Vai al commento

I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!

Post raccomandati

16 minuti fa, Dex ha scritto:

Fortunato che è uscito dopo aver già imprintato le 4 EM , un po meno sulle stat ( 5 IV 31 no SpA ) ...

Per poco era perfetto :) 

New entry nel ranch  @Vanelope !!!

KVSrOgE.jpg

Un tappetto e si risolve tutto! :love:

Complimentissimi per il sesso, hai avuto davvero fortuna oppure l'hai masudato fino a quando non è uscito Shiny femmina? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Complimentissimi per il sesso, hai avuto davvero fortuna oppure l'hai masudato fino a quando non è uscito Shiny femmina? ^^

Essendo un 12,5% F erano due settimane che schiudevo per arrivare a un F HA 4 EM 6 IV .... Questo è stato un gran colpo di .... :XD:

Purtroppo ad ogni progetto nuovo mi infilo sempre in idee una piu malata della precedente ....questo è un esempio ! :) 

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Ecco una buona occasione per utilizzarne uno dei tanti piantati nella borsa ! :) Grazie della dritta @Rockink

Modificato da Dex
Link al commento

34 minuti fa, Dex ha scritto:

Purtroppo ad ogni progetto nuovo mi infilo sempre in idee una piu malata della precedente ....questo è un esempio ! :) 

Ora quale sarà il tentativo? Munchlax? Phione? Sarebbe davvero per malati mentali. XD

• Mi Piace 1
Link al commento

23 ore fa, Rockink ha scritto:

Ora quale sarà il tentativo? Munchlax? Phione? Sarebbe davvero per malati mentali. XD

Sto lavorando per arrivare a un Abra F Timida Magiscudo 6IV31 4 EM ( Ripeti - Contrattacco - Privazione - Psicotransfer ) ChicBall.

Ci sto perdendo un po per imprintare Contrattacco da un Abra da FRLG con sopra l ex MT18 contatore e Psicotransfer che richiede Hoothoot-Woobat-Spinda e infine Abra...

Complicato ma verrà un bel risultato e se in mezzo scappa uno shiny ben venga ^_^

Scusate l OffTopic :) 

Modificato da Dex
Link al commento

2 ore fa, norve ha scritto:

Pachirisu shiny al primo colpo. E non lo cercavo nemmeno, avevo semplicemente breedato un uovo per uno scambio online.

https://imgur.com/a/JMtss1h

Ma che fortunaaaa! 

5 minuti fa, Hoozy ha scritto:

non mi fa caricare le foto, ma dopo circa 1300 soft-reset (e mi è andata bene), landorus shiny adamant :)

Posta la foto su Imgur, prendi il link e inviala. :)

Comunque GG! Con o senza Cromamuleto? 

Link al commento

8 ore fa, Rockink ha scritto:

Posta la foto su Imgur, prendi il link e inviala. :)

Comunque GG! Con o senza Cromamuleto? 

https://imgur.com/a/L43xooN

ho allegato anche la foto di un altro gioiellino schiuso due giorni fa e che ho intenzione di portare al 100 per ivsarlo. e comunque avevo il cromamuleto :)

a giorni avrò un torneo regionale di usum ed ho intenzione di usare ambidue per due team in doppio (in quanto, per partecipare puoi avere un massimo di 8 pokémon di cui due riserve).

Link al commento