Vai al commento

Yusuke

I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!

Recommended Posts

11 ore fa, Matrix ha scritto:

Invece sì: su USUM viene giocato proprio Ardente (o Ingenuo) con queste evs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe :)

E questo moveset:

-Dark Pulse
-Oblivion Wing    
-Taunt/Knock Off
-Knock Off/Sucker Punch/U-turn

Diciamo che al sommo arivel piace giocare set più particolari :sisi:

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 1/7/2018 at 12:21, Lory94 ha scritto:

Ricco bottino oggi.

Nascondi contenuto

Ormai questi li abbiamo tutti...

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio

Sono fortunato di recente ... :D

https://imgur.com/a/nt02SEw

IGN : Matteo

3DS : 3454 - 1690 - 4998   Switch : 6836 - 9286 - 6393   USUM TSV : 2831  SM TSV : 0115

MERCATINO

Link al messaggio

Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite?

Benvenuti nella mia firma!!!

[Favourite Villagers]

tumblr_inline_o19leiWxfn1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cwqrNdS1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l6aN26E1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19dfmE1Nj1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19lciCYuD1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ldgnfi31stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19m49q4gn1stmbqz_500.gif                                                                     image.png.f804d64aea4c18170ef63c930b991131.png.7285c1b046d69d3a6c80bfc672b2946f.pngby @Ilperico

image.png

Link al messaggio
47 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite?

cliccato sul primo link non va l'immagine , non so perchè.... 

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio
50 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Molto probabilmente quel Buneary è cheat, perché se proviene da Hoenn deve per forza provenire da ORAS dato che su Rubino e Zaffiro Buneary non esisteva,quindi se ha la medaglia di Sinnoh o proviene da Sinnoh e poi trasferito fino a USUL altrimenti è cheat

Nick su Showdown: DarkDarkrai11 

PokéLeague

Medaglie conquistate: Vecchia League 

Spoiler

Q6rWu4m.png Medaglia Ala da Aikon03

wbsb5R0.png Medaglia Ardore da Deku

Medaglie conquistate: Pokéleague

Spoiler

b3Zb4ub_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f Medaglia (fantasmino) Inky da Green 

Il mio mercatino: 

ezgif.com-resize_4.gif

axT2XHh.png

Banner by @Althura 

dj3wd9l.png

Link al messaggio

matrix ti dirò di +: la natura e  neutra o  quella max 1 dei attacchi, 15 per difese e 4 hp per attacchi duri.non potendo + redistribuire per difese,col rinnovo di  showdoun.

fisico:acrobazia-dragofuria-sbigoattacco-defog.  spe:assorbivolo-urlorabbia,per via se stai morendo oppure no  e vuoi inserire svantaggiati-defog-focus blast non avendo altro.

Link al messaggio
19 ore fa, Keroro ha scritto:

Molto probabilmente quel Buneary è cheat, perché se proviene da Hoenn deve per forza provenire da ORAS dato che su Rubino e Zaffiro Buneary non esisteva,quindi se ha la medaglia di Sinnoh o proviene da Sinnoh e poi trasferito fino a USUL altrimenti è cheat

Già, perché dice di provenire da Hoenn.

Quindi non potrà fare le lotte online?

Benvenuti nella mia firma!!!

[Favourite Villagers]

tumblr_inline_o19leiWxfn1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cwqrNdS1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l6aN26E1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19dfmE1Nj1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19lciCYuD1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ldgnfi31stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19m49q4gn1stmbqz_500.gif                                                                     image.png.f804d64aea4c18170ef63c930b991131.png.7285c1b046d69d3a6c80bfc672b2946f.pngby @Ilperico

image.png

Link al messaggio
Adesso, Pokecraft ha scritto:

Già, perché dice di provenire da Hoenn.

Quindi non potrà fare le lotte online?

Nah,meglio non rischiare 

Nick su Showdown: DarkDarkrai11 

PokéLeague

Medaglie conquistate: Vecchia League 

Spoiler

Q6rWu4m.png Medaglia Ala da Aikon03

wbsb5R0.png Medaglia Ardore da Deku

Medaglie conquistate: Pokéleague

Spoiler

b3Zb4ub_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f Medaglia (fantasmino) Inky da Green 

Il mio mercatino: 

ezgif.com-resize_4.gif

axT2XHh.png

Banner by @Althura 

dj3wd9l.png

Link al messaggio
3 ore fa, arivel ha scritto:

matrix ti dirò di +: la natura e  neutra o  quella max 1 dei attacchi, 15 per difese e 4 hp per attacchi duri.non potendo + redistribuire per difese,col rinnovo di  showdoun.

fisico:acrobazia-dragofuria-sbigoattacco-defog.  spe:assorbivolo-urlorabbia,per via se stai morendo oppure no  e vuoi inserire svantaggiati-defog-focus blast non avendo altro.

Spoiler

tenor.gif

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio