Sgorgo 75 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Sei geniale comunqje si funziona da dio ahahahahah grazie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
fusillo 1.801 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 E grazie all'aiuto di @Yusuke ho questo piccolino Cutiefly (♂) - Modesta - Polvoscudo - 31.8.31.31.31.31 E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, cosimaniehaus, Yusuke e 6 altri 9 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
cosimaniehaus 176 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: E grazie all'aiuto di @Yusuke ho questo piccolino Cutiefly (♂) - Modesta - Polvoscudo - 31.8.31.31.31.31 Ma... ma è rosa! Lo voglio perfetto nella loveball E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SIM0 262 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Il secondo in due giorni!! Stavolta in luna ball E' stata aggiunta una reazione da Forci, ThePokemonMaster, MatBig e 3 altri 6 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axelf 7.335 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Io mi metto in quella piccola recinzione di fronte l'ostello e mi metto a girare con tauros e mi trovo molto bene (metto l'immagine così si capisce meglio) Apri contenuto nascosto Esatto volevo proprio dirlo io! Se fai Carica Tauros si mette a girare all'impazzata e schiudi qualsiasi cosa in un minuto! Molto utile anche per aspettare che i Pokémon facciano uova, visto che si vede benissimo quando l'AllevaPokémon incrocia le braccia! Modificato 15 dicembre, 2016 da Axelf Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.737 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 L'ho trovato ancora settimane fa, ma non l'ho postato in questa discussione: Spoiler Come soprannome ha Blueberry. :3 I colori sono stupendi, ho beccato proprio lo shiny giusto. Credo che tra tutti i pokémon shiny sia il mio preferito dopo Yanmega. *-* E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, Tanino e 4 altri 7 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.492 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 https://imgur.com/a/lPxdJ Sono troppo felice!! 1) mai ottenuto un bel cromatico col Metodo Masuda 2) mai ottenuto due cromatici di mia proprietà in un gioco Non è granché (nemmeno so se la natura è buona). Però per me è il massimo! E' stata aggiunta una reazione da Kizura, ThePokemonMaster, SIM0 e 3 altri 6 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati