitazione,la quale annulla gli effetti dei campi dei Tapu e quindi è come se "annullasse" il Metagame (basato prevalentemente sui campi) che si sta per creare. Penso sia questo il motivo fondamentale,ma sono assolutamente d'accordo con te nel dire che questa è davvero una Ca**ta pazzesca! C'erano ben altri modi per impedire a Gengar di stravolgere il Meta senza utilizzare metodi così drastici! Non riesco a pensare che non avró più un Gengar con Levitazione :cry2:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah ok! Comunque molte persone stanno trovando almeno uno Shiny in giro per Alola, magari riuscirai a trovare l'ennesimo spettro Shiny!

 

La verità è che Gengar sarebbe stato l'unico Pokemon reperibile ad Alola con Levitazione e quindi avrebbe potuto partecipare alle prime lotte VGC17(che si terranno prima del rilascio della pokebanca). Il problema è Levitazione,la quale annulla gli effetti dei campi dei Tapu e quindi è come se "annullasse" il Metagame (basato prevalentemente sui campi) che si sta per creare. Penso sia questo il motivo fondamentale,ma sono assolutamente d'accordo con te nel dire che questa è davvero una Ca**ta pazzesca! C'erano ben altri modi per impedire a Gengar di stravolgere il Meta senza utilizzare metodi così drastici! Non riesco a pensare che non avró più un Gengar con Levitazione :cry2:

Ho strovato uno Staryu shiny quando cercavo Sandygast XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ho strovato uno Staryu shiny quando cercavo Sandygast XD

Ahahahah tortura quello staryu per farti dire dove sono i Sandyguest Shiny XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ceppole, sto a 74 chain per Cutiefly ed ancora nulla, pensavo fosse più facile... e mi sono dimenticato di generare (visto che voglio usare solo Pokémon Shiny uso il PKHeX solo per generare gli omicidi poi li libero) più di un Rowlet omicida, quindi posso cominciare tutto da capo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tascio ha scritto:

ciao mi chiamo magnezone e nessuno mi calcola. 

Piacere Caro! Non te la devi prendere se non ti calcolano, ma qua si sta parlando di Pokemon con l'abilità Levitazione cosa che purtroppo non hai! Lo so,non è facile saper levitare, ma non aver l'abilità Levitazione. Peró tranquillo ora non sei più da solo, c'è anche Gengar! :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega qui la tecnica quale? in giro per internet ho trovato una guida che dice di fare le catene con i pokemon che vengono in soccorso lasciando uno con poca vita e massacrando di legnate l'altro cosi da fargli chiedere sempre aiuto ma 1 su 3 non chiama nessuno e credo che la catena mi si spezzi sempre T_T

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JackX ha scritto:

rega qui la tecnica quale? in giro per internet ho trovato una guida che dice di fare le catene con i pokemon che vengono in soccorso lasciando uno con poca vita e massacrando di legnate l'altro cosi da fargli chiedere sempre aiuto ma 1 su 3 non chiama nessuno e credo che la catena mi si spezzi sempre T_T

Per facilitare l'arrivo dell'alleato dovresti usare un oggetto che costa pochissimo (300 mi pare), che si chiama Adrenaline Orb (in italiano non ricordo il loro nome) che facilitano del 95% la chiamata dell'alleato.

Va usata appena inizia la lotta e dura per tutti i turni. :3 

(E che io sappia, anche se non arriva nessun alleato, la catena non si spezza) 

Modificato da AnterDow
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Piacere Caro! Non te la devi prendere se non ti calcolano, ma qua si sta parlando di Pokemon con l'abilità Levitazione cosa che purtroppo non hai! Lo so,non è facile saper levitare, ma non aver l'abilità Levitazione. Peró tranquillo ora non sei più da solo, c'è anche Gengar! :XD:

mea culpa, sono stato tradito dalle pre evoluzioni :sweat:

Modificato da Tascio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tascio ha scritto:

mea culpa, sono stato tradito dalle pre evoluzioni :sweat:

Tranquillo sbagliare è umano ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...