Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Adesso, Kizura ha scritto:

hai lasciato il 3ds acceso?

in stand by attaccato a caricare tutta la notte :)

Lo faccio sempre quando ho superato i 50 in una catena xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MaxInve ha scritto:

in stand by attaccato a caricare tutta la notte :)

Lo faccio sempre quando ho superato i 50 in una catena xD

è un po' diventato un rito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! 

ZsfZKCR.jpg

 

Spoiler

0dmCIDe.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kirara ha scritto:

Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! 

ZsfZKCR.jpg

 

  Nascondi contenuto

0dmCIDe.jpg

 

bello psyduck!!!! che fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kirara ha scritto:

Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! 

ZsfZKCR.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

0dmCIDe.jpg

 

Brava,però....

Spoiler

Ti chiami Ilenia cuore?  :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Kirara ha scritto:

Esattamente ma mi sono pentita :asduj1: appena avrò una banca pokémon non so se ricominciarlo da capo :rotfl:

Non so se vale la pena ricominciarlo,io l'ho mollato,e poi ricominci il festiplaza da capo?Mmh non so se conviene,però se lo fai mettiti gli shiny in banca prima :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non so se vale la pena ricominciarlo,io l'ho mollato,e poi ricominci il festiplaza da capo?Mmh non so se conviene,però se lo fai mettiti gli shiny in banca prima :3

Certo che li metterò in banca, ma non solo gli shiny, anche tutti i pokémon che ho allenato con cura e quelli rari e i leggendari e i pokémon evento! Avrei numerosi vantaggi tipo dobbi pokémon leggendari che potrei offrire alla gts e ottenere chi voglio B)

Però effettivamente il festiplaza da capo... mh non so ahahah dovrò pensarci mooolto bene

Poi adesso ho pokémon Y comprato di seconda mano e chi me l'ha venduto non ha eliminato il salvataggio e vorrei avere la banca pokémon per trasferire i pokémon leggendari e poter cominciare la mia avventura a Kalos :,)

Ma mi sa che adesso stiamo andando in OT ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,

 

un'informazione. Scusate ma sono nuovo e piuttosto niubbo :) ma è possibile che dopo 150 pokemon venuti in aiuto non arrivi il cromatico?

in quel caso conviene ricominciare un nuovo fight o continuare e pazientare?

 

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ektor ha scritto:

Ciao ragazzi,

 

un'informazione. Scusate ma sono nuovo e piuttosto niubbo :) ma è possibile che dopo 150 pokemon venuti in aiuto non arrivi il cromatico?

in quel caso conviene ricominciare un nuovo fight o continuare e pazientare?

 

grazie mille :)

Continua. Io per dirti per un caterpie shiny ne ho ammazzati circa 300 prima che uscisse e per un beldum shiny (che nemmeno è poi arrivato) avevo superato i 400

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Continua. Io per dirti per un caterpie shiny ne ho ammazzati circa 300 prima che uscisse e per un beldum shiny (che nemmeno è poi arrivato) avevo superato i 400

Quindi resettare non ha senso. Continuerò a cercare :)

 

grazie mille per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A6AguPJ.jpgOr1yb8w.jpg

 

Dewpider:  31.31.6.31.31.31

 

 

 

jafQroA.jpglgX5yAh.jpg

 

Elekid: 31.31.31.31.31.26

 

 

Su 7 box pieni di uova ho beccato questi splendidi esemplari. Direi che è stata una giornata abbastanza fortunata ^^

Lo so, non sono flawless, ma a quello ci penseranno i tappi. Erano troppo belli per poterli scartare...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...